Jump to content

Gay all'università, come scovarli? XD


Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    10

  • messermanny

    9

  • squall86

    6

  • Emu

    6

Uff non me ne parlare...non è stato semplice...

Ho scoperto soltanto dopo due anni che esisteva un associazione gay per gli studenti universitari...adesso ho qualche amico, ma scovarli senza fare nulla di particolare è davvero difficile a mio parere.

Poi beh, ci sono alcune (rare) eccezioni in cui la persona che conosci si dichiara gay liberamente a tutti. Ne ho conosciuta soltanto una e basta, e non credo che ne conoscerò altre.

E poi naturalmente per gli altri ti affidi al tuo infallibile (se, come no...) gayradar...Ma qui sono soltanto supposizioni e non c'è nulla di certo.

da me era semplice. Il 10% di iscritti maschi della mia facoltà era gay :D

 

Quindi tu partivi dando per scontato che tutti i maschi erano gay e dichiarati, poi i pochi sparuti etero che c'erano lo capivi parlandoci.

 

Lesbiche non so e non saprò mai se ce n'erano... come sempre in queste cose sono più difficili da scovare.

io sinceramente ancora non lo so! :D

questo è il mio primo anno accademico!  :kiss:

Spero di conoscerne tanti tanti...a dire il vero mi sono un pò scocciata di avere amici etero! :kiss:

Anzi, colgo l'occasione! Studenti gay dell'Università di Siena! Ekkimeeeeeeeeeeeeeee! :D

Io ne ho scovato uno  :D :D :kiss: solo che sarà difficilissimo chiedergli qualcosa, speriamo che mi risponda dal sito dove l'ho contattato. Vi giuro! Quando ho visto la foto mi è venuto un infarto O___O quante volte ho incrociato il suo sguardo. Ma la vera sorpresa  :asd::ghgh: la mattina dopo. Salgo sul tram per recarmi a lezione e, sorpresa delle sorprese, c'è pure lui :kiss::ghgh:

 

Comunque non è proprio del mio corso, è un anno indietro. Nel mio corso non vedo molte persone. Qualcuno dice di affidarsi al gayradar. Speriamo funzioni... (anche se nella facoltà di medicina è quasi impossibile scovare qualcuno)

beh da me non so come siamo combinati. ma considerate che siamo nel profondo sud , messina, e le associazioni di cui parlate sarebbero un qualcosa di blasfemo.

 

sono ancora la 1 anno. c'è un tipo che dagli attegiamenti sembra gay ed anche da alcune sparate che dice.

l'altra volta si parlava di prendere  il treno di notte..

una ragazza abitava  in un paesino ,milazzo, in cui la stazione di notte  è poco raccomandabile... e questo ragazzo se ne esce dicendo:" se voglio che qualcuno mi apra il cul* , preferisco andare a pagamento."

una ragazza abitava  in un paesino ,milazzo, in cui la stazione di notte  è poco raccomandabile... e questo ragazzo se ne esce dicendo:" se voglio che qualcuno mi apra il cul* , preferisco andare a pagamento."

 

Ma LOL  :D

 

cmq il gayradar da qualche segnale, ma prewferisco non affidarmi troppo a lui... nn è che si sia rivelato molto funzionante in passato  :D

Io non sono mai riuscito a scovare ragazzi gay all'università...salvo nei casi in cui l'abbigliamento, le movenze, il tono di voce me l'hanno fatto pensare...

E comunque trovo difficile a priori avere delle conoscenze approfondite.

Beh, nonostante io frequenti la Facoltà di Psicologia (prettamente femminile come frequenza: il rapporto donne a uomini è di 8:2...) devo dire che faccio fatica ad individuare qualche collega gay. Finora ne ho indidivuati 3 o 4 di cui sono praticamente sicuro. Un tipo, l'ho beccato questa estate in una festa gaya a Ostia...ma ancora non l'ho rivisto all'università...

ma no, non è così difficile, io ogni tanto mi metto al centro del cortile (credo fosse una specie di caserma triangolare o qlc del genere) con altri colleghi/e di psico e ci mettiamo a fare il toto-gay... poi siccome ci sono molte più donne ci viene quasi sempre male

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...