Hunter Posted July 11, 2009 Author Share Posted July 11, 2009 LOL! Non ritiriamo fuori vecchi discorsi Ahahah, lungi da me tirar fuori discorsi ormai sopiti (o "in letargo" se preferite ). Ho appena finito di vedere il corto. Carino, ben fatto. Va ad aggiungersi alla mia "magra" lista di film orsi insieme a Cahorro, Chueca Town e Fuera Carta. Certo, un pò inverosimile che l'orsone protagonista non conoscesse la comunità ursina, tanto da scambiare l'invito alla festa in piscina per una di beneficenza per gli orsi polari in via d'estinzione...uahauhahau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 Molto interessante. Lo sto scaricando adesso. Non ne avevo mai sentito parlare... non si smette mai di imparare Beh la storia d'amore in se per se e` molto carina nonstante risulti piuttosto inverosimile. Un giorno contattai Ricca su un sito bear che mi disse che avevano proposto il corto come episodio pilota per un'eventuale serie televisiva, ma la cosa non ando` in porto, peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 12, 2009 Author Share Posted July 12, 2009 avevano proposto il corto come episodio pilota per un'eventuale serie televisiva, ma la cosa non ando` in porto, peccato. Di sicuro avrebbe destato il mio interesse...anche se, a conti fatti, una serie del genere sarebbe stata apprezzata da un target audience piuttosto limitato! Avrebbero potuto mettere il tutto in rete, su un canale on-line...più o meno alla stregua di "Desperate Housebears" (sorta di reality che va in onda su youtube)... Tutto ciò mi fa pensare alle cosiddette "serie televisive a tematica gay" ("Will & Grace", "Queer as Folk", ecc.)...non mi risulta che esista alcun personaggio bear, o sbaglio? Possibile che gli omosessuali vengano ancora identificati dall'ideal-tipo del ragazzo (abbastanza) giovane, magro e glabro, anche nelle serie televisive rivolte a loro stessi? Di sicuro una risposta a questa domanda andrebbe ricercata negli obiettivi commerciali delle serie televisive...un personaggio che sia considerato (il più largamente possibile) carino/bello/affascinante attrarrebbe più consensi e simpatie rispetto, chessò, ad un chubby-bear... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Di sicuro una risposta a questa domanda andrebbe ricercata negli obiettivi commerciali delle serie televisive...un personaggio che sia considerato (il più largamente possibile) carino/bello/affascinante attrarrebbe più consensi e simpatie rispetto, chessò, ad un chubby-bear... Uhm... E il telefim "Pappa e ciccia" (Roseanne)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 12, 2009 Author Share Posted July 12, 2009 No no, io parlo proprio di personaggi gay bear...riferendomi all'equazione gay=magro oppure gay=depilato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Di sicuro una risposta a questa domanda andrebbe ricercata negli obiettivi commerciali delle serie televisive...un personaggio che sia considerato (il più largamente possibile) carino/bello/affascinante attrarrebbe più consensi e simpatie rispetto, chessò, ad un chubby-bear... Sinceramente ci son certi orsi e orsetti che mi fan molta più tenerezza che non gay considerati più "standard" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fujimoto Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 sono d'accordo con Marco, basta vedere il successo di Ugly Betty Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 13, 2009 Author Share Posted July 13, 2009 Sì, ma ancora non mi sapete dire il nome di un personaggio gay e orso di una serie televisiva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 L'unico vero personaggio gay di un fumetto italiano è il personaggio del bear Sigfrido in "Gea" di Enoch, edito Bonelli. Non esistono altri personaggi gay positivi nel fumetto popolare italiano. Ce n'è appunto solo uno ed è proprio un orso. Nei telefilm non solo mancano orsi positivi, ma pure "secche" positive; i personaggi di Will & Grace sono macchiette, non certo personaggi esemplari. Lo sdoganamento pop dell'omosessuale in TV è affidato a Platinette. Prima di questo ciccione chi era dichiaratamente omosessuale era sempre un personaggio intellettuale e magro come Pasolini o Busi; personaggi inadatti a ispirare simpatia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fujimoto Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 genova pride vista con un occhio più ursino http://picasaweb.google.it/orsiitaliani divertitevi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Lo sdoganamento pop dell'omosessuale in TV è affidato a Platinette. Prima di questo ciccione chi era dichiaratamente omosessuale era sempre un personaggio intellettuale e magro come Pasolini o Busi; personaggi inadatti a ispirare simpatia. E' vero, Platinette ha dato una visione diversa, oserei dire ha dato una svolta da questo puntodi vista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Wow ma quanti ammiratori del genere ursino.... ma che piacere.... mi unisco anche io.... pure il mio ragazzo è un orsetto.... che bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 16, 2009 Author Share Posted July 16, 2009 Volevo segnalare a tutti gli amici orsi e cacciatori un'intervista a PERDIDO (disegnatore ursino italiano) su Queerblog ---> http://www.queerblog.it/post/5571/gay-bear-art-intervista-a-perdido-disegnatore-ursino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 Sì, ma ancora non mi sapete dire il nome di un personaggio gay e orso di una serie televisiva... da ugly betty il ragazzo di marc era un orso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 Sì, ma ancora non mi sapete dire il nome di un personaggio gay e orso di una serie televisiva... da ugly betty il ragazzo di marc era un orso personaggio che compariva pochissimo ed è poi scomparso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 amo tutte le razze d orsi :D forse gli unici ke trovo meno interessanti sono i chubby...non potete sapè cosa farei a certi orsetti... :D ...WOOOOOOOOLF non trovate sto orsetto metallaro sexy ? è nitti dei linea 77 leggendo il dizionario ursino io sarei un cub :D http://www.youtube.com/watch?v=144sv7WAakg i wanna wooooooolf all night se v serve na dritta sugli orsetti io ne conosco un bel po' :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Nitti è carino ma forse è pure omofobico (per via di certi discorsi), nonchè decisamente etero Per essere simpatico è simpaticissimo, ma a me sinceramente ha fatto un po' di paura quando c'ho parlato... Diciamo che più che l'aria di un orso yoghi ha l'aria di uno dei grizzly cattivi di alcuni lungometraggi disney :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 29, 2009 Author Share Posted July 29, 2009 Anche a me ha sempre dato l'impressione di essere un pò omofobico...non so perchè... Di gran lunga preferisco Aaron Lewis, il cantante degli Staind...è veramente un orsacchiottone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Anche a me ha sempre dato l'impressione di essere un pò omofobico...non so perchè... Di gran lunga preferisco Aaron Lewis, il cantante degli Staind...è veramente un orsacchiottone! Beh, ma Nitti è Nitti :) Comunque il fatto è che io c'ho proprio parlato e ho sentito suoi discorsi Son venuti a suonare in un club qui vicino, sono andato ad ascoltarli e dopo lo spettacolo si è bevuto in compagnia :) Almeno non si montano la testa come tanti gruppi che non cagano nemmeno si striscio i fans! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Nitti è carino ma forse è pure omofobico (per via di certi discorsi), nonchè decisamente etero Per essere simpatico è simpaticissimo, ma a me sinceramente ha fatto un po' di paura quando c'ho parlato... Diciamo che più che l'aria di un orso yoghi ha l'aria di uno dei grizzly cattivi di alcuni lungometraggi disney :) :) la fine di un mito Anche a me ha sempre dato l'impressione di essere un pò omofobico...non so perchè... Di gran lunga preferisco Aaron Lewis, il cantante degli Staind...è veramente un orsacchiottone! [...] e complimenti x i gusti orsini d hunter (non quotate le immagini) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 per rimanere in tema orsi e musica io citerei anche babydaddy il bassista degli scissorssister Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 30, 2009 Author Share Posted July 30, 2009 Eh, sì, Babydaddy era già saltato fuori (mi pare) qualche pagina addietro...che figo! e complimenti x i gusti orsini d hunter Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Eh, sì, Babydaddy era già saltato fuori (mi pare) qualche pagina addietro...che figo! e complimenti x i gusti orsini d hunter Grazie! :) ops non ci avevo fatto caso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 per rimanere in tema orsi e musica io citerei anche babydaddy il bassista degli scissorssister wow non sapevo ke negli scissor c fosse questo bell'orsetto bikhayr ragà ma non vi siete mai imbattuti contro sto omaccione? devo ammettere ke xò un po' lo odiavo... ogni volta ke dovevo combattere contro zangief perdevo :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 30, 2009 Author Share Posted July 30, 2009 ragà ma non vi siete mai imbattuti contro sto omaccione? devo ammettere ke xò un po' lo odiavo... ogni volta ke dovevo combattere contro zangief perdevo :) Sì, ci siamo imbattuti :) Ragazzi, leggete le pagine precedenti, così evitiamo di postare doppioni nel topic (Purtroppo qualche immagine allegata nei post precedenti si è persa...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Nitti è carino ma forse è pure omofobico (per via di certi discorsi), nonchè decisamente etero Per essere simpatico è simpaticissimo, ma a me sinceramente ha fatto un po' di paura quando c'ho parlato... Diciamo che più che l'aria di un orso yoghi ha l'aria di uno dei grizzly cattivi di alcuni lungometraggi disney la fine di un mito Ma non ti deve cadere il mito per forza...Diciamo solo che è fortemente eterosessuale Adesso mi sento molto come il bambino che svela al compagno di classe che babbo natale non esiste :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Ragazzi, leggete le pagine precedenti, così evitiamo di postare doppioni nel topic (Purtroppo qualche immagine allegata nei post precedenti si è persa...) sarà fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Nitti è carino ma forse è pure omofobico (per via di certi discorsi), nonchè decisamente etero Per essere simpatico è simpaticissimo, ma a me sinceramente ha fatto un po' di paura quando c'ho parlato... Diciamo che più che l'aria di un orso yoghi ha l'aria di uno dei grizzly cattivi di alcuni lungometraggi disney la fine di un mito Ma non ti deve cadere il mito per forza...Diciamo solo che è fortemente eterosessuale Adesso mi sento molto come il bambino che svela al compagno di classe che babbo natale non esiste :) :) :P io sinceramente davo per scontato fosse eterosessuale, questo però non toglie il fatto che sia proprio un bell'orsacchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Si, Nitto (e non Nitti come qualcuno ha scritto ) dei linea77 è veramente il prototipo di orso perfetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Adesso mi sento molto come il bambino che svela al compagno di classe che babbo natale non esiste Come non esisteeeeeeeeee :) babbo natale è il bear più secsi di tuttiii .____________. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts