MrPicasso Posted January 3, 2014 Share Posted January 3, 2014 InfattiĀ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 quindi, secondo il vocabolario, io dovrei essere un otter/wolf? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stenorus Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 quindi, secondo il vocabolario, io dovrei essere un otter/wolf? XD Ā Se sei magro e peloso si. A me sembra tanto come dire "lol" ad alta voce... Se lo dici scherzosamente penso vada bene Ā Il problema ĆØ che molti lo dicono seriamente...e in certe situazioni sembra che fan le fusa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Se sei magro e peloso si. si, lo sono XDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stenorus Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 si, lo sono XDDD Allora potresti essere considerato tale:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Ā Ā Allora potresti essere considerato tale:) Ā potrei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stenorus Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 potrei? Beh se ami il mondo bear si...intendevo quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Beh se ami il mondo bear si...intendevo quello. capisco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gotcha88 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 (edited) Per me certe volte ĆØ frustrante perĆ² essere respinto da gente che trovo fisicamente attraente, mi piacciono orsi, orsoni e orsetti ma mi piacciono anche ragazzi di molti altri tipi, quando provo ad uscire dal terreno bear (in realtĆ trovo problemi anche li ma poi vi racconterĆ²) la ricerca si fa piĆ¹ difficile e spesso ricevo risposte snob e altre volte nemmeno mi danno conto. Quindi il riunirsi in gruppi puĆ² essere un arma a doppio taglio, puĆ² essere positivo perchĆØ siamo pochi e ci si trova fra noi gay piĆ¹ facilmente ma i vari gruppi di omosessuali rischiano di diventare dei compartimenti stagni, la cosa ideale sarebbe se i vari gruppi di tipi omosessuali riuscissero a comunicare di piĆ¹ e meglio. Edited February 19, 2014 by gotcha88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippobianchi Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Ciao a tutti mi chiamo filippo ... sono nuovo... sono decisamente orso... mi sono iscritto sperando di fare amicizie ... amanti degli orsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiberius9889 Posted August 11, 2014 Share Posted August 11, 2014 Orso qui presente :) lesbico anche.. PiĆ¹ o meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cratilo Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 Vivano lontre e lupi!Ā Ā Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 (edited) Io mi sento piĆ¹ gatto. Ho un pelo liscio e folto hahahah... Magari un certosino... Ma solo sull'addome xD Ā Prrrrrr Edited September 16, 2014 by sephiroth Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel92 Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Sono un Cub, ma vorrei essere altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Sono decisamente otter LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Player88 Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Cacciatore presente! in continua ricerca del suo orso da cacciare coccolare! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Diciamo che a causa della mia mancanza di peli su avanbraccio e faccia (tutti sul pube, culo e gbe mi sono cresciuti..bah...) e a causa della mia corporatura di per se magra, non posso dire di riconoscermi in nessuna categoria xD Tuttavia debbo dire che fisicamente sono molto attratto dagli Otter/Wolf e dai musclebear..Penso siano l'8 meraviglia del mondo :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cub0roma Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 huhuh presente! cub col bel pelo biondoĀ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Ok quindi io sarei un chasers XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zake Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 (edited) eccomi!!Un altro chasers nella comunitĆ :-))) Ā starei cercando di virare verso il muscle...ma magnĆ mi piace troppo ;-) Edited April 26, 2015 by zake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusan Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 Secondo il vocabolario allora io sarei un Chubby.... perfetto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuciuta Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 (edited) Sulla spiaggia delle Colonie di Rimini i due mondi si scrutano, si osservano, a volte si intreccianoĀ per poi separarsi nuovamente. Ā CosƬ gli orsi, sistemati in posizione dominante al centro della scena, con i loro fisici possenti, le pance leggermente a botte, i ray ban luccicosi, le barbe folte e l'espressione un po' seriosa, inermi e sdraiati come le foche un poco gli uni sugli altri, vengono osservati dal gruppo dei palestrati (e batate non viceversa o, almeno, non apertamente), laboriosi come formiche, impegnati in giochi sportivi, con la palla, sempre pronti a scattarsi fotografie. Ā Verso le 6 di sera il gruppo dei palestrati, che dispone di frigobar da 12 litri, 3/4 ombrelloni, stereo con Ā musica a manetta, foglie di menta fresca e tutto l'armamentario per riprodurre un decente mojito, prova a ingraziarsi quello degli orsi sonnacchiosi, offrendo loro un dissetante diversivo. E gli orsi ringraziano, mostrando una certa rispettosa riconoscenza. Si alzano in piedi. Scambiano due parole. Si forma una sorta di terza isola equidistante della due di provenienza. Il tempo di consumare qualche sorso per poi riprendere il proprio posto nelle rispettive roccaforti... Edited August 28, 2015 by ciuciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 Che piacere tornare qui dopo 9 anni e trovare anche un topic dedicato agli orsi, dei quali faccio parte :)Ā Ā A me piacciono gli admirers / chasers... anche se non ho mai capito che differenza c'ĆØ tra le due categorie Saranno sinonimi...? Mah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dolcechubby Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Ciao a tutti!! E' Ā bellissima l'idea di portare un po' di cultura ursina nel mondo gayo :) Ā Io solitamente mi definisco CHUBBY/BEAR... chubby perchĆØ sono bello ciccioso ahaha e bear perchĆØ sono pelosetto e con barba perĆ² seguendo il tuo discorso, io dovrei definirmi cub dato che sono giovane, pelosetto e ciccio :) Ā Cmq davvero complimenti ĆØ bello che qualcuno metta un po' di "cultura" nel classico mondo gay :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Si possono fare delle domande ai bear in questa sezione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
007 Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 salve a tutti :) beh io sono un pĆ² promiscuo .... diciamo che fino all anno scorso ero molto chubby ( pesavo 35 chili in piĆ¹) ora sono bear ( il mio uomo mi chiama orsacchiotto ) mi sono sempre piaciuti i chaser... poi ho incontrato lui ĆØ sono diventato lesbico .... confusi? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DalekSec Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 Ciao a tutti :) sono un nuovo utente, Ā un ragazzo 26enne, di Padova, un orsetto pelosetto :) Non lo sono stato da sempre, anzi ero abbastanza magrolino... Il genere bear mi sfuggiva come definizione, perĆ² ne ero attratto inconsapevolmente.. Il primo bacio e la prima volta sono stati con un orso... Solo dopo sono riuscito a collegare i fatti e capire che in effetti l'uomo piĆ¹ in carne e con la barba mi piace parecchio !! Sono per metĆ lesbico, ma con qualche eccezione per cui posso avere rapporti amorosi e non anche con chi non ĆØ per forza di corporatura robusta : ad esempio il mio attuale ragazzo :)Ā Ā Pace e pelo a tutti !! :PĀ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 Si possono fare delle domande ai bear in questa sezione? ... PerchĆ© ne ho una io adesso: cosa significa di preciso "lesbico"? Visto che lo vedo usare da piĆ¹ di voi Ā Ć una cosa dei bear in quanto tali o in quanto gay tribe generica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 Io non l'ho mai sentita usare da nessun altro che dai bear, @Shell. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 ... PerchĆ© ne ho una io adesso: cosa significa di preciso "lesbico"? Visto che lo vedo usare da piĆ¹ di voi Ā Ć una cosa dei bear in quanto tali o in quanto gay tribe generica? Per quel poco che ne so... "Lesbico" ĆØ un orso attratto solo da altri orsi. Mi correggano se sbaglio i colleghi piĆ¹ esperti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts