Ianthe Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Il doppio colletto non è necessariamente pacchiano, ma molto dipende dallo stile della camicia e dalle tonalità utilizzate - il che mi porta comunque a dire "ok, forse se ne salvano pochissime". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 @Bea La domanda, unica ora è: avranno le taglie per me? Ma ci andrò sicuramente :) @@Ianthe la mia si salva, sappilo :P (e comunque è l'unica che mi sia mai piaciuta col doppio collo... quindi forse è il caso a parte... è anche vero che non mi ero accorta avesse il doppio collo finché non me l'ha fatto notare mia madre però....) Altra domanda alle donne: ma l'avete mai trovata una camicia da donna coi gemelli? perché io ne voglio disperatamente una... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Ci stanno di sicuro perché ricordo di averne viste, però tieni conto che sono camicie molto femminili e che quindi potrebbero non fare al caso tuo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Per i gemelli potrei passarci sopra :P (ma anche no) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 @@SaintJust hanno taglie che coprono fino alla 48/50. Quindi penso che rientri più che abbondantemente! Per i gemelli, ne ho vista qualcuna, però quoto Ianthe nel dire che sono molto femminili (generalmente ricche di merletti). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 e che cavolo.... io odio il genio che ha deciso che la roba da donna deve, necessariamente, avere i merletti XD Andrò a dare un'occhiata da mango e ti dirò :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 OK! Se attendi i saldi, verrò con te a farti da personal shopper! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Allora attenderò i saldi e ti rapirò sicuramente... XD (Almeno avrò una persona in più che mi dice: ma te sei proprio sicura sicura sicura? XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Uhm...non sono così dolce nei commenti. Sarà più probabile un: "Ma che orrore è?" oppure "Meglio un sacco di juta!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 @@Bea Lum non puà permettersi di non essere dolce nei suoi commenti a me :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Quando mai sono dolce nei commenti? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 OT A me sembri sempre dolce XD (ed è vero che con mei sei meno dura nei commenti :P) /OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Quanto mi piacciono le camicie che hanno il doppio colletto bianco intonato coi polsini *-* come questa a parte le righine che sono orribili XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 Ho il problema che mi stanno quasi tutte o larghe ai fianchi (gonfiandosi di dietro come una mongolfiera) o strette alle spalle, oltre ad essere tutte lunghissime, poi porto la S che è difficile da trovare ovunque. Sembra che le disegnino addosso a tronchi d'albero, ogni volta devo cercare dei modelli avvitati e corti in vita... Mi piacciono sia quelle casual con motivo tartan, sia a maniche corte che lunghe (che indosso senza nulla sopra) sia quelle eleganti monocromatiche. Naracamicie mi piace ma ultimamente fa dei modelli davvero tamarri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 (edited) belle belle belle! mi piacciono molto! soprattutto bianche, celesti e ancora meglio se con il collo alla coreana!!! Edited July 9, 2012 by ladynoir23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Le camicie mi piacciono ma non mi fanno impazzire. Al momento le camicie migliori son quelle che ho trovato da 7 Camicie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Le camice le porto rigorosamente aperte, con una maglietta sotto. Non le porto mai come dovrebbero essere portate, le trovo da vecchi XD e poi mi ricorda il mio vecchio prof di matematica ç_ç quindi no. U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orazio Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Io le indosso, mi piacciono, mi aiutano a sembrare sportivo ma non troppo, elegante ma non esagerato.. Sinceramente adoro le gessate o comunque quelle che hanno una tintura sull'azzurro o il blu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Personalmente mi piacciono , ma non su di me ...sugli altri ...sopratutto a righe , strette , con le maniche lunghe arrotolate .... e fuori dai pantaloni ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orazio Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Personalmente mi piacciono , ma non su di me ...sugli altri ...sopratutto a righe , strette , con le maniche lunghe arrotolate .... e fuori dai pantaloni ... generalmente io le tengo dentro i pantaloni, ma per il resto seguo i tuoi gusti alla lettera XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 (edited) @Orazio allora non ti far vedere nei paragi se no ti zompo addosso !!! Edited July 21, 2012 by Spike88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Adoro le camicie bianche con i gemelli. Jeans scuri e sneakers e faccio la mia porca figura ;-) per il resto le uso al lavoro con giacca e cravatta... Quindiquando sono libero o magliette o camicie aperte sopra la maglietta, fuori dai pantaloni. Disegno e colore casual. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Come non amare le camicie... ci lavoro tutti i giorni, camicia e cravatta (nella foto in secret si vede anche). E anche ora, nel tempo libero, le sto rivalutando, rigorosamente DENTRO i pantaloni e con le maniche arrotolate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Una camicia ha mille modi per essere indossata, ogni occasione ha la sua ed ogni fase della giornata ha un modo in cui essere portata. Sugli uomini le trovo molto sexy, specialmente aperte con una cannottiera sotto o con le maniche raccolte. Però, se c'è una cosa che odio, sono quelle tovaglie quadrettate che vanno di moda da un paio d'anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Io invece quelle tovaglie le adoro! :3 Però non so in camicia comunque mi sento tipo troppo costretto e scomodo in generale :s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 @@Agron è che le camicie infatti sono scomode XD sono fatte per apparire non per stare comodi XD "Se quando esci di casa sei vestito comodo vuol dire che non ti sei vestito bene" cit. Anna Dello Russo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted August 5, 2012 Share Posted August 5, 2012 @@Agron è una questione di abitudine, io ho sempre usato le polo, quasi mai camicie, un anno e mezzo fa decisi di "maturare" e di iniziare ad indossare più spesso questo capo, ed ora praticamente le uso sempre, anzi se non ho la camicia mi sento male (-; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 5, 2012 Share Posted August 5, 2012 le camicie a quadri le ho rivalutate molto.. prima mi davano l'idea di anziano, invece ora le porto quasi sempre (che sia diventato anziano? ç__ç ) e poi quelle che ho comprato di recente mi fanno sembrare più magro ( e non sono nere) XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
icaro Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 Io prima nn le indossavo ma negli ultimi anni ne ho comprate molte...tinta unita azzurre nere blu a righe a quadretti...senza bottoni sul collo x' nn mi piacciono...ne ho alcune che ho comprato con tessuto più leggero per l'estate... ke le indosso sempre nei jeans o pantaloni casual di vari colori...nn ne ho nemmeno una bianca che a breve comprerò... le mie sono esclusivamente con maniche lunghe ke con il caldo arrotolo accuratamente...ultimamente ho cominciato a comprare camicie con collo alto e devo dire che mi piacciono e mi stanno veramente bene....mi piace molto indossarle d'inverno con una cravatta quando esco con il mio tipo...sotto ad una bella giacca o sotto un bel maglioncino a zip e mi fa impazzire quando anche lui fa altrettanto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Personalmente le ho riscoperte ultimamente..mi piacciono molto quelle a tinta unita, bianche o azzurre e quelle a righette azzurre, mentre per l'estate ne ho due a quadri , una sul rosso l'altra azzurra e blu. In genere le indosso, anche per andare a qualche festa, con i jeans, per essere elegante ma nello stesso tempo rimanere sullo sportivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts