Jump to content

Carabiniere mi minaccia su grindr

Recommended Posts

10 minutes ago, MyleneFarmer said:

Praticamente non esci nemmeno dal raccordo anulare a Roma. Beato te, ma normalmente la gente li fa... A meno di non fare l'eremita.

Fortunatamente ho tutto quello che mi serve a distanza molto ravvicinata. Infatti non credo di cambiare quartiere molto presto 😄

2 hours ago, Cesco00 said:

È che mi peserebbe di più farmi 20 km per uno che in foto mi piaciucchia ma poi dal vivo mi repelle

È proprio per questo che sono stretto 😂 si sa che la maggior parte si fa foto che lo migliorano molto(io sono uno dei pochi pirla che non è capace e infatti tutti mi dicono che sono meglio dal vivo),il piaciucchia lasciamolo a chi è nel raggio di 2-3km, per spostamenti andiamo su "ammazza che bono"

2 hours ago, Cesco00 said:

Per non parlare di tutte quelle volte in cui in qualche posto da rimorchio ho incontrato gente che avevo immediatamente scartato sulle app. E ho avuto delle sorprese incredibili.

Ma ti capisco,io di tanto in tanto vado con Sugar Daddy e mi è capitata gente  con cui ho passato serate e dopo serate migliori di tanti adoni,ma o hai tempo infinito e dai una possibilità a tutti o punti su l unica cosa che puoi percepire immediatamente:la bellezza 

7 hours ago, Vivacia3But said:

Io non ho capito la dinamica. Tu vedi un profilo così, senza foto, e gli scrivi "ci sei? + bestemmia" E BASTA?

No, avevamo parlato già prima, ma lui prima rispondeva e poi ignorava... LOL

Ma non pensavo potesse prendersela così tanto!

Grazie a tutti per le risposte!

Sono tornato su grindr (ovviamente), per ora non lo vedo; se lo ribecco, lo blocco.

Edited by Journey