Ape Posted October 2, 2022 Share Posted October 2, 2022 Ciao a tutti! 🙂 Mi chiamo Giuseppe, ho trent'anni e sono un infermiere. 🙂 Scrivo dalla Sicilia. Mi sono registrato ieri sera, ed eccomi qua oggi a presentarmi! Su di me potrei scrivere che sono un ragazzo molto tranquillo e che crede fermamente nell'amicizia (e nell'amore). I miei due migliori amici sono come fratelli per me. 🙂 Mi piace conoscere, sapere e studiare cose nuove. Oltre all'infermieristica ed alla sanità in generale, nel tempo libero mi piace leggere (specialmente i forum, che adoro), scrivere e, soprattutto, stare in compagnìa delle persone che amo. Vedere, esplorare luoghi nuovi (e relative aree naturali, monumenti, siti archeologici... ) è un'altra mia grande passione! Piccolo aneddoto sul mio nome sul forum. Un paziente anzianotto, provando a spiegargli (nel modo più semplice possibile) che avrei dovuto "pungerlo" per "mettergli gli aghi", ha iniziato a chiamarmi... "Ape". La cosa mi ha talmente fatto ridere che, oltre ad essermi rimasta impressa nella mente, ho deciso di chiamarmi così anche qui! XD Spero di fare delle ottime conoscenze! 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 2, 2022 Share Posted October 2, 2022 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 2, 2022 Share Posted October 2, 2022 7 hours ago, Ape said: sono un infermiere curiosità : dal tuo punto di vista, in percentuale quanti gay ci sono tra i tuoi colleghi? ho sempre pensato che fossimo più numerosi tra chi ha fatto lettere o cmq il ramo umanistico, però mi pare di capire che pure tra medici & infermieri siamo in parecchi assai... PS: dimenticavo! benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ape Posted October 2, 2022 Author Share Posted October 2, 2022 Grazie ad entrambi! 🙂  1 hour ago, freedog said: curiosità : dal tuo punto di vista, in percentuale quanti gay ci sono tra i tuoi colleghi? Credo che ce ne siano un bel po', senza contare i bisessuali. Non saprei quanti in percentuale, ma nel reparto in cui lavoravo prima, ad esempio, un medico e due infermieri erano dichiaratamente bisessuali, mentre un operatore socio-sanitario era apertamente omosessuale. 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 2, 2022 Share Posted October 2, 2022 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra1991 Posted October 3, 2022 Share Posted October 3, 2022 15 hours ago, freedog said: curiosità : dal tuo punto di vista, in percentuale quanti gay ci sono tra i tuoi colleghi? ho sempre pensato che fossimo più numerosi tra chi ha fatto lettere o cmq il ramo umanistico, però mi pare di capire che pure tra medici & infermieri siamo in parecchi assai... PS: dimenticavo! benvenuto!!! Io sono un oss ,lavoro anch'io in sanità come ape(anche se svolgo un lavoro diverso) e credo che la prosenza di LGBT,non differisca da altri settori. Alcuni dichiarati,altri no. Ricordo un mio collega peruviano stupito che mi dichiarassi gay con tranquillità ,mi disse che al suo paese sarebbe visto come poco virile. In un rsa in cui lavoravo mi ricordo di un oss gay e uno bisex,in un' altra rsa invece c' era un gay, ma copriva malamente la sua omosessualità .  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted October 3, 2022 Share Posted October 3, 2022 Benvenuto! Anche io siciliano. Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ape Posted October 4, 2022 Author Share Posted October 4, 2022 Grazie a tutti! 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts