Jump to content

[Raito_kun] settembre2008, la mia vita cambia


Recommended Posts

Salve a tutti. Il mio coming out è recentissimo, si parla di settembre. Stavo chattando da quindici giorni di fila (senza scherzi, notte e dì, a letto alle 5 e sveglia alle 9 e 30) con un ragazzo napoletano (ragazzo stupendo che purtroppo non ho potuto raggiungere). Un giorno mi chiama una mia carissima amica, Francy :kiss:, che mi parlava del casino successo nella casa dove vivevamo in affitto. Ad un certo punto mi dice: "Per il resto, tutto bene picci?". Io risposi: "Si Francy, ho conosciuto una persona". Lei era felicissima. Io le dico, con voce sottilissima ed emozionata: "Ho conosciuto un ragazzo!". Sto un attimo zitto, lei riprende subito: "Picci non ti sento, parla più forte!". E io allora: "Mi hai capito Francy? Ho conosciuto un ragazzo!". Allora lei: "Ho capito, e qual è il problema? Ti meriti tutto il bene di questo mondo! Mi non ti facciano soffrire, altrimenti li distrugge la tua Rosy!"

 

Questa ragazza è una persona stupenda, dal momento in cui incontrai il suo sguardo, la prima volta che entrai nella mia casa in affitto, capii che lei era la persona con la quale avrei condiviso questi sentimenti che tenevo dentro da quando avevo 11 anni.

 

La seconda persona alla quale l'ho detto è stata una mia carissima amica. Lei non ne fu tanto sorpresa. Mi disse: "Lo sapevo, ma avevo cambiato idea quando, quest'estate, mi avevi detto di voler trovare una ragazza. Diciamo che pensavo di te due cose: o questo ragazzo è educato all'inverosimile (beh, alle ragazze fa strano avere interlocutori che le guardano fisse negli occhi, non ci sono abituate, delle volte) oppure è gay"

 

L'unico altro momento in cui stavo per dire di essere gay è stato alla fine della 5° superiore, quando, in giro con la mia migliore (ex) amica, dissi: "Fede, cosa penseresti se venissi da te con un ragazzo, fra qualche anno?". Lei rispose: "Non cambierebbe nulla" (beh menomale che non glielo dissi, non mi parla più  :D )

 

Bene, non ho detto a nessun familiare di essere gay (21 anni, carino, senza aver mai portato uno straccio di ragazza in casa sono bei motivi per sospettarlo  :D), forse lo dirò presto alla mia sorellina.

 

Sono dannatamente prolisso. Vi abbraccio stritolosissimamente tutti. ^__^

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8780-raito_kun-settembre2008-la-mia-vita-cambia/
Share on other sites

Complimenti, anche se... "Ho conosciuto un ragazzo" forse è un po' equivocabile... l'importante è che vi siate intesi.

 

Ma soprattutto... complimenti per la capacità di resistenza in chat... 5 giorni :D? E non hai fuso la tastiera?

Guest leduetorri91

mi unisco al fabbro nel farti i complimenti per i 15 giorni consecutivi di chat!!! :D

 

Complimenti anhe per il CO!!!!  Sembri essere stato molto spontaneo con la tua amica... :kiss:

Non ho capito la storia che avevi raccontato a quell'altra, e cioè che volevi trovarti una ragazza!!! Sei bisessuale o ancora non eri sicuro o stavi semplicemente ancora nell'armadio??  :D

mi unisco al fabbro nel farti i complimenti per i 15 giorni consecutivi di chat!!! :D

 

Complimenti anhe per il CO!!!!  Sembri essere stato molto spontaneo con la tua amica... :ghgh:

Non ho capito la storia che avevi raccontato a quell'altra, e cioè che volevi trovarti una ragazza!!! Sei bisessuale o ancora non eri sicuro o stavi semplicemente ancora nell'armadio??  :D

 

Grazie per i complimenti.

 

:ghgh::kiss: :kiss: non sono bisessuale, rigorosamente gay, da sempre. Quella storia la raccontai perchè non ero ancora pronto per dirglielo, ma le stavo raccontando il senso di vuoto che avevo e la necessità che sentivo di colmarlo con una persona a cui regalare il mio cuoricino pieno di luv luv. Effettivamente ero ancora nell'armadio, dici benissimo, ma nell'armadio sapevo chi c'era. ^__^

Guest leduetorri91

:ghgh::D :D non sono bisessuale, rigorosamente gay, da sempre. Quella storia la raccontai perchè non ero ancora pronto per dirglielo....[........].....Effettivamente ero ancora nell'armadio, dici benissimo, ma nell'armadio sapevo chi c'era. ^__^

 

Ah, sapessi quante ne ho raccontate io pur di nascondere la mia omosessualità!!!! :asd::ghgh: Ma è normale, alla fine, te lo chiedevo solamente per curiosità... :kiss:  E poi come dici giustamente tu, l'importante è sapere chi c'è nell'armadio!!!!! :asd::kiss:

Purtroppo adesso la mia amica vive lontana da me, è un po' trafelata in questo periodo  :kiss: ma si ricorda sempre di farmi qualche chiamata. Ha tanta voglia di farsi una chiaccherata con me faccia a faccia. Mi piace parlare di questa ragazza, dovreste conoscerla tutti una luce così bella! :ghgh: Mi ha accolto nella casetta fermamente decisa e non si è mai pentita della scelta. C'è da dire che è anche più grande di me, 27 anni e una vita molto intensa alle spalle. Diciamo che era la persona "giusta" a cui dire le cose. Uno come me, d'altronde, è troppo sensibile per poter sbagliare le persone con cui fare questo passo. Con l'altra mia amica non è cambiato nulla ci vediamo regolarmente perchè siamo colleghi all'università.

Certo che vi tengo aggiornati! Ormai questo sarà il mio piccolo diario aperto :D:kiss::D

avanti un altro! sotto a chi tocca! serviamo il numero 56! gioca con noi... raito_kun!è il turno di... ok basta! ottimo il tuo c.o.:scusa, non ti sento, parla più forte  :D. di solito le persone a cui lo si racconta hanno reazioni strane, dal silenzio più totale a frasi del tipo: bè dai, le tubazioni sono simili (detta da una mia amica  :D)...

normale anche il fatto 21 anni, bell'aspetto, mai una ragazza intorno a meno che non sia la solita amica con cui sa va a fare la spesa o si mette a posto casa... io sono messo così a 23... ormai nessuno mi chiede più se ho trovato la ragazza, a furia di sentirsi dire:"sto meglio da solo x ora"si sono rotti le scatole! 

  • 2 weeks later...

Torno qui, nel mio piccolo diario del CO.

Ecco, vi avevo parlato della mia ex amica, non più ex amica perchè ci siamo ritrovati. Mi ha detto che l'ha sempre saputo, non era sconvolta, anzi, si è pure arrabbiata perchè pensava che avrei dovuto dirlo prima a lei, che dovevo avere piena fiducia in lei. Ha voluto sapere tutto, insomma non cambia nulla quando c'è amicizia vera. Ora mi manca il CO più difficile... una delle mie migliori amiche, alla quale ho fatto un grande torto e che si è messa pure a piangere quando le ho chiesto scusa e l'ho chiamata, sarà la prima persona alla quale dirò, faccia a faccia, di essere gay  :cool:

Alla prossima  :kiss:

Beh complimentoni per i CO *_*

Tutti per fortuna andati bene =P

E poi scusa se te lo dico ma tu sei cosi puccioso *___*

 

^___^ che bell'aggettivo puccioso  :cool: grassie mille Marty_Vampire, non posso che ricambiare con un abbraccio coccoloso e stritoloso  :kiss:

che carini che siete :kiss:

Sono contento che il C.O. è stato compreso :ok:

Un bacio affettuoso a Raito  :)

 

Mi è piaciuta la parte dove hai scritto che sei carino, educato e a 21 anni non hai ancora portato a casa nessuna ragazza.

 

Pensa che io ho qualche anno più di te, e l'unica ragazza che ho portato a casa risale a diversi anni fa...ed è una delle mie migliori amiche :cool:

Chiamami solamente Marty =P

Uhhhh shiiii abbracciamoci *_*

 

Ok Marty dudu :cool: sei così pucciosa, stritolosa, coccolosa che dico

shi shi abbLacciamoci appassionatamente :************

 

Grazie a tutti, si in effetti mi rendo conto di quanto siano strani i miei coming out... non c'è ancora stata la persona che non abbia capito...

In realtà ho fatto coming out pure con un mio collega... che risate... ovviamente lui pure è gay, infatti l'ho incontrato per caso in una chat. Non pensavo fosse lui... poi ci scambiamo i contatti msn, io guardo la foto, cado a terra morto. ahhahahah (forse si tratta di CO involontario però  :kiss:)

In realtà ho fatto coming out pure con un mio collega... che risate... ovviamente lui pure è gay, infatti l'ho incontrato per caso in una chat. Non pensavo fosse lui... poi ci scambiamo i contatti msn, io guardo la foto, cado a terra morto. ahhahahah (forse si tratta di CO involontario però  :cool:)

ahahahaa questa è fortissima!!!

Ossignur, oggi ho fatto CO con un'altra mia amica. Insomma... io alle superiori avevo due care amiche, Marta e Fede, a Fede l'ho detto, mi manca Marta. All'università sono diventato molto amico con Marzia e Rita... a Ri l'ho detto mi mancava Marzy. Oggi l'ho detto proprio a lei. Che dire, penso sempre di più a quanto sono fortunato ad aver incontrato una persona come lei  :love: era felice per me. Ora, perlomeno, sia con lei che con Ri posso parlare liberamente. Lei mi diceva che, almeno così, se c'era qualcosa che non andava potevo sempre parlarne con lei. Un angelo, veramente.

Che poi, oramai imposto a tutti la cosa allo stesso modo... sai (risatina sotto i baffi, ehm di circostanza, cioè a manetta) ho conosciuto un tipo, un ragazzo... e lei risponde, davvero? :rotfl: :rotfl: Mi ha pure chiesto se ero sicuro, nel senso... lei pensava che non glielo dicessi perchè ero indeciso... allora io le ho risposto... "Marzy, lo so da quando avevo 11 anni" :rotfl: e lei... "Ah, allora ci hai pensato non bene, benissimo, ahahah"

Un abbraccio stritoloso a tutti

  • 2 weeks later...

Ebbene è arrivato pure il turno di Marta, ieri siamo usciti abbiamo preso una cioccolata e al ritorno zac: "Marta U_U ho conosciuto un ragazzo" e lei "Davvero?", e io "si". Abbiamo parlato un po', ovviamente lei non ci vedeva nulla di male e boh... finito, senza troppe complicazioni. Vita scorre come prima, meglio di prima^^

 

un abbraccio stritoloso a tutti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...