Jump to content

New Entry

Trinca

Recommended Posts

... non sono mai stato molto bravo nelle presentazioni, comunque ci proverò :rotfl:  (vi avverto.. spesso mi dilungo un po troppo :s)

come potete dedurre dall'indirizzo e-mail mi chiamo Dario e ho 20 anni.

Quello che non sapete ancora è che sono Siculo(Live from Palermo) e studio Biologia.

Ho sempre avuto il presentimento di non essere proprio "regolare" riguardo la mia Sessualità, e circa 1 mese fa ho Confessato la situazione alle mie 2 migliori amiche... in effetti non ho mai provato una decisa attrazione fisica per le ragazze, ma ho sempre evitato di ammetterlo semplicemente "lasciando correre".

La svolta è avvenuta circa un mesetto e mezzo fa quando ho passato una "serata di coccole" con una ragazza milanese che era venuta a trovare una mia amica x una settimana quà a palermo: semplicemente nn era quello che volevo, lei mi aveva colpito ma non in quel senso... evidentemente avevo sbagliato "bersaglio" e già da un pò qualcosa si stava schiarendo nella mia mente...

cmq, tralasciando tutti questi discorsi fuorvianti, avrete capito che non sono proprio quello che si definisce un Gay dichiarato, anzi.. oltr Chiara e Anita questo forum sarà testimone della mia prima "Confessione".

sono entrato a conoscenza di questo forum cercando il titolo di una serie tv tedesca: "verboten liebe" o qualcosa del genere... spero di trovare molto confronto e tanta sincerità... in questo momento poter parlare tranquillamente e apertamente con persone che vivono o hanno vissuto una situazione simile alla mia non può che giovarmi...

dunque:

" Eccomi!, It's me"

se avete domande chiedete pure ^^ al solito sarò stato prolisso all'infinito dicendo molto poco... ma che ci volete fare.. sono fatto così ^^

oh dimenticavo... come avrete già capito a casa mia nn lo sa nessuno, quindi i miei orari di connessione dipenderanno molto dal: "chi altri c'è a casa?" (anche se spesso sono tutti fuori ;p)

Ma daiiiiii!!!! Un fan di Verbotene Liebe!!!

Tutti quelli a cui piace la serie tedesca di cui sopra, sono miei amici!

Benvenutissimo!  :rotfl: :rotfl: