Kuyashii Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Manny, io frequenterò fra un mese... ma davvero a Sani vi siete aggiunti anche voi? Ovviamente conferma l'altissima percentuale gaya a lingue orientali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Oddio Kuyashi, non so se l'istituto a Via Principe Amedeo, si chiami Sani. E manco mi interessa saperlo XD Però si, scienze delle comunicazioni e lingue orientali convivono, per il semplice fatto che scienze delle comunicazioni ha svariate sedi, la principale è sulla salaria, ma fortunatamente noi si va a quella di Roma, vicino termini, a Piazza Vittorio appunto. Che dire, fa un fischio quando arrivi :-P Per il resto, ogni facoltà ha la sua, come per i miei amici la migliore è psicologia perché secondo loro è "pieno di fighe" XD Perciò quando andiamo a farci un giro e passiamo davanti all'istituto di psicologia, che sta lì vicino, li senti far commenti e dare voti >.< Babbé, tutto qui, comunque si. Se quello è il Sani, siamo noi di scienze delle comunicazioni, qualcuno di marketing e voi di lingue orientali. Perciò se ci uniamo noi e quelli di marketing vi mettiamo sotto e campiamo di prepotenza XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Per il resto, ogni facoltà ha la sua, come per i miei amici la migliore è psicologia perché secondo loro è "pieno di fighe" XD Perciò quando andiamo a farci un giro e passiamo davanti all'istituto di psicologia, che sta lì vicino, li senti far commenti e dare voti >.< Bah, sempre i soliti buzzurri voi della Sapienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Caserma Sani è rinomata essere una succursale del Gay village!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Caserma Sani è rinomata essere una succursale del Gay village!!!! La mia facoltà!!! seriamente: il 90% della popolazione maschile è gay, e non azzardo a mettere un 50% bisex e lesbico tra le donne. ho conosciuto 2 ragazzi etero (ma che sembrano gay) XD a sani se non sei gay poi alla fine ci sembri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 E fu così che si scoprì che tutti frequentano la Sani XD Maddico io, magari Quistis ti ho visto e manco so chi tu sia XD Comunque aò, ma tutti lì stiamo? O.o Bha, del tipo: Se non socializzi al Sani sei sociopatico, ecco, allora devo cominciare a rompere le scatole agli studiosi di giapponese :-P Bah, sempre i soliti buzzurri voi della Sapienza Me la devo segnare? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 E fu così che si scoprì che tutti frequentano la Sani XD Maddico io, magari Quistis ti ho visto e manco so chi tu sia XD Comunque aò, ma tutti lì stiamo? O.o Bha, del tipo: Se non socializzi al Sani sei sociopatico, ecco, allora devo cominciare a rompere le scatole agli studiosi di giapponese :-P Me la devo segnare? XD facciamo un sondaggio!!! magari abbiamo anche parlato a un esame o a lezione che lingua studi? se fai giapponese sicuramente ti avrò visto! io adesso ti scrivo nel topic della gente che voglio conoscere sappilo! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Io studio scienze e tecnologie della comunicazione, da una settimana e due giorni XD Ovvio che ti incontro, la Sani alla fine non è enorme XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Sì, è un frociaio senza ritegno, lo devo ammettere: c'è chi la chiama Caserma Ani Sarà che non sono stato presente per i primi due anni, ma pensavo che scienze delle meren... ehm, comunicazioni avesse soltanto la segreteria, là. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Dai ho capito, andrò a studiare a Caserma Sani LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Emu avvertimi se passi, così mi butto malato io eh XD (Scherzo scherzo) Comunque il primo passo è farmi una reputazione da bravo studente, e poi distruggerla, il piano è questo, e ci sto riuscendo da schifo eh :-( Rimane il monito, chi va alla sani e vuole conoscere questo splendido esempio di cazzaron-- ehm... buono studente che è messermanny, faccia un fischio, oppure due. Al terzo date per occupato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Io studio scienze e tecnologie della comunicazione, da una settimana e due giorni XD Ovvio che ti incontro, la Sani alla fine non è enorme XD Guarda non è difficile riconoscermi...ho una borsa fuxia con sotto dei p-chan che corrono con attaccate spillette con simboli, lettere e personaggi lelle della serie "non facciamoci riconoscere!" se tu stai a comunicazione stai dall'altra parte del ballatoio. sappi che un giorno ti chiederò di incontrarci in cortile sotto quella statua di cupido(?) altrimenti c'è confucio Dai ho capito, andrò a studiare a Caserma Sani LOL Siiii!! Aumentiamo il numero della gente gaia ! Sì, è un frociaio senza ritegno, lo devo ammettere: c'è chi la chiama Caserma Ani Sarà che non sono stato presente per i primi due anni, ma pensavo che scienze delle meren... ehm, comunicazioni avesse soltanto la segreteria, là. No, purtroppo non solo quelli di comunicazione hanno le aule dalla 9 alla 13 mi sembra, ci sono anche quelli di psicologia da noi (anche se hanno una facoltà loro) più ci siamo noi...noi siamo un po' sfrattati.. kuyashii anche tu sei di studi orientali?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Dico sul serio, almeno conosco pure teee XD (no non è vero verrei solo per i ragazzi gay, anche se dato che studiano giapponese dovrebbero essere un po' sfigatelli XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Sì, Quistis Emu, ti ringraziamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Ripeto, mezzo forum che frequenta la sani, faccia un fischio, tanto devo andarci per studiare perciò non è mai un viaggio a vuoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Sì, Quistis Emu, ti ringraziamo Ahahah, non ho detto che è una cosa negativa Comunque ditemi quando ci sei Manny che vengo a studiare lì così andiamo a rimorchio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Lun-mar: 11.00-17.00 mer 14.00-16.00 gio 14.00-15.30 ven 14.00-17.00 Ma ci sto comunque dalle 10 in poi tutte le mattine in genere ^^ Ti basta come risposta? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Ahahah seee si potrebbe fare mercoledì, ma io vorrei conoscere quistisa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 emu, calcola che mi sto costruendo una reputazione lì eh XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Cosa intendi? Io posso solo che migliorartela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Non ne ho mai conosciuto uno..ma davvero esiste un'associazione gay universitaria o qualcosa di simile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 boh sarà che con il mio carattere (timido)n non ho ancora conosciuto nessuno in un mese di corsi figurarsi se scovo qualche gay... l'unico che "conosco" è perchè mi ha contattato su grindr e ci siamo visti alle macchinette... saad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Dai che qualche volta ci si vede all'ombra di Confucio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 eee dove sarebbe ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Confermo che la Sani è un frociaio, e come si diceva ai tempi miei "se non lo sei lo diventi" XD Prima o poi tornerò anche io a infestare quei lidi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 si in corso da me qualcuno facesse la dicesse " esca dall'aula chi non è interessato al cazzo" probabilmente si alzerebbero solo le femmine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 pure te alla sani angoloinstanza? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 lingue orientali a ca'foscari, ovviamente giapponese ( a cinese ci sono più etero) xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Però cavolo i ragazzi si possono contare su due mani, quelli che studiano giappo alla Ca'Foscari, poi alla magistrale non parliamone, saremo 10 ragazzi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Ma solo da me sono TUTTI etero? (o presunti tali?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts