Armand Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Salve =) Mi tocca una piccola presentazione,vé? Dunque... Ho sedici anni, e abito nella prossimità di Caserta, si. Guardandomi, potreste pensare ch'io sia uno dei classici efebi intellettuali, che se la tira un po'. O esattamente il contrario. Non ne ho idea... Dovrei fare un sondaggio ù_ù Meglio che dica cos'amo... Amo le combinazioni di colori, in poche parole. Con note, parole, immagini, baci, no m'importa.Sono quindi un accanito lettore,e ascoltatore di music, nel tempo libero mangio yogurt ai cereali e sbavo dietro ai fighi che scoperebbero volentieri con me se non fossero miei amici e già fidanzati >_<' Ma forse succederà lo stesso ( odio i forse ma li uso sempre). Amo gli abbracci, il mare e il frappè. Baciare un viso sul quale la barba è stata fatta da poco, e si sente,dura, ricrescere. Amo i pantaloni larghi, sugli altri, quelli aderenti su di me. E l'odore di croissant la mattina, mentre prendo un caffè macchiato. Amo i rapporti pederastici( quelli maestro e allievo, per farla breve), anche senza sesso... Ma"con"è più figo ù_ù Amo scrivere senza riflette troppo... E.... Spero di esservi simpatico e di conoscere gente =P Bye! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Beh bella presentazione =P Molti punti mi piacciono XD Tipo lettore, ascoltatore di musica, il mare, il frappè =P Bellissimo nick *_* Comunque piacere Martina, anzi The Vampire Armand =P Benvenuto tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted October 20, 2008 Author Share Posted October 20, 2008 Beh bella presentazione =P Molti punti mi piacciono XD Tipo lettore, ascoltatore di musica, il mare, il frappè =P Bellissimo nick *_* Comunque piacere Martina, anzi The Vampire Armand =P Benvenuto tra noi Che mondo sarebbe senza frappè? Il vampiro Armand si... ù_______ù Piacere mio =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 gia Armand ricorda il vampiro del romanzo della Rice, ( preferivo Lestat ) comunque... non divaghiamo ^^ benvenuto , credo che ti troverai bene qui :) ps abbracci , mare e frappè triade perfetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Che mondo sarebbe senza frappè? Il vampiro Armand si... ù_______ù Piacere mio =) Un mondo orrendo penso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Ben arrivato Armand! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Ma benvenuto! Evviva i frappè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Benvenuto, comunque la parte migliore è croissant e caffè (sul macchiato si può discutere, preferisco il ristretto dal sapore forte e deciso...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Visto l'invito nella shout... Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Meglio che dica cos'amo... Amo le combinazioni di colori, in poche parole. Con note, parole, immagini, baci, no m'importa.Sono quindi un accanito lettore,e ascoltatore di music, nel tempo libero mangio yogurt ai cereali e sbavo dietro ai fighi che scoperebbero volentieri con me se non fossero miei amici e già fidanzati >_<' Ma forse succederà lo stesso ( odio i forse ma li uso sempre). Amo gli abbracci, il mare e il frappè. Baciare un viso sul quale la barba è stata fatta da poco, e si sente,dura, ricrescere. Amo i pantaloni larghi, sugli altri, quelli aderenti su di me. E l'odore di croissant la mattina, mentre prendo un caffè macchiato. Amo i rapporti pederastici( quelli maestro e allievo, per farla breve), anche senza sesso... Ma"con"è più figo ù_ù Amo scrivere senza riflette troppo... E.... Spero di esservi simpatico e di conoscere gente =P Bye! Anche io amo sbavare dietro i fighi e amo pure scoparci ovvio ahah XD cmq ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Bienvenù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 precoce... welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted October 21, 2008 Author Share Posted October 21, 2008 gia Armand ricorda il vampiro del romanzo della Rice, ( preferivo Lestat ) comunque... non divaghiamo ^^ benvenuto , credo che ti troverai bene qui ps abbracci , mare e frappè triade perfetta :P Sembra che tutti adorino Lestat tranne me... bu... Cmq, io mi rivedo molto in Armand, perciò il nick ù_ù Spero di trovarmi bene si :) thnx! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted October 21, 2008 Author Share Posted October 21, 2008 Ben arrivato Armand! grazie =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted October 21, 2008 Author Share Posted October 21, 2008 Benvenuto, comunque la parte migliore è croissant e caffè (sul macchiato si può discutere, preferisco il ristretto dal sapore forte e deciso...) Eh eh. Il caffè ristretto ci sta bene quando vò di fretta, altrimenti preferisco prendermela comoda con un caffè che impiega più tempo per essere bevuto..il macchiato è perfetto ù_ù ( magari mentre "sfoglieggio" il giornale xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted October 21, 2008 Author Share Posted October 21, 2008 Anche io amo sbavare dietro i fighi e amo pure scoparci ovvio ahah XD cmq ben arrivato yeeeah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted October 21, 2008 Author Share Posted October 21, 2008 precoce... welcome Precoce? Ringrazio di tutti gli altri welcome, cmq =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 benarrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Un altro Armand, che delizia.. eheh. Piacere Lestat ;P altrimenti chiamata Lex, altrimenti chiamata Paulie, altrimenti chiamata Alessandra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted October 24, 2008 Author Share Posted October 24, 2008 Un altro Armand, che delizia.. eheh. Piacere Lestat ;P altrimenti chiamata Lex, altrimenti chiamata Paulie, altrimenti chiamata Alessandra. Paulie... Riguarda forse la protagonista di un film? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Riguarda, riguarda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armand Posted October 24, 2008 Author Share Posted October 24, 2008 Riguarda, riguarda. Yeah <3 uhh... ma qui per lo scambio di indirizzi msn come si fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extra Posted October 26, 2008 Share Posted October 26, 2008 Ehi ciao benvenuto! Mi sembri una persona interessante, soprattutto vista la tua giovane età!! Bella presentazione! Ciaooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts