regimental Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Ciao ragazzi! Mi ero già iscritto qualche mese fa, ma poi mi sono un po' defilato. Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e sono di milano. Un saluto a tutti! Quote
Loup-garou Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Ciao, benvenuto! :) Ho letto in un altro thread che ti sei appena laureato in giurisprudenza. In quale università? Quote
Guest Irish Dragon Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 Ricordo vagamente il tuo nick, ad ogni modo benvenuto di nuovo Qualcosa in più su di te? Quote
Toxic_Boy Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Ciao Pietro! Ben ri-tornato! Vabbè noi ci siamo già conosciuti...sei già riuscito a superare il trauma??? Byez Quote
Hunter Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Benvenuto! Regimental...come la cravatta? Quote
regimental Posted November 1, 2008 Author Posted November 1, 2008 Ciao, Toxic ! Il trauma è passato... Anzi, sono molto contento di avervi conosciuto... Quote
regimental Posted November 1, 2008 Author Posted November 1, 2008 Grazie a tutti per il ri-benvenuto! Per Hunter: sì, Regimental come la cravatta... Quote
Toxic_Boy Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 Ciao, Toxic ! Il trauma è passato... Anzi, sono molto contento di avervi conosciuto... Vabbè Pietruccio allora ti 6 ripreso anke in fretta! Il peggio è passato ormai...hai conosciuto già noi! Cmq grassie! Anke a me ha fatto piacere conoscerti! Quote
Recommended Posts