wb Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Dopo aver scritto una mail piuttosto appassionata su di me e sulla mia bisessualità a un'amica in Ecuador, che ero certo avrebbe capito e mantenuto il segreto avevo bisogno di un coming out un po' più frizzante. Ho puntato la preda e deciso chi sarebbe stata la prossima vittima: una compagna di classe con cui vado molto d'accordo. Durante una lezione di non-mi-ricordo-che-cosa era seduta vicino a me, dato che i posti all'interno della classe sono soggetti alla più grande anarchia, e prendendo un minimo di fiato le ho chiesto:"Sei bisessuale?" e lei ridendo e guardandomi mi ha detto :"No!" e allora io rispondendole a tono ho detto:"Io si!". Ed è finito tutto qua infatti pur non credendoci inizialmente dato che la prendo sempre in giro, sono riuscito a convincerla. Da allora, dato che nel bar della scuola esiste una brioche che si chiama metà e metà in quanto è farcita sia di crema che di cioccolato, mi chiama sempre briochone riferendosi al mio (dis)orientamento sessuale. E ora le parlo sereno di tutto quello che mi passa per la testa senza la minima inibizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Beh un coming andato veramente bene =P Complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 ahahah "briochone" Bel CO, comunque ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Uhmgn.. anch'io voglio quella brioche.. perchè dalle mie parti non la fanno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 [modbreak=Lum]Il topic viene chiuso in quanto viola le regole della sezione. Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al moderatore dell'area[/modbreak] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts