Vivacia3But Posted October 23, 2022 Author Share Posted October 23, 2022 Come non detto: Federica Pellegrini a Pechino Express col marito. Fra poco, più che i record in piscina, avrà fatto il record dei reality e programmi televisivi, peraltro non risultando mai simpatica a nessuno Ma perché non si occupa di temi importanti, come appunto l'omofobia nello sport?! Visto che su Rai1 si è detto a chiare lettere che il nuoto italiano è ambiente omofobo, e nessuno stenta a crederci... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 23, 2022 Share Posted October 23, 2022 32 minutes ago, Vivacia3But said: Ma perché non si occupa di temi importanti, come appunto l'omofobia nello sport?! Forse perché è interessata ai cachet più che a fare la paladina dei diritti 🙂 O magari non le importa nulla dei nuotatori gay, succede... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted October 31, 2022 Author Share Posted October 31, 2022 (edited) On 10/23/2022 at 3:42 PM, schopy said: Forse perché è interessata ai cachet più che a fare la paladina dei diritti 🙂 O magari non le importa nulla dei nuotatori gay, succede... Non mi stupisce: è veneta e sarà una cattobigotta come tanti veneti.. lo ammetto, ragiono per sterotipi, ma della devozione alla Madonna ne ha parlato a profusione, mentre dell'omofobia nello sport mai Comunque c'è di peggo: ci sono vari altri sportivi molto famosi che potrebbero fare la differenza e non parlano di questi temi per motivi religiosi. Uno schifo. Dell'ambiente del nuoto e dello sport in genere penso che le importi solo quando la celebra... Infatti ci ho goduto alle scorse olimpiadi quando è stata completamente oscurata dall'atletica leggera Non si occuperà mai di omofobia, non le conviene Ma comunque un bello scossone questo Alex l'ha dato al mondo dello sport . Che è un mondo omofobo lo si sapeva, ci voleva qualcuno che avesse il coraggio di denunciarlo com'è accaduto con il movimento Me Too Lo sport è una metafora della vita e i suoi valori sono in antitesi con l'omofobia che non dovrebbe minimamente aver luogo in tali ambienti Edited October 31, 2022 by Vivacia3But Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted December 23, 2022 Author Share Posted December 23, 2022 Purtroppo non seguo il programma, non l'ho mai seguito in vita mia, comunque ho letto che è arrivato in finale, qualunque cosa voglia dire... e che nell'ultima puntata è stato ospite il padre del nuotatore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 23, 2022 Share Posted December 23, 2022 Il fatto più saliente credo oggisia che il più forte giocatore d'Europa sta con una ragazza trans, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 23, 2022 Share Posted December 23, 2022 3 minutes ago, Almadel said: Il fatto più saliente credo oggisia che il più forte giocatore d'Europa sta con una ragazza trans, no? Ti riferisci al giocatore di calcio della nazionale di francia o a chi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 23, 2022 Share Posted December 23, 2022 Certo, a chi altri sennò? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skeletor Posted December 23, 2022 Share Posted December 23, 2022 On 10/31/2022 at 2:19 AM, Vivacia3But said: Infatti ci ho goduto alle scorse olimpiadi quando è stata completamente oscurata dall'atletica leggera Si beh, Jacobs è l'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 23, 2022 Share Posted December 23, 2022 4 hours ago, Almadel said: Il fatto più saliente credo oggisia che il più forte giocatore d'Europa sta con una ragazza trans, no? Mbappe' sta con una modella che la transizione l'ha completata. sarebbe da capire se si son conosciuti prima o dopo la di lei operazione, questo non lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 23, 2022 Share Posted December 23, 2022 12 minutes ago, freedog said: Mbappe' sta con una modella che la transizione l'ha completata. sarebbe da capire se si son conosciuti prima o dopo la di lei operazione, questo non lo so Sei una ragazza trans anche dopo l'operazione, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 23, 2022 Share Posted December 23, 2022 (edited) 1 hour ago, Almadel said: Sei una ragazza trans anche dopo l'operazione, no? ovvio; per l'anagrafe, i benpensanti e tutto il resto del mondo però è "diventata" anche biologicamente una donna. quindi a lui nessuno lo percula perchè frocio Edited December 23, 2022 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 23, 2022 Share Posted December 23, 2022 Se di e‘ messo con una trans non credo gli importi molto di quel che dice la gente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 23, 2022 Share Posted December 23, 2022 2 hours ago, freedog said: ovvio; per l'anagrafe, i benpensanti e tutto il resto del mondo però è "diventata" anche biologicamente una donna. Per l'anagrafe sei donna anche se non sei operata. Per Adinolfi, per i commentatori di Facebook e per la Chiesa Cattolica lei è ancora un uomo. A quanto dice Ines Rau, Mbappè è il primo uomo a trattarla davvero come una donna e ad amarla per quello che è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 31, 2022 Share Posted December 31, 2022 (edited) confesso: sono fissato con Channel4, credo sia la miglior tv del mondo per quello che trasmette ed i messaggi che manda, sarei felice anche di andarci a fare il galoppino o quello che pulisce i cessi eccetera. detto questo, guardate che cosa hanno trasmesso a natale, sempre in tema di gay nel calcio, e ditemi come si può non venerarli Edited December 31, 2022 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 7, 2023 Share Posted January 7, 2023 (edited) On 12/23/2022 at 11:55 AM, Almadel said: A quanto dice Ines Rau, Mbappè è il primo uomo a trattarla davvero come una donna e ad amarla per quello che è. cmq pare che si son lasciati, a dar retta ai siti di gossip... Mbappé, la nuova fidanzata è Stephanie Bertram, finita con la modella transgender Ines Rau- Corriere.it Edited January 7, 2023 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted January 7, 2023 Share Posted January 7, 2023 si è fatto influenzare dai programmi sportivi omofobi che ne hanno dette di ogni su di lui e la sua fidanzata trans Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 7, 2023 Share Posted January 7, 2023 Ricordiamo il dicembre 2015? https://www.repubblica.it/sport/2015/12/04/foto/cristiano_ronaldo_badr_hari_-128791758/1/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts