dreamreal Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 buon giorno a tutte ho 17 anni scrivo dalla provincia di catania, frequento il 4° anno di ragioneria, mi piace la musica (quasi tutta), il cinema, gli sport di squadra e seguo la politica (non tanto ultimamente ma in genere sì) mi piacerebbe fare amicizia per il momento niente da aggiungere ci becchiamo in giro! Quote
Silent Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 Quanta gente che arriva in questi giorni, benvenutissima, cara^^ Quote
Fergal Posted October 4, 2008 Posted October 4, 2008 mae govannen!!! sicuro che starai bene tra noi...(ultimamente sto conoscendo una vagonata di catanesi...) Quote
Guest leduetorri91 Posted October 4, 2008 Posted October 4, 2008 Ciao coetanea!!! Benvenuta tra noi!!!! :D che interessi...interessanti!!! Quote
dreamreal Posted October 4, 2008 Author Posted October 4, 2008 beh dai non ho detto niente di che comunque grazie a tutti Quote
Recommended Posts