Ape Posted October 2, 2022 Share Posted October 2, 2022 Ciao a tutti! 🙂 Mi chiamo Giuseppe, ho trent'anni e sono un infermiere. 🙂 Scrivo dalla Sicilia. Mi sono registrato ieri sera, ed eccomi qua oggi a presentarmi! Su di me potrei scrivere che sono un ragazzo molto tranquillo e che crede fermamente nell'amicizia (e nell'amore). I miei due migliori amici sono come fratelli per me. 🙂 Mi piace conoscere, sapere e studiare cose nuove. Oltre all'infermieristica ed alla sanità in generale, nel tempo libero mi piace leggere (specialmente i forum, che adoro), scrivere e, soprattutto, stare in compagnìa delle persone che amo. Vedere, esplorare luoghi nuovi (e relative aree naturali, monumenti, siti archeologici... ) è un'altra mia grande passione! Piccolo aneddoto sul mio nome sul forum. Un paziente anzianotto, provando a spiegargli (nel modo più semplice possibile) che avrei dovuto "pungerlo" per "mettergli gli aghi", ha iniziato a chiamarmi... "Ape". La cosa mi ha talmente fatto ridere che, oltre ad essermi rimasta impressa nella mente, ho deciso di chiamarmi così anche qui! XD Spero di fare delle ottime conoscenze! 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 2, 2022 Share Posted October 2, 2022 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 2, 2022 Share Posted October 2, 2022 7 hours ago, Ape said: sono un infermiere curiosità : dal tuo punto di vista, in percentuale quanti gay ci sono tra i tuoi colleghi? ho sempre pensato che fossimo più numerosi tra chi ha fatto lettere o cmq il ramo umanistico, però mi pare di capire che pure tra medici & infermieri siamo in parecchi assai... PS: dimenticavo! benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...