Jump to content

La prima volta che avete sentito la parola BISEX?

Recommended Posts

Pronunciato da Christian De Sica nel primo Vacanze di Natale, molti anni fa. Era stato beccato dal padre a letto col suo maestro di sci, ma di fatto era anche fidanzato con una biondina interpretata da Karina Huff... parola che mi convince poco...

Guest Nicstel

Mi ricordo che ero in un locale..avevo circa 16 anni ed erano le prime volte che andavo a ballare...

ero con una mia amica e dopo un pò incontriamo una sua amica...era un pò più grande di noi...

stiamo un pò li a parlare del più e del meno...poi arriva un tipo,ci saluta e se ne va con l'amica della mia amica..

così mentre i due si allontanavano la mia amica mi fa: quello è il suo ragazzo...è bisex.

e io: eh??

Non ricordo assolutamente. Ma ricordo abbastanza bene che ho approfondito l'argomento solo quando mi sono presa una sbandata per Brian Molko, il cantante dei Placebo *sighs*

Certo so che sono stata esposta presto. Labyrinth (antagonista nel film il tuo bel tizio in avatar) è il primo film che mi ricordi di aver visto in assoluto xD

la prima volta che sentii questa parola fu associata alle mountain bike.

Era a metà degli anni '90.

Per sentirla associata all'orientamento sessuale ci ho messo più tempo...e l'ho approfondita sia con la confessione di Alessandro Cecchi Paone, sia conoscendo, seppur via chat, un'amica.

In classe alle medie, durante l'ora di religione, quando il prete ci disse che è sbagliato essere bisessuali, anzi che è peggio dell'esser gay O_o

Soccia che bello, ci son pure le graduatorie di merito!

Peggio dell'essere bisessuali a sto punto cosa c'è, essere Giuda?

• 3 weeks later...

L'ho sentita la prima volta quando a scuola, al terzo superiore, (pensate come sto messo male) la prof. di inglese ci diede una lista di parole inglesi utilizzate nell'italiano corrente. :asd:

Ciao nipote bentornato  :roll:

Almeno avevi un prof aperto di mente  :ok:

Grazie per il ribenvenuto sugar...cmq non è che fosse aperta di mente ma semplicemente non poteva saltarla in quanto stava leggendo le parole anglofone da una lista di cui tutta la classe aveva una fotocopia.

Ora mi chiedo: se avesse fatto la furba quando l'avrei scoperta quella parola!! :roll: