Jump to content

Sussurratemi.

Armand

Recommended Posts

Salve =)

Mi tocca una piccola presentazione,vé?

Dunque... Ho sedici anni, e abito nella prossimità di Caserta, si. Guardandomi, potreste pensare ch'io sia uno dei classici efebi intellettuali, che se la tira un po'.  O esattamente il contrario. Non ne ho idea... Dovrei fare un sondaggio ù_ù

Meglio che dica cos'amo... Amo le combinazioni di colori, in poche parole. Con note, parole, immagini, baci, no m'importa.Sono quindi un accanito lettore,e ascoltatore di music, nel tempo libero mangio yogurt ai cereali e sbavo dietro ai fighi che scoperebbero volentieri con me se non fossero miei amici e già fidanzati >_<' Ma forse succederà lo stesso ( odio i forse ma li uso sempre). Amo gli abbracci, il mare e il frappè. Baciare un viso sul quale la barba è stata fatta da poco, e si sente,dura, ricrescere. Amo i pantaloni larghi, sugli altri, quelli aderenti su di me. E l'odore di croissant la mattina, mentre prendo un caffè macchiato. Amo i rapporti pederastici( quelli maestro e allievo, per farla breve), anche senza sesso... Ma"con"è più figo ù_ù

Amo scrivere senza riflette troppo... E.... Spero di esservi simpatico e di conoscere gente =P Bye!

Guest †- MartyVampire -†

Beh bella presentazione =P

Molti punti mi piacciono XD

Tipo lettore, ascoltatore di musica, il mare, il frappè =P

Bellissimo nick *_*

Comunque piacere Martina, anzi The Vampire Armand =P

Benvenuto tra noi  :cool:

Beh bella presentazione =P

Molti punti mi piacciono XD

Tipo lettore, ascoltatore di musica, il mare, il frappè =P

Bellissimo nick *_*

Comunque piacere Martina, anzi The Vampire Armand =P

Benvenuto tra noi  :cool:

Che mondo sarebbe senza frappè?

Il vampiro Armand si... ù_______ù Piacere mio =)

gia Armand ricorda il vampiro  del romanzo della  Rice, ( preferivo Lestat  :kiss:) comunque... non divaghiamo ^^

benvenuto , credo che ti troverai bene qui  :)

:cool:

ps abbracci , mare e frappè  :ok: triade perfetta :D

Benvenuto, comunque la parte migliore è croissant e caffè (sul macchiato si può discutere, preferisco il ristretto dal sapore forte e deciso...)

Guest DracoMalfoy

Meglio che dica cos'amo... Amo le combinazioni di colori, in poche parole. Con note, parole, immagini, baci, no m'importa.Sono quindi un accanito lettore,e ascoltatore di music, nel tempo libero mangio yogurt ai cereali e sbavo dietro ai fighi che scoperebbero volentieri con me se non fossero miei amici e già fidanzati >_<' Ma forse succederà lo stesso ( odio i forse ma li uso sempre). Amo gli abbracci, il mare e il frappè. Baciare un viso sul quale la barba è stata fatta da poco, e si sente,dura, ricrescere. Amo i pantaloni larghi, sugli altri, quelli aderenti su di me. E l'odore di croissant la mattina, mentre prendo un caffè macchiato. Amo i rapporti pederastici( quelli maestro e allievo, per farla breve), anche senza sesso... Ma"con"è più figo ù_ù

Amo scrivere senza riflette troppo... E.... Spero di esservi simpatico e di conoscere gente =P Bye!

Anche io amo sbavare dietro i fighi e amo pure scoparci ovvio ahah XD cmq ben arrivato :cool:

gia Armand ricorda il vampiro  del romanzo della  Rice, ( preferivo Lestat  :kiss:) comunque... non divaghiamo ^^

benvenuto , credo che ti troverai bene qui  :D

:cool:

ps abbracci , mare e frappè  :ok: triade perfetta :P

Sembra che tutti adorino Lestat tranne me... bu... Cmq, io mi rivedo molto in Armand, perciò il nick ù_ù

Spero di trovarmi bene si :) thnx!

Benvenuto, comunque la parte migliore è croissant e caffè (sul macchiato si può discutere, preferisco il ristretto dal sapore forte e deciso...)

Eh eh. Il caffè ristretto ci sta bene quando vò di fretta, altrimenti preferisco prendermela comoda con un caffè che impiega più tempo per essere bevuto..il macchiato è perfetto ù_ù ( magari mentre "sfoglieggio" il giornale xD)

Un altro Armand, che delizia.. eheh.

Piacere Lestat ;P altrimenti chiamata Lex, altrimenti chiamata Paulie, altrimenti chiamata Alessandra.

Paulie... Riguarda forse la protagonista di un film?