naD Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 Come da titolo, avete colleghi gay? E se si, come li avete "trovati"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 Uff non me ne parlare...non è stato semplice... Ho scoperto soltanto dopo due anni che esisteva un associazione gay per gli studenti universitari...adesso ho qualche amico, ma scovarli senza fare nulla di particolare è davvero difficile a mio parere. Poi beh, ci sono alcune (rare) eccezioni in cui la persona che conosci si dichiara gay liberamente a tutti. Ne ho conosciuta soltanto una e basta, e non credo che ne conoscerò altre. E poi naturalmente per gli altri ti affidi al tuo infallibile (se, come no...) gayradar...Ma qui sono soltanto supposizioni e non c'è nulla di certo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 da me era semplice. Il 10% di iscritti maschi della mia facoltà era gay Quindi tu partivi dando per scontato che tutti i maschi erano gay e dichiarati, poi i pochi sparuti etero che c'erano lo capivi parlandoci. Lesbiche non so e non saprò mai se ce n'erano... come sempre in queste cose sono più difficili da scovare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 io sinceramente ancora non lo so! questo è il mio primo anno accademico! Spero di conoscerne tanti tanti...a dire il vero mi sono un pò scocciata di avere amici etero! Anzi, colgo l'occasione! Studenti gay dell'Università di Siena! Ekkimeeeeeeeeeeeeeee! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinca Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 se scopri il modo per "intercettarli" fammi sapere eh? anche perchè da me un paio di figoni ci sono... ma tastare il terreno è difficile quando in aula si è circa 300 e non si conoscono tutti :s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raito_Kun Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Io ne ho scovato uno :D solo che sarà difficilissimo chiedergli qualcosa, speriamo che mi risponda dal sito dove l'ho contattato. Vi giuro! Quando ho visto la foto mi è venuto un infarto O___O quante volte ho incrociato il suo sguardo. Ma la vera sorpresa la mattina dopo. Salgo sul tram per recarmi a lezione e, sorpresa delle sorprese, c'è pure lui Comunque non è proprio del mio corso, è un anno indietro. Nel mio corso non vedo molte persone. Qualcuno dice di affidarsi al gayradar. Speriamo funzioni... (anche se nella facoltà di medicina è quasi impossibile scovare qualcuno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 c'è un'altra possibilità, scoprire che qualcuno che va in una facoltà vicina alla tua, e magari vada nella stessa mensa, si iscriva al gay forum (vedi sopra!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 beh da me non so come siamo combinati. ma considerate che siamo nel profondo sud , messina, e le associazioni di cui parlate sarebbero un qualcosa di blasfemo. sono ancora la 1 anno. c'è un tipo che dagli attegiamenti sembra gay ed anche da alcune sparate che dice. l'altra volta si parlava di prendere il treno di notte.. una ragazza abitava in un paesino ,milazzo, in cui la stazione di notte è poco raccomandabile... e questo ragazzo se ne esce dicendo:" se voglio che qualcuno mi apra il cul* , preferisco andare a pagamento." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinca Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 una ragazza abitava in un paesino ,milazzo, in cui la stazione di notte è poco raccomandabile... e questo ragazzo se ne esce dicendo:" se voglio che qualcuno mi apra il cul* , preferisco andare a pagamento." Ma LOL cmq il gayradar da qualche segnale, ma prewferisco non affidarmi troppo a lui... nn è che si sia rivelato molto funzionante in passato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 dai su molte persone si vede.... io ho già qualche idea su chi è gay nel mio corso.... solo che ovviamente non ho la conferma.... poi non voglio rischiare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Sarà un luogo comune...ma la facoltà di lettere e filosofia pullula di comunisti, "anarchici" e gay!! della facoltà ne conosco solo uno che si è dichiarato a me, ma il mio radar non può sbagliare troppo spesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Credo che il problema non sia tanto scovarli con il gay-radar, quanto fidarsi di esso e buttarsi Io ho spesso sospetti ma non ho mai rischiato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 uhm... da noi il 90% sono ragazze, il restante 10% di maschi rispetta il rapporto 1 gay su 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Prova a vedere se nella tua facoltà o università c'è qualche gruppo gltb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted October 13, 2008 Author Share Posted October 13, 2008 Tra l'altro io faccio ingegneria, che è una facoltà tutt'altro che gaya Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Io frequento lettere moderne, e per ora ho conosciuto solo un ragazzo gay. Poi ci sono un paio di ragazzi effeminati e fidanzati con ragazze. Mentre ho conosciuto molti ragazzi gay di ingegneria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 io di ingegneri gay ne ho conosciuto, e ce se sono abbastanza pure in questo forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted October 14, 2008 Author Share Posted October 14, 2008 Ah...buon per me allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Ad ingegneria ho conosciuto (di vista, non ci ho mai parlato) 2 ragazzi gay. Poi ce n'è uno per cui ho un paio di sospetti e se fossero fondati ringrazierei Dio della sua esistenza perchè sembra un modello . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted October 15, 2008 Author Share Posted October 15, 2008 C'è un tipo nel mio corso che mi piace un sacco e sto vedendo che sta sempre con ragazze :) Può essere un buon segno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 direi di si a meno che non se le faccia tutte quante...allora e' un'altro paio di maniche :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Magari ha solo una nuvola di ferormoni e le attira tutte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Io non sono mai riuscito a scovare ragazzi gay all'università...salvo nei casi in cui l'abbigliamento, le movenze, il tono di voce me l'hanno fatto pensare... E comunque trovo difficile a priori avere delle conoscenze approfondite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 Beh, nonostante io frequenti la Facoltà di Psicologia (prettamente femminile come frequenza: il rapporto donne a uomini è di 8:2...) devo dire che faccio fatica ad individuare qualche collega gay. Finora ne ho indidivuati 3 o 4 di cui sono praticamente sicuro. Un tipo, l'ho beccato questa estate in una festa gaya a Ostia...ma ancora non l'ho rivisto all'università... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 :) ma sarà davvero così difficile "stanare" ragazzi e ragazze gay all'università? A pensare che credevo fosse più semplice... Ma qui...in mezzo a voi...Nessuno va all'Università di Siena? Almeno mi anticipo la ricerca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 ma no, non è così difficile, io ogni tanto mi metto al centro del cortile (credo fosse una specie di caserma triangolare o qlc del genere) con altri colleghi/e di psico e ci mettiamo a fare il toto-gay... poi siccome ci sono molte più donne ci viene quasi sempre male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 ahahahah io già dopo 2 giorni ho iniziato la lista dei gay presenti in facoltà XD ne conosco tanti alcuni anche amici stretti ormai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Ingegneri gay, bi, e non eterozzi convinti??? che fandonie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Penso che dovremmo aprire il topic degli ingegneri gay qua...penso che verrebbe fuori una media sorprendente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Infatti, noi di lettere portiamo giusto la nomèa U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts