Albi Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 A me una volta è successo di andare a ballare con due miei amici eterissimi (non so come mi abbia preso l'ide,a ci sto malissimo da solo con loro due ') e loro due dopo un po' si sono trovati due ragazze con cui limonare ben bene. Io da solo un quarto d'ora in discoteca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 poverooo... se ce lo dicevi magari potevamo mobilitare metà forum x venire a farti compagnia.... :P ma tornando serio, non vorrei fare l'avvocato del diavolo, eh... :P ma secondo me si può raggiungere un compromesso tra le due posizioni io per esempio sono riuscito per ora a trovare un ottimo equilibrio semplicemente essendo sincero con le persone a cui sono più vicino in un gruppo... questo mi ha aiutato molto, perchè non si è del tutto distaccati dal gruppo stesso, e al suo interno ha delle persone con cui condividere i proprio sentimenti più sinceri... in un certo senso, si riesce ad ottenere il sostegno e l'appoggio di quelle persone, e anche la vita di gruppo diventa più sostenibile... questa è stata la mia esperienza, sintetizzata oltre l'immaginabile ( ), ma spero di aver reso l'idea.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Personalmente di solito mi impongo piuttosto bene nel gruppo, anche e soprattutto etero, in virtù delle mia "particolarità". Fra le quali la gaytudine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts