GabrieL Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 ..pare che porti "sfiga" ...a me (fino ad adesso) non è capitato niente di particolarmente spiacevole ....siete superstiziosi? io dico non è vero ..ma ci credo ... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Non sono superstizioso, direi per niente. Comunque stamattina sono stato con un ragazzo stupendo e simpaticissimo. Il Venerdi 17 più bello della mia vita. Non ci avevo nemmeno fatto caso. E' stato lui a farmelo notare. Beh, viva i Venerdi 17!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Io sono mooolto superstizioso. Oggi mi è stata data una delle notizie più belle della mia vita. Ora come minimo mi aspetto un trauma cranico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted February 17, 2006 Author Share Posted February 17, 2006 Io sono mooolto superstizioso. Oggi mi è stata data una delle notizie più belle della mia vita. Ora come minimo mi aspetto un trauma cranico... :) a sto punto siamo curiosi. Ti invito ad andare OT rivelandoci di cosa si tratta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 a me venerdì 17 ha sempre portato fortuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 I venerdì 17 mi sono sempre andati benissimo; oggi ho avuto due compiti in classe, e ho fatto benissimo entrambi.. Piuttosto i venerdì 13 [come quello del mese scorso] mi portano una sfiga immonda... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 mah, considerato la giornata di merda che è stata ieri, oggi mi sembra di gran lunga migliore. ma forse è solo il riflesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Io sono mooolto superstizioso. Oggi mi è stata data una delle notizie più belle della mia vita. Ora come minimo mi aspetto un trauma cranico... :) a sto punto siamo curiosi. Ti invito ad andare OT rivelandoci di cosa si tratta! :) Istigazione a delinquere! Gabriel al ban! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 come può portarmi sfortuna se sto con la mia cucciola da precisamente due mesi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 :) per ora tutto ok, primo giorno in cui sto un po' meglio, e son riuscito finalmente a incontrare un amico virtuale della mia zona, con cui si cercava di organizzare da una vita (almeno almeno un annetto) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 mah °__°...non credo a queste cose XD..per me non esiste ne fortuna ne sfortuna :)°...quindi..è un giorno come gli altri XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 spero non porti sfiga perché oggi ho dato due esami pesanti e prego che siano andati bene! I miei venerdì 17 sono andati spesso lisci,perciò non mi lamento.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Oggi sono stato interrogato in letteratura latina-_- ma di solito il 17 mi va bene, mi perseguita invece il numero 18, in qualsiasi caso, mi va sempre malissimo-_- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Io non me ne ero neppure accorto finchè oggi pome non hanno sfottuto in tv la snowboardista americana che era pima ed è caduta da sola a 50m dal traguardo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Sono abbastanza superstizioso su altre cose...ma per quanto riguarda venerdì 17 assolutamente no, tanto è vero che se non leggevo sto topic manco mi rendevo conto che oggi è venerdì 17 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Non sono troppo superstizioso ma... OGGI GIORNATA DI MERDA!!! Ho litigato con un prof dell'uni (straaaano che io litighi con i prof), il quale mi ha gentilmente comunicato che non posso dare un esame e che quindi rischio di tardare la mia beneamata e vicinissima laurea... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Nulla di che...nulla di strano...Giornata come un'altra :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Ottima giornata...splendida :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 nessuna brutta notizia per ora... l'unica cosa è che mi stava per scoppiare la macchinetta del caffè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 non sono superstiziosa... anche perché essendo nata di 17 ogni tanto un compleanno di venerdì mi capita! però devo dire che oggi è stata una giornata veramente orrenda. ho rimbalzato come na pallina da flipper da un ufficio all'altro e se non mi rinnovano il maledetto passaporto in tempo mi saltano le vacanze e perdo 1000 euro di volo. ah, a proposito di caffè, mia madre s'è persa il filtro da 1 della macchinetta NUOVA. cazzo. rispetto a quella del passaporto è una notizia da niente, ma che fai, mi levi pure il caffè?....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 A uno dei miei alunni, che oggi ha avuto tutte le sfighe del mondo, ho detto per consolarlo a mezzogiorno "Non preoccuparti: il giorno è ancora lungo... in dodici ore possono succedere ancora molte cose" :) Comunque ho avuto finora una splendida giornata :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 skifo di giornata!! ho preso 3 e 4 in geografia.. e 4 in economia aziendale!! fanculo cazzo!! ma vi rendete?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 come non detto, 18 giornata di merdissima! che bella la vita oh *-* -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 non ci credo. muff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 Visto com'è andata, proporrei di proclamare il Sabato 18 come "Giornata Nazionale della Sfiga"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 per qualche strano motivo a me tutte le sfighe capitano di giovedì 16,cosicchè arrivano del tutto inaspettate ahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunkyC Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Venerdì 17 mi è andata benissimo... Siamo riusciti a vendere l'appartamento che nn riuscivamo avendere da anni!! (quello in cui in teoria doveva/poteva svolgersi il raduno del forum ma vabè :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 praticamente da quel giorno sto rischiando il licenziamento dal lavoro ...ma sinceramente più che un dispiacere è un solievo ...l'idea di andarmene da li mi riempie il cuore di gioia ...comunque non sono superstiziosa all'eccesso ma un filino si :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted March 17, 2006 Author Share Posted March 17, 2006 o mio dio!!!! ci risiamo!!!!!! venerdì 17 marzo!!!!!! mai visti tanti venerdì 17!!! lo scorso venerdì 17 è stato semplicemente catastrofico ...... oggi ancora niente .....voi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 o mio dio!!!! ci risiamo!!!!!! venerdì 17 marzo!!!!!!mai visti tanti venerdì 17!!! lo scorso venerdì 17 è stato semplicemente catastrofico ...... oggi ancora niente .....voi?? Fino ad ora una bellissima giornata ,oserei dire la più bella da 1 anno a questa parte... Amore ti amo sempre più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts