Jump to content

Nuovo di zecca

Axl_89

Recommended Posts

Ciao a tutti, :D

ed eccomi qui tra voi...

Ke dire di me, 19 anni...studente universitario, artista in tutti i sensi(dipingo e suono il piano)...amo gli animali, la natura...da poco mollato eh eh...pure quello ci vuole  :D

Prendiamola a ridere dai  :look:

Beh poi non so ke dire...spero conoscere moltissimi di voi e poter fare amicizia e confrontarmi con voi tutti...

Spero di trovarmi bene tra voi  :(

Un salutone a tutti...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo :D

Guest Irish Dragon

Ah, un altro artista! Più che benvenuto, buona permanenza e vedi anche di riprenderti dai postumi del "mi-han-mollato" :D

Ti troverai certamente bene, anche se la percentuale di utenti che posta 6-7 volte poi sparisce è alta :D

Posso iniziare a chiamarti "vento di ottimismo"? :look:

Grazie a tutti per il benvenuto  :D

Benvenuto Non ci dici nulla di te? 

Ke dire di me...sono un ragazzo timido ma certe volte riesco a stupire me stesso per la sfacciataggine ke assumo se uno mi piace o mi fanno arrabbiare ...mm...poi altro non saprei...non so definirmi...i miei amici dicono ke sono carino e da meno di 24 ore nuovamente singleeeee  :D

E basta...son di poke parole su me stesso ma logorroico su tutto il resto  :look:

Poi ki mi vorrà conoscere su msn, dirà!

Grazie ancora a tutti del caloroso benvenuto e ci ribekkiamo sul forum

Ciao ciao

Grazie a tutti per il benvenuto  :D

Ke dire di me...sono un ragazzo timido ma certe volte riesco a stupire me stesso per la sfacciataggine ke assumo se uno mi piace o mi fanno arrabbiare ...mm...poi altro non saprei...non so definirmi...i miei amici dicono ke sono carino e da meno di 24 ore nuovamente singleeeee  :D

E basta...son di poke parole su me stesso ma logorroico su tutto il resto  :D

Poi ki mi vorrà conoscere su msn, dirà!

Grazie ancora a tutti del caloroso benvenuto e ci ribekkiamo sul forum

Ciao ciao

Uh messaggio ricevuto  :look: Scusa  :(

^__^ Benvenutoooo, ma quanti principi arrivano! Usi il cavallo bianco o la mucca a pois?  :rotfl:

Mio caro, io ho un certo "charme" e poi sono un principe come si deve x cui cavallo bianco  :ghgh::asd: