nonloso321 Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 ciao ,sn un ragazzo cinese,ho 25 anni, sn contento di aver trovato questo magnifico sito dove potro trovare dei amici veri e fare 2 chiacchiere... per me e una soddisfazione che colma la mia lacuna sentimentale... vengo spesso qua d'ora in poi... sapete che mi sn gia stancato di quelli siti come kijiji e bakeca dove gli annunci pubblicati solo x sex...che brutto.. a me piace scambiare le poste con la gente raccondandoci l'esperienza sulla vita o sul qualsiasi tipo di argomenti... ecco,nel frattempo lascio anche mio indirizzo -indirizzo rimosso- in attesa con sicerita la vostra risposta... ciao a tutti.... Quote
mama Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Si, benvenuto e vieni a nizza una volta ....scusate mi è scappato, ben venuto :P...questa faccina è nuova!? che carina Quote
Potanogiollo Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Ciao, benvenuto! Complimenti per il tuo italiano, c'è gente della nostra penisola a cui potresti insegnarlo!! A presto Raffa Quote
People*r*stranger*than*me Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 *____________________* Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!XD Quote
nonloso321 Posted October 7, 2008 Author Posted October 7, 2008 he he ....................grazie a tutti!! Quote
ladynoir23 Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!! Qui ti troverai bene! Quote
LinceMiope Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Na! babababababababa... Nihaoooooooo u.u Quote
Mic Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Ma toh, un bergamasco-cinese! Benvenuto ^_________________^ Da quanto sei in Italia? Quote
Neom Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 Ciao nonloso321, benvenuto tra noi, vedrai che ti troverai bene qui! Quote
Recommended Posts