informativo Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Scusate l'intromissione, io non sono gay, ma mi ritengo una persona che rispetta tutto e tutti e volevo linkarvi una discussione che secondo me ha del ridicolo, e alla quale i diretti interessati (e i direttamente offesi) dovrebbero rispondere. Grazie per l'attenzione http://www.libertaepersona.org/dblog/articolo.asp?articolo=969#commenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 di discussioni come queste di così alto livello ce ne sono a valanga, che dire... molti il cervello lo usano solo per riuscire ad arrivare in bagno senza farsela addosso poi lo disattivano. (e non sempre ce la fanno ad arrivare in tempo!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Passatemi questa frase... Mio padre dice sempre che se non fai le puzzette...l'arietta viziosa sale al cervello e da qui scaduriscono idee di scarto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 mi sono fatto un bel po di risate a leggere certi commenti :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Signori, purtroppo siamo in Italia! Presto avremo le classi separate per "aiutare" i bambini stranieri ad imparare l'italiano ... stando lontano dai bambini italiani, naturalmente! E presto, sicuramente, avremo delle "riserve separate" per "aiutare" i gay a "curare" la loro malattia! Perché l'omosessualità è una malattia in quanto i gay non sono felici, si drogano, bevono, si suicidano e commettono omicidi! Quindi è dovere di tutti aiutare questi poveretti facendo loro ritrovare la felicità e la gioia dell'essere eterosessuali! Non è forse un atto caritativo d'amore verso il prossimo, questo? Mica è discriminazione, ci mancherebbe!!! :rotfl: :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Anche io ho risposto con un messaggio satirico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Certi commenti eguagliano quasi quelli di Secondo Natura (ve lo ricordate, quel blog ridicolo?!). Cosa ci volete fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Daccordo, ma non si finisce mai, però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts