Jump to content

Terzo album per le t.A.T.u.

beautiful_soul

Recommended Posts

beautiful_soul

Le mie idole sono tornate con un nuovissimo album che inoltre sta vendendo molto bene in Russia è il primo album più venduto nei negozi soyuz.

Ecco delle song dopo vorrei sapere i vostri pareri:

Fly on The Wall : http://it.youtube.com/watch?v=b5Gg0fIBCEY

Snegopady : http://it.youtube.com/watch?v=fyFbwhM1w74

Ne Zhaley : http://it.youtube.com/watch?v=9okBWjt7tQw

Vremya Luny : http://it.youtube.com/watch?v=a47Iozrvkc8

Running Blind : http://it.youtube.com/watch?v=TlvJC0FUuKU

Chelovechki : http://it.youtube.com/watch?v=J5ME4zky4B4

Marsianskiye Glaza : http://it.youtube.com/watch?v=NeI1LN37v7Y

You and I : http://it.youtube.com/watch?v=roHeNzOLq1A&feature=related

Ed ecco dei videi usciti già nell' Europa dell'est :

Beliy Plaschik : http://it.youtube.com/watch?v=n3vEIEa_AYo

220 : http://it.youtube.com/watch?v=WK1VbLcmRXA

Per chi è interessato eccovi anche il trailer del film che presto uscirà in tutto il mondo :

Film You and I : http://it.youtube.com/watch?v=21_nsc-3uDw

Le t.A.T.u. come ho dimostrato non scompariranno mai, sono state sempre in attività e le loro cazoni sono sempre a tematica omosessuale. Vorrei dire a tutti coloro che pensano che siano false e che hanno usato il fatto di essere lesbiche solo per vendere vi sbagliate, le t.A.T.u. partecipano ai gay pride di Mosca, combattono per l'omosessualità e ci appoggiano in tutto. E poi hanno sempre detto di non essere lesbiche ma anche di non essere etero quindi?

Le t.A.T.u. come ho dimostrato non scompariranno mai, sono state sempre in attività e le loro cazoni sono sempre a tematica omosessuale. Vorrei dire a tutti coloro che pensano che siano false e che hanno usato il fatto di essere lesbiche solo per vendere vi sbagliate, le t.A.T.u. partecipano ai gay pride di Mosca, combattono per l'omosessualità e ci appoggiano in tutto. E poi hanno sempre detto di non essere lesbiche ma anche di non essere etero quindi?

A me la musica delle tatu piace ma non sono nemmeno così ingenua da asserire certe cose, cioè quello che hai scritto tu lo rifraserei tutto come segue...

"hanno usato il fatto di essere lesbiche solo per vendere": loro non hanno usato niente, non sono due imprenditrici, sono state come chiunque nel pop manipolate e seguite da un intero team di persone che le ha vendute con l'immagine che loro volevano... e mica solo perché erano giovani, gente anche più grande viene marketata a un certo gruppo di persone, un artista è un prodotto e come tale va venduto

"partecipano ai gay pride etc": ma è ovvio, con i primi due singoli si sono fatte un enorme seguito omosessuale, a prescindere dal fatto che loro lo siano o no, alienare questa intera fetta di fans sarebbe ridicolo ora. ormai fa parte del loro messaggio appoggiare l'omosessualità altrimenti risulterebbero incoerenti, e nessuno sarebbe così stupido da sputare nel piatto in cui mangia rinnegando la fetta di pubblico che gli fa guadagnare più soldi

"Hanno sempre detto di non essere lesbiche ma anche di non essere etero": diciamoci la verità Yulia e Lena non sono mai e dico mai state insieme, gli hanno detto baciatevi che così vendete più dischi e loro ciò hanno fatto, visto che quando sei in un business come quello non è che puoi rifiutarti di fare ciò che ti chiedono altrimenti ti droppano alla grande e non vendi più un disco finché non ti prende su qualcun altro o ti autoproduci. e comunque io non seguo un'artista perché è lesbica o etero, lo seguo se mi piace la musica, la roba che hanno fatto le tatu anche se non è il mio genere e anche se ha tantissimi difetti a me piace, è proprio una mia debolezza, e quindi continuerò ad ascoltarla.

beautiful_soul

Comunque tra loro due cè una profonda amicizia , lo si nota pure sul palco , tra gli sguardi che fanno e che vorrebbero ritornare come un tempo. Yulia è bisex è stata pure con una ragazza, infatti fu cacciata dai neposedia un gruppo vecchio perchè corteggava molto le ragazze e i ragazzi.

• 2 months later...
beautiful_soul

Ecco la versione in inglese di White Robe :

http://www.youtube.com/watch?v=lzY9UF4XAz4&feature=related

Testo White Robe :

Feeling Ugly, Looking pretty

Yellow Ribbons, Black Graffiti

Word is written, Bond is broken

No big secret left unspoken

Sun is painted in the corner

But it's never getting warmer

All the lies they keep on selling

But you never check the spelling

Flying Bullets

Hit the targets

Wings and haloes

Five to seven

In these white robes

Through the darkness

Paragliding

Back to heaven

Time is running, we are sitting

Back together just for splitting

You are crying in the corner

Always next and never former

Open up and let me hear it

Former body, future spirit

Brain is useless, chair is rocking

Open doors for dead man walking

Flying Bullets

Hit the targets

Wings and haloes

Five to seven

In these white robes

Through the darkness

Paragliding

Back to heaven

Traduzione :

Sentirsi brutta, apparire graziosa

Fiocchi gialli, Graffiti neri

La parola è scritta, il legame è rotto

Nessun grande segreto rimane da rivelare

Il sole è dipinto nell'angolo

Ma non sta facendo mai caldo

Tutte le bugie che loro continuano a vendere

Ma non controlli mai lo spelling

Proiettili volanti

Colpiscono i bersagli

Ali e aureole

Da 5 a 7

In questi abiti bianchi

Attraverso le tenebre

Ci paracadutiamo

Di nuovo in Paradiso

Il tempo corre, noi siamo sedute

Di nuovo insieme solo per dividerci

Tu stai piangendo nell'angolo

Sempre accanto e mai ex

Apriti e lasciami ascoltare

Vecchio corpo, spirito futuro

Il cervello è inutile, la sedia sta dondolando

Porte aperte ai morti che camminano

Proiettili volanti

Colpiscono i bersagli

Ali e aureole

Da 5 a 7

In questi abiti bianchi

Attraverso le tenebre

Ci paracadutiamo

Di nuovo in Paradiso

adoro il modo in cui i testi inglesi della canzoni delle tatu non hanno assolutamente alcun senso e sono solo un'accozzaglia di parole messe lì per stare in metrica e far rima... :asd:

beautiful_soul

Comunque per chi non lo sapesse , questa canzone è contro la pena di morte e contro l'aborto . Comunque non sò come fate a vedere delle parole mischiate all'aria tanto per , io la trovo molto triste e forte , soprattutto il ritornello .

Comunque per chi non lo sapesse , questa canzone è contro la pena di morte e contro l'aborto . Comunque non sò come fate a vedere delle parole mischiate all'aria tanto per , io la trovo molto triste e forte , soprattutto il ritornello .

La canzone potrebbe essere su qualsiasi cosa perché il testo è assolutamente criptico. Potrebbe essere contro la pena di morte e l'aborto come potrebbe essere su un panino al salame. Poi questo non toglie che a me le Tatu piacciono, sono il mio guilty pleasure... ma bisogna un attimino ammettere che sono assolutamente trash, e che "come fate a vedere delle parole mischiate all'aria tanto per" = basta avere padronanza della lingua inglese, una frase sì e una no sono assolutamente sgrammaticate e/o peggio ancora prive di significato corrente... poi fate vobis... e ribadisco che nonostante questo, le Tatu mi piacciono :asd:

Io sono sempre stato del parere che chiunque scriva le canzoni alle T.A.T.U. fosse un genio.

A me piacciono i "loro" testi. Che poi di "Loro" non c'è nulla, visto che loro ci mettono solo la voce :asd:

Non sono d'accordo sulla "sgrammatica" del testo, al massimo in questo c'è un pò di non-sense sparso qua e là...

Però io ricordo il precedente album... c'erano dei brani come Cosmos, Perfect Enemy, che avevano un bel testo...

Ovviamente, se cerchiamo testi elaboratissimi cambiamo genere. Però per essere musica pop, chi scrive i testi lo sa fare bene.

poi ricordo che scrivono le canzoni prima in russo, quindi al momento della traduzione ci stanno un pò di problematiche per l'adattamento con la musica :asd:

Guest Irish Dragon

Sì, però Sweet non ha torto quando dice che la canzone è criptica.

Se si conosce il contesto, strofe come:

"Time is running, we are sitting

You are crying in the corner

Open up and let me hear it

Former body, future spirit

Brain is useless, chair is rocking

Open doors for dead man walking"

Assumono un senso, altrimenti possono contare su questa interpretazione ed altre più o meno metaforiche.

Un altro estratto, come:

"Feeling Ugly, Looking pretty

Yellow Ribbons, Black Graffiti

Word is written, Bond is broken

No big secret left unspoken

Sun is painted in the corner

But it's never getting warmer

All the lies they keep on selling

But you never check the spelling"

Realmente necessita di un'analisi testuale approfondita per capire dove vuole andare a parare, dai :asd:

Per fare queste pseudo rimette inguardabili, in inglese stroncano letteralmente i testi ed è un peccato. D'accordo che parliamo di t.A.T.u. e non di un gruppo di intellettuali, però farebbe piacere leggere ogni tanto qualcosa di sensato e "pop", non di criptico :asd:

Sì, però Sweet non ha torto quando dice che la canzone è criptica.

Grazie Draga... andiamo a vedere alcune frasi, suvvia... a chi dice che non sarebbero sgrammaticate:

Non significa niente... splitting da solo non significa niente, ha bisogno di un oggetto o di una proposizione.

Former si usa in contrapposizione con latter non con next... sarebbe come stravolgere una locuzione in italiano, chessò invece di "prima o poi" dire "prima o dopo faccio questo!"

Open doors for dead man walking"

come minimo dovrebbe essere men plurale non man singolare, secondo poi non si capisce se si tratta di uno stato "porte aperte" o di un imperativo "aprite le porte"

ecc ecc ecc...

Non sono d'accordo sulla "sgrammatica" del testo, al massimo in questo c'è un pò di non-sense sparso qua e là...

Spero di averti provato che non si regge in piedi...

poi ricordo che scrivono le canzoni prima in russo, quindi al momento della traduzione ci stanno un pò di problematiche per l'adattamento con la musica :asd:

Io ricordo a te che molto difficilmente le canzoni inglesi delle Tatu sono la perfetta traduzione delle versioni russe, alcune non c'entrano proprio niente e hanno mantenuto solo la musica con un testo completamente diverso, Lyudi-Invalidy per dirne una o la già citata Perfect Enemy/Novaya Model.

Quello che cercano di fare è mantenere la musicalità della canzone trovando parole che abbiano gli stessi suoni vocalici, e per questo tante frasi risultano spezzettate o ellittiche, in un modo che NESSUN inglese madrelingua userebbe.

beautiful_soul

Le canzoni delle t.A.T.u. in russo tradotte sono 100000000 volte migliori di quelle inglesi , loro tentano comunque di avvicinarsi molto al significato del testo originale anche in inglese . Ad esempio la stessa White Robe in russo è un pò diversa .

Eccola :

Lena:

Disegno con la vernice nera

Una parola muta sul muro

Questa parola non è importante per me

Questa parola non è nuova per te

E' senza significato per me

E' necessaria per te

Disegno con la vernice nera

Questo disegno è molto disordinato

Yulia:

Pallottola nel cuore

Cervello sulla porta

Aureola e ali

Stiamo indossando

Questa vestaglia bianca

Anima nel cielo

La mettiamo in una scatola

La lasciamo andare

Lena:

Sono di nuovo le 20:10

Non siamo insieme adesso

Tu sei seduta in un angolo e piangi

Forse mi stai ingannando

Sono felice di sentirti

Apri la tua anima solo per me

Non ci sarà bisogno di pensieri quì

Sono di nuovo le 20:20

Yulia:

Pallottola nel cuore

Cervello sulla porta

Aureola e ali

Stiamo indossando

Questa vestaglia bianca

Anima nel cielo

Mettiamola in una scatola

Lasciamola andare

I testi delle t.A.T.u. non sono i tipici testi che parlano di successo o di fare sesso o cose simili , i loro testi fanno ragionare e arrivano sempre ad una conclusione .

Ad esempio questo testo come si fa a dire che è insensato ?

Testo You and I :

Io e te, abbracciami forte

Io e te, dobbiamo lottare

Io e te, fianco a fianco

Io e te, diciamo addio

Io e te, sembra così giusto

Io e te, abbracciandoci forte

Io e te, fianco a fianco

Io e te, per il resto delle nostre vite

Lena:

Ogni notte, siamo tutte sole

Ogni notte, la mia unica speranza è la luce

Che sta brillando dentro di te

Yulia:

Perchè tu credi in ciò che siamo

Tu credi in ciò che saremo

Dammi forza, così posso restarti a fianco

Insieme:

Nessuna verità da confermare

Nessuna bugia da negare

Troppo senza speranza per curarcene

Siamo troppo spaventate per piangere

Chorus:

Io e te, fianco a fianco

Io e te, diciamo addio

Io e te, fianco a fianco

Lena:

Solo un lato, di una strada angosciata

Criticate per ciò in cui crediamo

Se ci nascondessimo, forse potremmo farcela

Yulia:

E' bello l'essere bruciate via?

E' bello vivere in questo modo?

Vittime di una vita che non abbiamo chiesto

Insieme:

Nessuna verità da confermare

Nessuna bugia da negare

Troppo senza speranza per curarcene

Siamo troppo spaventate per piangere

Chorus: (X2)

Io e te, fianco a fianco

Io e te, diciamo addio

Io e te, fianco a fianco

Testo tradotto grazie Eariel

mi sa che io getto la spugna se i fan delle Tatu sono così ciechi da non ammettere che anche loro come tutti hanno dei difetti...

minchia, quasi peggio delle fan di Twilight... vabbè.

I testi delle t.A.T.u. non sono i tipici testi che parlano di successo o di fare sesso o cose simili , i loro testi fanno ragionare e arrivano sempre ad una conclusione .

beautiful_soul

Ma è normale che i fan difendono i propri idoli , perchè conosciamo cose che persone non fan non sanno . Abbiamo più tecniche e materiale per parlare di loro .

mi sa che io getto la spugna se i fan delle Tatu sono così ciechi da non ammettere che anche loro come tutti hanno dei difetti...

minchia, quasi peggio delle fan di Twilight... vabbè.

Guarda io personalmente ho già detto che non è che ascoltare le Tatu significa ascoltare chissà cosa. Non è che nei loro testi ci sia chissà quale grande poesia o quale grande messaggio, però non si può negare che alcuni - non tutti - testi non sono affatto male. Ripeto, niente testo trascendentale o chissà quanto profondo, ma - nel panorama POP - abbastanza soddisfacente.

Poi non si tratta di essere fan delle tatu, io non sono un fan, semplicemente le ascolto e alcuni brani, nel loro "ermetismo commerciale" se così lo vogliamo definire, non mi dispiacciono. E' la mia personale ed inopinabile (in quanto soggettiva) opinione.

Di certo se voglio sentire un testo "particolare" e ben curato in lingua inglese ascolto altro, ma in generale, non ascolto pop, perchè la maggior parte delle canzoni pop sono piene di "licenze poetiche" antigrammaticali.

Ma è normale che i fan difendono i propri idoli , perchè conosciamo cose che persone non fan non sanno . Abbiamo più tecniche e materiale per parlare di loro .

Ti prego dimmi che hai 13 anni perche' non accetto un'argomentazione del genere da nessuna persona cosiddetta adulta. Teoricamente anche io potrei definirmi una fan delle Tatu. Per un certo periodo ho anche partecipato a un forum su di loro. Ad ogni modo spiegami per favore in che modo tu avresti piu' "tecniche" per parlare di loro... nessuna delle cose che hai detto nei tuoi post mi sembra particolarmente un segreto di stato... niente che una ricerchina su Google non possa ovviare...

beautiful_soul

Beh sapevi che la canzone White Robe è stata scritta da una loro fan andesso in galera ? Sapevi che il loro film si ispira a questa canzone ? Scommetto proprio di no , perchè se lo sapevi non scrivevi in questo modo . Sapevi che in un loro testo del nuovo album parlano di un bambino disabile ? Scommetto proprio di no . Perchè i testi delle t.A.T.u. vanno studiati psicologicamente , poi i più grandi artisti hanno detto che le parole che utilizzano sono molto belle , il problema è che noi non voglimo sfozarci a capirle perchè dobbiamo avere una canzoncina che si canticchia subito e senza un filo logico e che magari dica solo " ti amo , sei la più bella , cosa ti combinerei " cose del genere . Le t.A.T.u. sono tra le poche artiste meno commerciali del panorama pop , sia dal punto di vista musicale , percè ci sono diversi suoni e non un unico ritmo . Infatti questo loro nuovo album ha presente diversi tipi di genere musicale , lo sapevi questo ?

Beh sapevi che la canzone White Robe è stata scritta da una loro fan andesso in galera ? Sapevi che il loro film si ispira a questa canzone ? Scommetto proprio di no , perchè se lo sapevi non scrivevi in questo modo . Sapevi che in un loro testo del nuovo album parlano di un bambino disabile ? Scommetto proprio di no . Perchè i testi delle t.A.T.u. vanno studiati psicologicamente , poi i più grandi artisti hanno detto che le parole che utilizzano sono molto belle , il problema è che noi non voglimo sfozarci a capirle perchè dobbiamo avere una canzoncina che si canticchia subito e senza un filo logico e che magari dica solo " ti amo , sei la più bella , cosa ti combinerei " cose del genere . Le t.A.T.u. sono tra le poche artiste meno commerciali del panorama pop , sia dal punto di vista musicale , percè ci sono diversi suoni e non un unico ritmo . Infatti questo loro nuovo album ha presente diversi tipi di genere musicale , lo sapevi questo ?

Scusa... ma tu lo sai vero che le canzoni non le scrivono loro? Loro ci mettono solo faccia e voce.

Se proprio devi lodare qualcuno, loda chi c'è dietro. ;)

Ma poi non mi sembrano le "meno commerciali" sinceramente. Visto che i loro singoli sbombano e hanno persino finto il lesbismo pur di vendere.

Ma poi che generi musicali ci stanno nelle tatu? O_o

Elettronica // Synth // Pop?

Fine.

Evitiamo di cadere nel ridicolo, per carità.

beautiful_soul

Le sò che non sono delle cantautrici , i testi a volte li scrivono anche la band e le t.A.T.u. non sono solo loro due ma anhe chi suona . Comunque il genere delle t.A.T.u. è : Pop, Rock, Electro, Dance . Poi non ho mai detto che li scrivono loro , ho detto che i loro testi ( nel senso i testi che le vengono affidati va meglio cosi ? ) vanno studiati e non solo letti , bisogna soffermarsi e pensare . Quello che sto dicendo , non lo dico solo io o altri fan ma dei veri critici musicali .

Ad esempio se io vi posto questo testo voi non capirete assolutamente niente , non perchè non siete in grado , ma bensi che voi vi soffermate in una lettura veloce e non rigo per rigo verso per verso .

"Uomini"

Notte - Non è tempo di sognare

Altri, Luci di amici tetri

Sedersi sulla batteria

Di una corsa di piccole ombre

Il suono è necessario

La vista si abbasserà meglio

La vergogna semplicemente sparirà

La paura la inghiottirà silenziosamente

Loro sono stati arrotolati nella rotatoria

Loro hanno continuato fino a un certo punto, non avevano tempo

Le carabine sparano

Velocemente - è meschino, ingannevole -

Il loro passato è segregato nella felicità

Loro si disperdono sul muro

Uomini come pezzi di ricambio

Uomini come sostituzione

Sul pavimento è pieno di gas

Non aprendo gli occhi

Non rilasciando vapore

Non accendendo le luci

E' possibile che il nostro amore crescerà

E' possibile che noi ci separeremo

E' possibile che saremo sottratte

E' possibile che non saremo considerate

Le carabine sparano

Uomini come sostituzione

Le carabine sparano

Uomini come sostituzione

Come potete vedere questa canzone può avere diversi tipi di significati .

Testo tradotto da Eariel

Senti non metto in dubbio che i testi delle tatu possano comunicare qualcosa, io stesso ho detto che alcune canzoni mi piacciono in primis per ciò che dicono.

Però ora non le esaltiamo.

Sinceramente non mi interessa ciò che dicono dei critici musicali...

poi comunque "sono stato arrotolati nella rotatoria" mi fa riflettere molto eh .-."""""

Non volevo rispondere... volevo starmene seduta e vedermi la battaglia tra il fan delle tatu che dimostra di avere senso critico e quello che non lo dimostra, però una piccola parte di me crede davvero che bisogna aiutare la gente che non sa di cosa parla...

perchè se lo sapevi non scrivevi in questo modo

...(anche in senso di aiuto nell'uso della lingua italiana)...

i testi delle t.A.T.u. vanno studiati psicologicamente

ma stiamo scherzando?? stiamo parlando di musica pop. Genere musicale notoriamente DISIMPEGNATO. Poi mica dico che non ci siano testi pop magari anche belli... ma tutto questo meta psicologico io non ce lo vedo. Le cose vanno prese per quello che sono. Si può dire che un testo sia significativo, scioccante... ma che vada "studiato psicologicamente", boh... forse sei solo tu che non sei in grado di scegliere i termini adatti per esprimerti.

, poi i più grandi artisti hanno detto che le parole che utilizzano sono molto belle

"I più grandi artisti" chi sono di grazia?? Ok le Tatu hanno collaborato con Sting, che può piacere o non piacere ma ha decenni di onorata carriera... ma chi sono i più grandi artisti?? Ti dico chi sono grandi artisti per me, tutti nomi di cui tu probabilmente non avrai manco mai sentito parlare!!: Freddie Mercury (morto quando le Tatu avevano più o meno 6 anni...), i Led Zeppelin, Eric Clapton, i Rolling Stones!... No guarda adesso ti sfido a trovarmi una quote online di un "grande artista" (ma un grande artista sul serio no una sciacquetta delle Girls Aloud per favore) che dice "le parole che utilizzano sono molto belle", come se il cruccio dei musicisti di mezzo mondo fosse fare commenti su una cosa così specifica: non le canzoni in generale, attenzione, ma le parole che utilizzano (mi pare che abbiamo appurato che i testi non li scrivono loro quindi nemmeno si può dire che le utilizzino loro, queste parole...)

, il problema è che noi non voglimo sfozarci a capirle perchè dobbiamo avere una canzoncina che si canticchia subito e senza un filo logico e che magari dica solo " ti amo , sei la più bella , cosa ti combinerei " cose del genere .

Perché notoriamente tu mi conosci e sai che questo è il tipo di canzone che io "devo" avere?? Allora... ti apro un mondo: a me non solo questo tipo di canzoni fanno rigetto, ma ascolto solo generi musicali che NON hanno questo tipo di testi!! Ma tu i suddetti generi musicali probabilmente nemmeno sai che esistono!...

Le t.A.T.u. sono tra le poche artiste meno commerciali del panorama pop , sia dal punto di vista musicale , percè ci sono diversi suoni e non un unico ritmo . Infatti questo loro nuovo album ha presente diversi tipi di genere musicale , lo sapevi questo ?

MA DAI!! Perché è cosa rarissima nell'anno 2009 fare una contaminazione di generi, non essere una cosa sola ma cambiare, evolversi, nel corso della propria carriera... non l'ha fatto proprio nessuno!! vero??

Comunque il genere delle t.A.T.u. è : Pop, Rock, Electro, Dance .

Ti farei presente che hai elencato 4 generi e non uno... ma questo si racchiude nel concetto qui sopra (a te difficile da comprendere) che nell'anno 2009 difficilmente qualcuno fa un solo genere musicale... le Tatu non sono né meglio né peggio di nessun altro per questo...

Quello che sto dicendo , non lo dico solo io o altri fan ma dei veri critici musicali .

Nomi!! Voglio i nomi!! Chi cazzo sono i veri critici musicali? Anche io posso fare critica musicale se voglio... le basi le ho, basta togliere le emozioni e dare un giudizio senza partire prevenuti...

Ad esempio se io vi posto questo testo voi non capirete assolutamente niente , non perchè non siete in grado , ma bensi che voi vi soffermate in una lettura veloce e non rigo per rigo verso per verso .

Tesoro mio, qua l'unico che deve leggere rigo per rigo verso per verso sei tu mi sa. Direi che tutto quello che hai detto finora lo dimostra ampiamente, e non è una frase che uso spesso ma "facevi più bella figura se stavi zitto"!!!

Sweet... io ripeto, non sono un "fan" XD cioè, a me piacciono solo alcune canzoni.

DA lì al definirmi fan però ce ne passa.

Delle Tatu sul mio iTunes c'ho tipo meno di dieci canzoni xD.

diciamo solo che sono uno che non si sa fare i ca**i propri. ;)

beautiful_soul

Sweet credo che il tuo problema sia il fatto soltanto perchè le t.A.T.u. hanno detto di non essere lesbiche giusto ? Comunque tanto per far sapere Yulia ( la mora ) ho messo mora tra parentesi perchè misà che non sapresti neanche distinguerle , vabè anche per far sapere agli altri , ha confessato di essere bisex più o meno due mesetti fà .

Comunque per la critica , basta comprarsi i giornali musicali tipo rolling stones o cose varie , dove ci sono esperti che ti danno dei consigli e delle valutazioni su dei cd e il loro nuov cd ( delle t.A.T.u. ) ha avuto 5 stelline nel giornale rolling stones , con ottimi commenti . Comunque a quanto pare Sweet non sò se ci fai o ci sei , cioè voglio capirese fai finta di non capire oppure non capisci quello che dico . Perchè se non capisci quello che dico informati bene su internet please . Le t.A.T.u. comunque tanto per la cronaca stanno nel panorama musicale da 9 anni , non è colpa loro se qui in Italia non vengono tanto seguite . Comunque ritornando ai testi , in russia spesso non vengono mandate in onda lo sapevi ? Oltre per i video , ma bensi per le parole , appunto perchè la gente non vuole ragionare e pensano che le loro canzoni sono troppo tetre e oscure , appunto perchè si avvicinano alla società di oggi . Mi sono anche stancato di scrvere in questo Topic , a me fa piacere che ci sono persone che la pensano diversamente da me appunto per confrontarsi , ma per criticare qualcuno bisogna avere almeno un pò di base e materiale sull'artista no ? Non dico che io alle t.A.T.u. le conosco al 100 percento , ma di certo sono più aggiornato e informato di te , dato che le seguo ogni giorno .