Jump to content

[paninaro] Il più bello

Recommended Posts

Ho tanti coming out alle spalle, innumerevoli, però vi racconto quello più bello e divertente! Parlo di quasi 2 anni fa, con mio cugino (che è cresciuto insieme a me, siamo quasi fratelli! e lui è superetero):Lui: "beh, non mi parli mai della tua situazione sentimentale!"Io: "sono single..ehm,veramente la mia SITUAZIONE è un pò particolare"Lui: "in che senso?!?"Io: "eh, come dire... particolare!"Lui: "ahahah! cos'è, ti piacciono gli animali???"Io: "eheheh...sei scemo?"Lui: "ahahah, i bambini?!?!?"Io: "cugino, tra le donne e gli animali c'è qualcos'altro!!"A qual punto lui è SBIANCATO e si è appoggiato ad una cabina del telefono che c'era lì vicino perchè non si reggeva in piedi! Io ridevo come un asino, ovviamente, poi lui ha iniziato a farmi domande GOFFISSIME e da allora io e lui siamo ancor più inseparabili di prima! :)

https://www.gay-forum.it/topic/885-paninaro-il-pi%C3%B9-bello/

Beh io non programmo mai "stasera lo dico a quella persona".... E' una cosa istintiva che scatta in me nel giro di un nanosecondo e che mi fa capire che quello è il momento giusto. Quando lui mi disse che non sapeva nulla della mia vita sentimentale, fu lì che scattò l'intenzione di dirglielo! :)