Athesis Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Ebbene si dopo 3 anni, quando averlo detto alle persone a me più strette mi ha regalato i momenti più dolorosi della mia vita finora vissuta e la consapevolezza di che cosa non sono i veri amici, dopo aver cambiato vita al 100% ci sono ricascato e ieri sera ho deciso di dirlo alla mia migliore amica.. Siccome sapevo che a voce non sarei riuscito non dico a dirglielo ma comunque a farmi capire bene del tutto riguardo al mio esserne sicuro, al sentirmi imbarazzato per non averglielo detto prima e cose così, gli ho scritto una letteruzzola che gli ho dato al parchetto dove ci troviamo sempre.. Onestamente non sapevo che reazione avrebbe avuto allora mi ero messo in disparte scaricando la tensione dell'attesa nelle Philip Morris blu (lo so, non si fà... )... quando ha finito, mi è corsa incontro mi ha abbracciato fin quasi a farmi male e mi ha solo detto ti voglio bene mentre quasi piangeva.. a dire il vero ha detto che si era domandata come mai in 19 anni non avessi mai toccato donna, , però comunque non se lo aspettava, anche perchè oltretutto lo sa che sulle cose serie sono tanto, troppo intoverso.. Che dire,la serata è passata tranquilla, siamo rimasti tutta la sera al parchetto e le ho raccontato tutto quello che fino a 2 ore prima non avrebbe mai nemmeno sospettato!.. e alla fine mi sono un pò liberato e anche se normalmente non è nel mio stile ho sfrocizzato per il giardinetto cantando canzonette e ballando insieme!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Ottimo dai! Carina la cosa della lettera, penso sia la maniera migliore per vuotare il sacco riuscendo a non incepparcisi sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Complimenti, si è dimostrata una vera amica. E poi le lettere fanno sempre un bell'effetto, se si usano le parole giuste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Uuhh non lo sapevo! Complimentoni, sono contento per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Grande! Sei fortunato ad averla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 già...compliementoni a te e a lei!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinca Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 mi son commosso! complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilfabbro Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Non è mai facile tornare ad aprirsi con qualcuno dopo che si sono passate vicende dolorose... complimenti a te e alla tua amica... tientela stretta, mi raccomando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts