Ivan_05 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Buongiorno! Io sono un ragazzo russo. Ho 25 anni. Fin dall'infanzia pratico Karate.Poi quando il potere comunista e' stato rotto ho comiciato a partecipare nei combattimenti senza regole. Sono un po deluso delle donne che mi prendevano sempre per pezzo di carne e per bestia ma nn per persona. Non avevo mai contatti sessuali con gli uomini. In un certo senso son "inesperto". L'Italiano l'imparavo nella scuola ma certamente non parlo bene e vi prego di scusarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 congratulazioni per l'italiano... e per la foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinca Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 benvenuto l'italiano lo parli benissimo comunque... e noto che hai anche altri pregi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Cabaìno Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Benvenuto e complimenti per l'italiano (lo parlassero tutti così!!). Anche io sono alla prime letture del forum...A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 benvenuto e complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 benvenuto! complimenti per il tuo italiano, è migliore di quello di molti italiani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Benvenutissimo!E non preoccuparti, il tuo italiano è ottimo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Ma benvenutissimo!!! L'italiano è ottimo! (e pure tutto il resto! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Mazza che tronco di fi...ne linguista! :o Complimenti x l'italiano (oltre che x tutto il resto of course! ) lo parli meglio di molti italiani natii! In ogni caso welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Ben trovato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Benvenuto! mi sembra che il tuo italiano sia ottimo. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Buongiorno! Io sono un ragazzo russo. Ho 25 anni. Fin dall'infanzia pratico Karate.Poi quando il potere comunista e' stato rotto ho comiciato a partecipare nei combattimenti senza regole. Sono un po deluso delle donne che mi prendevano sempre per pezzo di carne e per bestia ma nn per persona. Non avevo mai contatti sessuali con gli uomini. In un certo senso son "inesperto". L'Italiano l'imparavo nella scuola ma certamente non parlo bene e vi prego di scusarmi. M'interessa la storia della gente... Mi piacerebbe sapere altro =) Sei venuto qui quindi spero che sarà possibile^^ E inutile farti altri complimenti per italiano e foto ma... Te li meriti ù_ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Welcome, l'italiano lo scrivi meglio di molti italiani (me compreso) quindi don't worry... P.S. x qualsiasi cosa chiama^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 Ciao e benvenuto...parli bene l'italiano, Ivan. ...speriamo ti prendano per persona anche qua perchè mi sa che per pezzo di carne sei già stato preso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts