Jump to content

[culturagaia] Mondo ORSO (Bears & Chasers)

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 889
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Hunter

102

• Almadel

54

• Marco87

52

• ben81

51

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 3 weeks later...

quindi, secondo il vocabolario, io dovrei essere un otter/wolf? XD

Se sei magro e peloso si.

A me sembra tanto come dire "lol" ad alta voce... Se lo dici scherzosamente penso vada bene

Il problema è che molti lo dicono seriamente...e in certe situazioni sembra che fan le fusa...

• 2 weeks later...

Per me certe volte è frustrante però essere respinto da gente che trovo fisicamente attraente, mi piacciono orsi, orsoni e orsetti ma mi piacciono anche ragazzi di molti altri tipi, quando provo ad uscire dal terreno bear (in realtà trovo problemi anche li ma poi vi racconterò) la ricerca si fa più difficile e spesso ricevo risposte snob e altre volte nemmeno mi danno conto.

Quindi il riunirsi in gruppi può essere un arma a doppio taglio, può essere positivo perchè siamo pochi e ci si trova fra noi gay più facilmente ma i vari gruppi di omosessuali rischiano di diventare dei compartimenti stagni, la cosa ideale sarebbe se i vari gruppi di tipi omosessuali riuscissero a comunicare di più e meglio.

Edited by gotcha88
  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
MalcomBraumGraves

Diciamo che a causa della mia mancanza di peli su avanbraccio e faccia (tutti sul pube, culo e gbe mi sono cresciuti..bah...) e a causa della mia corporatura di per se magra, non posso dire di riconoscermi in nessuna categoria xD

Tuttavia debbo dire che fisicamente sono molto attratto dagli Otter/Wolf e dai musclebear..Penso siano l'8 meraviglia del mondo :3

• 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Sulla spiaggia delle Colonie di Rimini i due mondi si scrutano, si osservano, a volte si intrecciano 

per poi separarsi nuovamente.

Così gli orsi, sistemati in posizione dominante al centro della scena, con i loro fisici possenti, le pance

leggermente a botte, i ray ban luccicosi, le barbe folte e l'espressione un po' seriosa, inermi e sdraiati

come le foche un poco gli uni sugli altri, vengono osservati dal gruppo dei palestrati

(e batate non viceversa o, almeno, non apertamente), laboriosi come formiche, impegnati in giochi

sportivi, con la palla, sempre pronti a scattarsi fotografie.

Verso le 6 di sera il gruppo dei palestrati, che dispone di frigobar da 12 litri, 3/4 ombrelloni, stereo con  musica

a manetta, foglie di menta fresca e tutto l'armamentario per riprodurre un decente mojito, prova a ingraziarsi

quello degli orsi sonnacchiosi, offrendo loro un dissetante diversivo. E gli orsi ringraziano, mostrando una certa rispettosa

riconoscenza. Si alzano in piedi. Scambiano due parole. Si forma una sorta di terza isola equidistante della due

di provenienza. Il tempo di consumare qualche sorso per poi riprendere il proprio posto nelle rispettive roccaforti...

Edited by ciuciuta

Che piacere tornare qui dopo 9 anni e trovare anche un topic dedicato agli orsi, dei quali faccio parte :) 

A me piacciono gli admirers / chasers... anche se non ho mai capito che differenza c'è tra le due categorie :huh: Saranno sinonimi...? Mah.

• 1 month later...
Guest Dolcechubby

Ciao a tutti!! E'  bellissima l'idea di portare un po' di cultura ursina nel mondo gayo :)

Io solitamente mi definisco CHUBBY/BEAR... chubby perchè sono bello ciccioso ahaha e bear perchè sono pelosetto e con barba però seguendo il tuo discorso, io dovrei definirmi cub dato che sono giovane, pelosetto e ciccio :)

Cmq davvero complimenti è bello che qualcuno metta un po' di "cultura" nel classico mondo gay :)

salve a tutti :) beh io sono un pò promiscuo .... diciamo che fino all anno scorso ero molto chubby ( pesavo 35 chili in più) ora sono bear ( il mio uomo mi chiama orsacchiotto ) mi sono sempre piaciuti i chaser... poi ho incontrato lui è sono diventato lesbico .... confusi? XD

• 2 weeks later...

Ciao a tutti :) sono un nuovo utente,  un ragazzo 26enne, di Padova, un orsetto pelosetto :) Non lo sono stato da sempre, anzi ero abbastanza magrolino... Il genere bear mi sfuggiva come definizione, però ne ero attratto inconsapevolmente.. Il primo bacio e la prima volta sono stati con un orso... Solo dopo sono riuscito a collegare i fatti e capire che in effetti l'uomo più in carne e con la barba mi piace parecchio !! Sono per metà lesbico, ma con qualche eccezione per cui posso avere rapporti amorosi e non anche con chi non è per forza di corporatura robusta : ad esempio il mio attuale ragazzo :) 

Pace e pelo a tutti !! :P 

Si possono fare delle domande ai bear in questa sezione?

... Perché ne ho una io adesso: cosa significa di preciso "lesbico"? Visto che lo vedo usare da più di voi

È una cosa dei bear in quanto tali o in quanto gay tribe generica?

... Perché ne ho una io adesso: cosa significa di preciso "lesbico"? Visto che lo vedo usare da più di voi

È una cosa dei bear in quanto tali o in quanto gay tribe generica?

Per quel poco che ne so... "Lesbico" è un orso attratto solo da altri orsi. Mi correggano se sbaglio i colleghi più esperti :P