Ade Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Conversazione avuta su MSN con un mio amico, da un po scherzavamo dicendogli ti amo e cretinate varie sessualmente spinte...solo che lui non sapeva che io fossi davvero gay...almeno fino ad oggi dopo una solita conversazione stupida delle nostre lui ha avuto il sospetto da me fornito... pJack_Nosferatu:p scrive:ma Ade sei gay??? :pJack_Nosferatu:p scrive: mah † Ade † scrive: ti ho mai detto di no? :pJack_Nosferatu:p scrive: oddio seriamente' date=' io credo ke tu non lo sia almeno spero :pJack_Nosferatu:p scrive: † Ade † scrive: :pJack_Nosferatu:p scrive: a parte gli skerzi, doom sei gay?? † Ade † scrive: :pJack_Nosferatu:p scrive: davvero, o mi prendi in giro?? † Ade † scrive: nn dirlo a nessuno † Ade † scrive: anke se mio cugino gia lo sa :pJack_Nosferatu:p scrive: ma veramente??? † Ade † scrive: :pJack_Nosferatu:p scrive: e da quanto?? † Ade † scrive: 2 anni † Ade † scrive: a † Ade † scrive: nn preoccuparti † Ade † scrive: con te scherzavo † Ade † scrive: nn ci stavo provando sul serio :pJack_Nosferatu:p scrive: per me fa niente, rimaniamo cmq amici, se ti comporti come adesso, in modo corretto, non c'è problema!!! † Ade † scrive: quello sempre[/quote'] poi la conversazione è coninuata e mi ha detto che gia prima di me due suoi amici gli hanno detto di essere gay, uno dei due ancora lo frequenta, l'altro lo ha mandato a cagare perchè non la smetteva di provarci con lui, e lui lo aveva avvertito più volte di smetterla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Perchè gli hai detto che sei gay da 2 anni ?? Non mi risulta Comunque è andata più che benone, e chissà perchè immaginavo che avresti fatto un c.o. su msn con un amico dei tuoi "giri" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Dai è andata bene no? Siete rimasti amici...bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 Bè, è andata bene! E il tuo amico ha fatto bene a tagliare i rapporti con quello che ci provava: se uno dice di no, è no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 anche msn aiuta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted February 16, 2006 Author Share Posted February 16, 2006 gia ed io ero uno contrario ai C.O. su MSN...ma mi è venuto così, spontaneo, ed ho deciso di provarci comunque andava, ho preso la palla la balzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 OT: posso chiederti cos'è un giocatore live? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 E' uno che gioca ad una cronaca di gioco di ruolo dal vivo, o almeno qua da me è così ^^ Quindi presumo che Ade sia il master, o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 Lum: Mi sa proprio di si.... credo che sia linguaggio universale ;PP (oddio... non sei l'ade che conosco... me si convince) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Un coming tranquillo, mi sembra :) Son contenta per te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted February 17, 2006 Author Share Posted February 17, 2006 E' uno che gioca ad una cronaca di gioco di ruolo dal vivo' date=' o almeno qua da me è così ^^Quindi presumo che Ade sia il master, o sbaglio?[/quote'] no non sbagli sono un master di "Vampiri il requiem" versione live :) Lum: Mi sa proprio di si.... credo che sia linguaggio universale ;PP (oddio... non sei l'ade che conosco... me si convince) non so che Ade conosci tu??? io mi chiamo Ade solo qui e su MSN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Uhmmmm naaaah allora ^___^ Non sei decisamente lui. Lui mai masterizzato requiem (il mondo sarebbe stato troppo troppo troppo piccolo in caso contrario) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted February 19, 2006 Author Share Posted February 19, 2006 Uhmmmm naaaah allora ^___^Non sei decisamente lui. Lui mai masterizzato requiem (il mondo sarebbe stato troppo troppo troppo piccolo in caso contrario) Chi osa avere il mio stesso nick??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Il tale lo usava su cainiti.it, se non sbaglio, e forse lo usa ancora... Ma forse stiamo andando ot ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted April 25, 2006 Author Share Posted April 25, 2006 Ultimamente sono stato molto assente dal forum e me ne dispiace ma fra il lavoro ed impegni vari(ultimamente mi cercano molto)non sono riuscito a passare regolarmente ritorno dopo quest' assenza con un mio nuovo C.O. A casa di V ed M stavamo giocando di ruolo quando M inizia a dire che a fame e vuole qualcosa da mangiare io e P partiamo ed andiamo da Damassa(un forno - pasticceria locale) per prendere qualcosa da mangiare durante il viaggio succede l'impensabile... P è alla guida della sua auto P : Che macchina di merda senti sto volante prendilo io : No P : dai prendi sto volante *Prendo il volante* P : senti com'è duro? io : dai ma se lo dici cosi si equivoca... P per scherzare indica i genitali e dice : Senti.. io : Va bene *allungo la mano per scherzo* P sempre con tono scherzoso : ma che fai sei gay? io serio : Si P : Davvero? io : Si P : no dai mi sta pigliando per il culo? io : No P : Ma daiiiiii noooo davvero?a saperlo prima ti presentavo qualche mio amico gay ed io ci rimango di merda :) è gia il secondo che mi dice cosi ma la storia continua...una volta ritornati a casa di M e V io vado in cucina a cercare da bere trovo una bottiglia di coca in cui è rimasto circa uno o due bicchieri , in poche parole un culo di coca che a M non piacciono, quindi decido di farmelo fuori, vado in sala è dico io : Ho trovato un culo di coca di là M rivolta a V : Amo Ade si fa i culi V : è vero amo amo Ade si fa i culi P inizia a ridere come un deficente V e M ci guardano con aria interrogativa M insiste per sapere il perchè stiamo ridendo V ripete in continuazione " io non capisco" con tono smarrito, alla fine gli ho dovuto dire"è perche sta sera a P ho fatto una rivelazione sconvolgente...sono omosessuale" non hanno battuto ciglio, potevo essere chi volevo che non gliene fregava nulla una reazione che non avevo mai visto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Ma quindi da quel che ho capito è andata bene no? Questa è la dimostrazione che il più delle volte siamo noi che ci facciamo tante seghe mentali e alla fin fine... :) ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 ottimo! però che amici strani che hai.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolo311 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Bello così in scioltezza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Ma quindi da quel che ho capito è andata bene no?Questa è la dimostrazione che il più delle volte siamo noi che ci facciamo tante seghe mentali e alla fin fine... ciao Marco ma sentilooo luka86 (aka arcom) ti sento rinato.. i'm happy for ya ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Bè, a questo punto io mi farei presentare gli amici gay di cui parlava P... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 sono contentissima Ade.... sono felicie che sia andata bene!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 esatto fatti presentare qualcuno no? Grande Ade Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 ma sei l'Ade che conosco? :shock: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 è andata bene! alla fine mi sto rendendo conto che siamo accettati più di quanto pensassi. nel mio caso, gli amici che finora l'hanno saputo l'hanno presa bene, occhiatacce quando sto col mio ragazzo non ne vedo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 grande.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted April 27, 2006 Author Share Posted April 27, 2006 Bè' date=' a questo punto io mi farei presentare gli amici gay di cui parlava P... [/quote'] Lo farei se non mi fossi preso una cotta pazzesca per uno dei miei giocatori live che ho scoperto essre bsex ma sei l'Ade che conosco? non so tu che Ade conosci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 ma sei l'Ade che conosco? non so tu che Ade conosci? last exile forum community.net non ti dice niente? in tal caso siete omonimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Bè' date=' a questo punto io mi farei presentare gli amici gay di cui parlava P... [/quote'] Lo farei se non mi fossi preso una cotta pazzesca per uno dei miei giocatori live che ho scoperto essre bsex PROVACI!!!e fatti presentare questi...^^.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted April 29, 2006 Author Share Posted April 29, 2006 Bè' date=' a questo punto io mi farei presentare gli amici gay di cui parlava P... [/quote'] Lo farei se non mi fossi preso una cotta pazzesca per uno dei miei giocatori live che ho scoperto essre bsex PROVACI!!!e fatti presentare questi...^^.. Ci sto provando... per ora siamo uscti inisieme un paio di volte, ma non gli ho mai detto cosa provo per lui, ogni volta ci si perde a parlare di chissa cosa e non trovo il coraggio o il modo di dirglielo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts