aleppo Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 l'ho trovato sulla mia macchina, ovviamente ho tolto indirizzo e numero di telefono..è troppo divertente mi chiedo 1 quali potranno mai essere i problemi di stregoneria 2 ma chi ci va a 'ste cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Ti assicuro che ci va molta gente, gente sola o che non crede in chi gli sta intorno. Trovo che sia veramente immorale pretendere di sostituirsi a una persona cara e voler dare consigli disinteressati quando non si conosce chi si ha davanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Ho tanti problemi famigliari, quali la stregoneria e le maledizioni ereditiere. Oltretutto la mia zia ottantaquattrenne da parte di mamma si è follemnte inamorata di me e cerca di portarmi a letto. Quale cura devo seguire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Mammamia che cretinata quest'assistenza spirituale, ma a pensare che certa gente ci vive con ciò. Ma come si fa a prendersi gioco della gente ? Anche se la colpa non è soltanto loro, ma anche delle persone che ci vanno e poi si pentono............. MI sà che tra un pò chi ci andrà scoprirà che è una grandissima cavolata e chiamerà Striscia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Ho tanti problemi famigliari, quali la stregoneria e le maledizioni ereditiere. Oltretutto la mia zia ottantaquattrenne da parte di mamma si è follemnte inamorata di me e cerca di portarmi a letto. Quale cura devo seguire? Versare 13 sacchi di sale alle tue spalle in una notte di luna piena mentre ruoti in senso antiorario cantando "stairway to heaven" al contrario Ultima cosa ma non ultima per importanza perché altrimenti il rito non funziona, versare 15000 euro sul mio conto alle Cayman Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Oltretutto la mia zia ottantaquattrenne da parte di mamma si è follemnte inamorata di me e cerca di portarmi a letto. Quale cura devo seguire? condivido l'opinione di wolf, purchè il sale sia ricco di bromuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Io non ci vedo nulla di male veramente,però questo tipo di assistenza deve essere eseguito da una persona competente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 ci sono quelli che credono in una persona scesa dal cielo, inchiodata ad una croce e risorta successivamente...e non ci possono essere quelli che credono di essere vittime di malocchio? ma ben vengano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D@V:D Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 La mia anima è persa da un po' :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quarzo Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Sono basito. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleppo Posted October 30, 2008 Author Share Posted October 30, 2008 ci sono quelli che credono in una persona scesa dal cielo, inchiodata ad una croce e risorta successivamente...e non ci possono essere quelli che credono di essere vittime di malocchio? ma ben vengano A parte che non sarebbe sceso dal cielo ma nato in terra e si daccordo non è dato sapere se è falsificazione o verità storica, però credo sia un po' diverso....gli uni credono (quelli che credono non per tradizione) in un messaggio di pace speranza carità gli altri credono nella superstizione .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Oddea... sinceramente quando sento di gente truffata da questi delinquenti mi chiedo sempre di chi sia realmente la colpa, se dello stupido che c'ha creduto o del furbetto che ha approfittato della stupidità umana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 povera italiaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 finche' e' gratuita che fa? ad ognuno il suo credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Questo sì. Se davvero fosse gratuita e distribuita da qualcuno che non ha secondi fini ma mosso da reale altruismo, non ci sarebbe nulla di male. Chi si rivolge a questo tipo di assistenza, gratis o a pagamento che sia non sempre è un povero allocco, magari è una persona disperata, avvilita, e chi di noi può essere certo di non trovarsi mai in una condizione del genere nella vita? Spero solo che dietro non ci sia una fregatura (improbabile) o qualche setta, testimoni di Geova e altri burloni. Peace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts