paninaro Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Ho tanti coming out alle spalle, innumerevoli, però vi racconto quello più bello e divertente! Parlo di quasi 2 anni fa, con mio cugino (che è cresciuto insieme a me, siamo quasi fratelli! e lui è superetero):Lui: "beh, non mi parli mai della tua situazione sentimentale!"Io: "sono single..ehm,veramente la mia SITUAZIONE è un pò particolare"Lui: "in che senso?!?"Io: "eh, come dire... particolare!"Lui: "ahahah! cos'è, ti piacciono gli animali???"Io: "eheheh...sei scemo?"Lui: "ahahah, i bambini?!?!?"Io: "cugino, tra le donne e gli animali c'è qualcos'altro!!"A qual punto lui è SBIANCATO e si è appoggiato ad una cabina del telefono che c'era lì vicino perchè non si reggeva in piedi! Io ridevo come un asino, ovviamente, poi lui ha iniziato a farmi domande GOFFISSIME e da allora io e lui siamo ancor più inseparabili di prima! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 immagino cosa intendi per domande goffissime :) ci sono passato anch'io ! fanno morire dal ridere quando farfugliano qualcosa che e' completamente incomprensibile ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 :) :) Bella lì! Beh, ma sbaglio o avevi già in mente di dirglielo? No perchè il discorso si poteva sviare facilmente... Oppure hai deciso sul momento che era l'occasione buona per rompere gli indugi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 ma che belloooooooooooooo hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 18, 2006 Author Share Posted February 18, 2006 Beh io non programmo mai "stasera lo dico a quella persona".... E' una cosa istintiva che scatta in me nel giro di un nanosecondo e che mi fa capire che quello è il momento giusto. Quando lui mi disse che non sapeva nulla della mia vita sentimentale, fu lì che scattò l'intenzione di dirglielo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxxxxx Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 io non l'ho detto a nessuno..... chissa come reagiscono: mia madre li odia tutti, a mia sorella gli fanno schifo....... ma io ho bisogno di dirlo a qualcuno....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 bellissimooooooo!!!!!!!!!! però simpatico tuo cugino!!!!!ihihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 waaaaah! ma che figata!!! ancora sto ridendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 18, 2006 Author Share Posted February 18, 2006 Per "xxxxx"... anche mia sorella dice che schifo e mia madre pure. Ma quando lo sapranno sono sicuro che mi (e ti) accetteranno. te lo garantisco. Comunque inizia dicendolo ai tuoi amici, no? QUanti anni hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxxxxx Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 tu quanti ne hai!!!! prima tu poi io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 19, 2006 Author Share Posted February 19, 2006 Cos'è, un nuovo gioco di società??? 21! twentyone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 meno male che c'era la cabina telefonica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 tuo cugino è un genio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 oh mio dio gli animali.....ma quale mente perversa può arrivare a tale risposta????? senza offesa x il cugionone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 è bello quando un C.O. rafforza un amicizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 19, 2006 Author Share Posted February 19, 2006 mirko366: era una BATTUTA!!!!!!!!!!!! umorismo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Animali?!?! Bambini?!?!? Tuo cugino è folle!!! :) Comunque ottimo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts