Jump to content

Mi ripresento!!!

Guest DracoMalfoy

Recommended Posts

Guest DracoMalfoy

Beh sinceramente pensavo che questo forum fosse scomparso mi sono perso qualcosa??? E' tipo dal 2006 che non mettevo piede qui XD oddio XD dunque vista la lunga assenza ho deciso di ripresentarmi.... Bene bene bene mi kiamo Beppe, anni? 20 ma due anni fa ne avevo 18 T__T che amarezza come ero ingenuo e indifeso ahah :D cmq cosa mi piace? mmh vediamo, amo tanto cose, musica, tv, amici, pc XD amo Karen Walker che è la mia guida e unica fonte di sapere e saggezza :D ah sono siciliano :D detto questo vi abbandono, si spera non per altri due anni :D baci ciao

Ps. Si può cambiare il nick?

Guest DracoMalfoy

Kuyashii cm ben sai pensavo avesse chiuso i battenti sto posto XD mi sbagliavo ihih

NorthernBitch mi dispiace informarti che io invece nn mi ricordo scusa la memoria ma conoscevo ben poche persone qui XD

nevischio ovvio che conoscerò, soprattutto, voi nuovi!

Vega_Mizuno tu ovviamente come il prezzemolo sempre presente XD

Albi grazie :D

Per cambiare il nick chiedi a un admin :D

non ci provare nemmeno sai , si è serpeverde a vita^^ :D

potrei dirti bentornato in parseltongue ma gli altri non capirebbero quindi :

bentornato !! :D

Kuyashii cm ben sai pensavo avesse chiuso i battenti sto posto XD mi sbagliavo ihih

NorthernBitch mi dispiace informarti che io invece nn mi ricordo scusa la memoria ma conoscevo ben poche persone qui XD

nevischio ovvio che conoscerò, soprattutto, voi nuovi!

Vega_Mizuno tu ovviamente come il prezzemolo sempre presente XD

Albi grazie :D

è beh si! ^^