Raito_Kun Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Ciao, mi chiamo Michele, vengo dalla Sardegna, Cagliari precisamente. Un saluto a tutti, spero di far presto la vostra conoscenza. ^__^ Vi abbraccio stritolosissimamente tutti quanti ^__^ Quote
Guest micky85 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Benvenuto! complimenti per il nome.. Quote
nevischio Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Felice di essere abbracciato stritolosissimamente! Benvenuto! :P Quote
pegasus Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 sisi gli abbracci sardi sono stritolosamente caldi :P benvenuto Quote
Raito_Kun Posted October 9, 2008 Author Posted October 9, 2008 Oh siete tutti così pucciosi, grazie per il benvenuto. Non posso che rinnovare il mio stritolosissimo abbraccio e corredarlo della dolcificazione che merita... abbracci stritolosissimi e bacioni al gusto di tiramisù @ lincemiope arigato gozaimasu per il saluto giapponese, watashi wa genki desu ^__^ @coeranos Grazie del benvenuto conterraneo ^__^ Quote
Recommended Posts