Trinca Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 ... non sono mai stato molto bravo nelle presentazioni, comunque ci proverò (vi avverto.. spesso mi dilungo un po troppo :s) come potete dedurre dall'indirizzo e-mail mi chiamo Dario e ho 20 anni. Quello che non sapete ancora è che sono Siculo(Live from Palermo) e studio Biologia. Ho sempre avuto il presentimento di non essere proprio "regolare" riguardo la mia Sessualità, e circa 1 mese fa ho Confessato la situazione alle mie 2 migliori amiche... in effetti non ho mai provato una decisa attrazione fisica per le ragazze, ma ho sempre evitato di ammetterlo semplicemente "lasciando correre". La svolta è avvenuta circa un mesetto e mezzo fa quando ho passato una "serata di coccole" con una ragazza milanese che era venuta a trovare una mia amica x una settimana quà a palermo: semplicemente nn era quello che volevo, lei mi aveva colpito ma non in quel senso... evidentemente avevo sbagliato "bersaglio" e già da un pò qualcosa si stava schiarendo nella mia mente... cmq, tralasciando tutti questi discorsi fuorvianti, avrete capito che non sono proprio quello che si definisce un Gay dichiarato, anzi.. oltr Chiara e Anita questo forum sarà testimone della mia prima "Confessione". sono entrato a conoscenza di questo forum cercando il titolo di una serie tv tedesca: "verboten liebe" o qualcosa del genere... spero di trovare molto confronto e tanta sincerità... in questo momento poter parlare tranquillamente e apertamente con persone che vivono o hanno vissuto una situazione simile alla mia non può che giovarmi... dunque: " Eccomi!, It's me" se avete domande chiedete pure ^^ al solito sarò stato prolisso all'infinito dicendo molto poco... ma che ci volete fare.. sono fatto così ^^ oh dimenticavo... come avrete già capito a casa mia nn lo sa nessuno, quindi i miei orari di connessione dipenderanno molto dal: "chi altri c'è a casa?" (anche se spesso sono tutti fuori ;p) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 Ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 Benvenutissimo! Qui ti troverai benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 Presentazione esaustiva, promosso Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 Ma daiiiiii!!!! Un fan di Verbotene Liebe!!! Tutti quelli a cui piace la serie tedesca di cui sopra, sono miei amici! Benvenutissimo! :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 i primi passi sono sempre i più incerti, ma il forum può essere di grande supporto. bella presentazione a proposito ah dimenticavo BENVENUTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinca Posted October 8, 2008 Author Share Posted October 8, 2008 grazie a tutti per l'accoglienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Benvenuto trinca....bel nick,simpatico...un pò alcolico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Ciao trinca! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 cia trinche' benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 ciaooo. di che città sei? io studio a messina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinca Posted October 10, 2008 Author Share Posted October 10, 2008 da qualche parte nel post c'è scritto... cmq Palermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Ciao!Benvenuto e buona permanenza sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Benvenuto nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Bellerrima presentation! Benvenuterrimo^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts