Guest †- MartyVampire -† Posted October 16, 2008 Posted October 16, 2008 Buonasera a tutti Allora, praticamente quasi tutti i miei amici lo sanno, tranne una mia vecchissima amica che conosco dall'asilo. Premetto che questa mia amica non la sento sempre e la vedo pochissimo, però le voglio bene =P A Novembre dobbiamo andare a Lucca insieme, e sono insicura sul fatto di dirlo o no. Non mi immagino una reazione esagerata, ma non so davvero come la prenderà. Che poi sua mamma, odia i gay XD Non penso che glielo vada a dire, ma in caso lo farà ho paura che, apparte fare una testa cosi a mia madre che già lo sa, impedire a lei di vedermi >_> Che cosa devo fare? Grazie mille :) Quote
Axl_89 Posted October 16, 2008 Posted October 16, 2008 Ciao, secondo me la cosa migliore è lasciar stare...soprattutto ke conosci i punti di vista almeno della madre! Se proprio vuoi far qualcosa sonda il suo modo di vedere l'omosessualità e poi ne trai le conseguenze xkè se lo vai a dire ora è sicuro quasi al 90% ke si riufiuti di fare qsto viaggio con te se kiusa di mente... Poi qsto è il mio modesto parere... :) Te conosci la realtà... Ciao ciao Quote
Albi Posted October 16, 2008 Posted October 16, 2008 Per caso vai a quella specie di fiera del fumetto?^^ Comunque se credi che lei potrebbe prenderla bene diglielo pure, tanto si sa che un coming out in più non fa mai male, anzi. Imponile però di non dire niente a nessuno, è quello che faccio sempre io, la credo la cosa più importante. Uno è libero di non accettrlo, ma non di andare a spiattellare tutto a tutti. Quote
Kuyashii Posted October 17, 2008 Posted October 17, 2008 Secondo me, se pensi che lei non si faccia problemi, dovresti dirglielo senza pensare a sua madre. Se ci blocchiamo pensando ai parenti di coloro con cui si vuole fare CO, è la fine Quote
AngelFire_86 Posted October 17, 2008 Posted October 17, 2008 Boh, magari cerca di entrare nel discorso, vedi un po' come si comporta e come ti risponde...chissà potrebbe essere una bella sorpresa (o una grossa delusione, visto che la conosci da tempo... ) Se ti è proprio indispensabile... Quote
Guest †- MartyVampire -† Posted October 17, 2008 Posted October 17, 2008 Grazie mille per i consigli Credo che proverò ad entrare nel discorso, e vedere cosa ne pensa. Anche se, non mi aspetto una delusione, forse per il semplice fatto che ormai ci conosciamo da uan vita =P Quote
Sweet Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 Che poi sua mamma, odia i gay XD Perché notoriamente tutti i figli sono la fotocopia dei genitori? No seriamente, tu fai il tuo coming out da persona a persona e vedi lei come reagisce, e indipendentemente da come reagisci, le chiedi di tenere la bocca chiusa con sua madre perché ti senti a disagio e preferisci così. Non è difficile Quote
Recommended Posts