MyleneFarmer Posted October 18, 2022 Share Posted October 18, 2022 28 minutes ago, Cesco00 said: È che mi peserebbe di più farmi 20 km Praticamente non esci nemmeno dal raccordo anulare a Roma. Beato te, ma normalmente la gente li fa... A meno di non fare l'eremita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted October 18, 2022 Share Posted October 18, 2022 10 minutes ago, MyleneFarmer said: Praticamente non esci nemmeno dal raccordo anulare a Roma. Beato te, ma normalmente la gente li fa... A meno di non fare l'eremita. Fortunatamente ho tutto quello che mi serve a distanza molto ravvicinata. Infatti non credo di cambiare quartiere molto presto 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dubbioso94 Posted October 18, 2022 Share Posted October 18, 2022 2 hours ago, Cesco00 said: È che mi peserebbe di più farmi 20 km per uno che in foto mi piaciucchia ma poi dal vivo mi repelle È proprio per questo che sono stretto 😂 si sa che la maggior parte si fa foto che lo migliorano molto(io sono uno dei pochi pirla che non è capace e infatti tutti mi dicono che sono meglio dal vivo),il piaciucchia lasciamolo a chi è nel raggio di 2-3km, per spostamenti andiamo su "ammazza che bono" 2 hours ago, Cesco00 said: Per non parlare di tutte quelle volte in cui in qualche posto da rimorchio ho incontrato gente che avevo immediatamente scartato sulle app. E ho avuto delle sorprese incredibili. Ma ti capisco,io di tanto in tanto vado con Sugar Daddy e mi è capitata gente con cui ho passato serate e dopo serate migliori di tanti adoni,ma o hai tempo infinito e dai una possibilità a tutti o punti su l unica cosa che puoi percepire immediatamente:la bellezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted October 18, 2022 Author Share Posted October 18, 2022 (edited) 7 hours ago, Vivacia3But said: Io non ho capito la dinamica. Tu vedi un profilo così, senza foto, e gli scrivi "ci sei? + bestemmia" E BASTA? No, avevamo parlato già prima, ma lui prima rispondeva e poi ignorava... LOL Ma non pensavo potesse prendersela così tanto! Grazie a tutti per le risposte! Sono tornato su grindr (ovviamente), per ora non lo vedo; se lo ribecco, lo blocco. Edited October 18, 2022 by Journey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 18, 2022 Share Posted October 18, 2022 35 minutes ago, Journey said: Sono tornato su grindr (ovviamente), per ora non lo vedo; se lo ribecco, lo blocco. non devi aspettare di vederlo cercalo e bloccalo subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted October 19, 2022 Author Share Posted October 19, 2022 BECCATO E BLOCCATO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 19, 2022 Share Posted October 19, 2022 fa uno screenshot o memorizza il suo profilo anche fuori dal telefono che così in ogni caso hai chi è se ti dovesse servire in futuro per una qualsiasi ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted October 19, 2022 Author Share Posted October 19, 2022 Ansia. Comunque ok. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts