Guest Eikichi_Onizuka87 Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Ciao a tutti, sono il vecchio Eikichi =P, so scomparso da parecchio ma ho visto la novità e mi son riscritto =D Cmq mi ripresento: Sono Federico, ho 18 anni e sono di Firenze (provincia) e... ...a si, odio la pioggia, il freddo...amo il caldo, leggere, il cinema e...rilassarmi sotto la doccia... vabbè basta ca**ate... spero ke venga fuori un po di amici da questo forum!!!!! ciaociao ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Uuuuh io adoro la pioggia e i freddo *__*...vabbè XDDD Bentornato e piacere allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 irasshaimase onizuka kun! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 :| uh XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 °_° benvenutoXD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 ò_o ( mi è caduto un sopracciglio. ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 UAHuahuahuahuahuahuahuahuahauhahahahahahh XDDDDDDDDD Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Benvenuto Eikichiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 bentornatooooooo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Eikichi io non ti conosco quindi piacere e benvenuto nel forum Anche a me piace rilassarmi sottola doccia.... se poi la doccia la si fa in compagnia ancora meglio :-D Uuuuh io adoro la pioggia e i freddo *__*...vabbè XDDD Bentornato e piacere allora La pioggia piace anche a me... il freddo dipende dai momenti e dalle situazioni :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Eikichi_Onizuka87 Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Grazie mille a tutti...=D grazie "Flirty", Brandon, hanky, torino e stefy ...e anke a Lapis (spero sia un benvenuto in giappo; e...sai il cinese?!?!?! PeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSo ^^). cmq stefano io ODIO la pioggia, mi manda under depression,e il freddo...brrrrrrrrrrrr, meglio la pace e il caldo ;-D e se nn mi capisci FLirting, prova a uscire senza giubbotto =P byebyeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Grazie mille a tutti...=Dgrazie "Flirty"' date=' Brandon, hanky, torino e stefy ...e anke a Lapis (spero sia un benvenuto in giappo; e...sai il cinese?!?!?! PeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSo ^^). cmq stefano io ODIO la pioggia, mi manda under depression,e il freddo...brrrrrrrrrrrr, meglio la pace e il caldo ;-D e se nn mi capisci FLirting, prova a uscire senza giubbotto =P byebyeeeeeee[/quote'] Pioggia*___* Freddo*______* ok stop=| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Ciao, un altro fiorentino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 ehi m insegni il toscano ti prego :-O nn puoi dirmi di no... benventuo cmq a me piace passeggiare sotto la pioggia m fa riflettere... il freddo lo detesto.. xò m piace pattinare sul ghiaccio bo.. nn sn normale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Eikichi_Onizuka87 Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 ...odio la piaoggia grigia ma AMO le tempeste, i temporali pieni di FULMINI e tuoni... ...è "gusto per il sublime" =P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 ...odio la piaoggia grigia ma AMO le tempeste' date=' i temporali pieni di FULMINI e tuoni......è "gusto per il sublime" =P[/quote'] Anch'io amo i temporali con tutti gli annessi e connessi, ma solo se sto al chiuso... cmq è capitato anche che mi fermassi alla finestra a godermi lo spettacolo e a capire quanto noi siamo piccoli di fronte ad alcune manifestazioni della natura.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Amo la pioggia in ogni sua manifestazione grande o pikkola ke sia preferisco il freddo dell' inverno al caldo dell'estate. Adoro la neve e le nevicate ed amo anke la nebbia kmq benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Original_Fra Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 ma perchè ho un vuoto mentale non mi ricordo + di nessuno? :woot: ciauu cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Benvenuto ::): Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Eikichi_Onizuka87 Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 a si...altra precisazione: amo anke la nebbia, tipo silent hill se sapete di cosa parlo... qua dove sto io poi c'è un castello(ke tra poco divenbterà polimoda, quindi da periferia industriale dimenticata da dio a regno delle kekke fuxia), chq con la nebbia è fantastico!! =D nn ho mai parlato dei miei gusti musicali: tutto!!! rock, alanis, amy lee, cranberries (preferiti)...e tanti altri che verranno via via in mente... grazie a tutti cmq x il benvenuto =D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts