Jump to content

il killer di gay Ahmerdinejad scornato! Consiglio Sicurezza Onu: no a Iran


Recommended Posts

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE49G0NG20081017

No a Iran nel consiglio Sicurezza dell'ONU!

sì a Giappone,Turchia

venerdì, 17 ottobre 2008 5.47 135

 

NAZIONI UNITE (Reuters) - L'Assemblea generale dell'Onu ha assegnato oggi un posto al Giappone, alla Turchia, all'Austria, al Messico e all'Uganda nel Consiglio di Sicurezza per il periodo 2009-10, e ha respinto le richieste di Iran e Islanda.

 

Come si prevedeva, il Giappone ha battuto l'Iran -- sotto sanzioni del Consiglio Onu a causa del suo programma nucleare -- per l'assegnazione del posto asiatico vacante dal prossimo 1 gennaio, ottenendo 158 voti dell'Assemblea delle 192 Nazioni contro i 32 della Repubblica Islamica.

 

Nella gara per i due posti da assegnare all'Europa, l'Islanda -- vittima della sua crisi finanziaria -- ha avuto 87 voti, e non ha quindi raggiunto i due terzi delle preferenze necessari per l'assegnazione, mentre la Turchia ha superato abbondantemente la quota e l'Austria l'ha raggiunta con uno stretto margine.

 

L'elezione di Messico e Uganda era pressoché certa data l'assenza di concorrenti all'interno del gruppo regionale a cui appartengono.

 

L'Assemblea generale vota una volta l'anno per cinque dei dieci posti riservati ai membri non permanenti del Consiglio di 15 nazioni, la sezione dell'Onu che ha il potere di imporre sanzioni e inviare missioni di peacekeeping.I membri permanenti del Consiglio, che hanno potere di veto, sono Stati Uniti, Russia, Gran Bretagna, Francia e Cina.

 

I delegati di Usa e Gran Bretagna hanno esultato per l'esclusione di Teheran. L'ambasciatore britannico Sir John Sawers ha detto che l'Iran è stato "cestinato".

 

Sarebbe stato uno scandalo ammettere un paese dove si impiccano ragazzini e si lapidano donne incinte! Ahmerdinejad farà la fine dei fanatici della forca Ci finirà lui.

E' lui il bastardo che vuole "cancellare Israele dalla carta geografica" e  secondo il quale "Non ci sono gay in Iraq", più o meno come Hitler avrebbe potuto dire "Non ci sono ebrei-e gay, zingari, disabili, ecc,- in Germania!

L'essenza delle Nazioni Unite si basa su un principio fondamentale  MAI PIU' OLOCAUSTI...permettere all'Iran di parteciparvi sarebbe stato indegno e citando le parole di un giornalista "avremmo permesso a un criminale di giudicare se stesso"..è davvero assurdo che un Paese che minaccia la sicurezza dei suoi vicini ed invoca la distruzione di un altro Paese, se non del mondo intero perchè IMPURO, pretenda anche lontanamente di fare parte di una istituzione il cui scopo è quello di contribuire alla sicurezza mondiale.

 

Un consiglio al caro presidente Ahmerdinejad...scappa finchè sei in tempo, perchè un giorno il tuo stesso popolo ti si rivolterà contro

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...