DaveKawena82 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Ed ecco a voi un pezzo di storia della televisione italiana, datato 1986: il primo concorrente della Corrida di Corrado, tal Giovanni Zona, in arte Joe Birichino, che, sulle note de "Il Triangolo" di Renato Zero, si esibisce in spaccate da urlo. http://it.youtube.com/watch?v=hF4KwE5aSDc&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 ahahahhhahaha che forteeeeeeeeeeeee soliti fischi però......... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Caspita quella spaccata con tanto di torsione continua del collo è davvero impressionante... Rivedere anche Corrado mi fa sempre piacere...con il suo cinismo...prendeva in giro i concorrenti originali ma sempre facendo in modo che essi non se ne accorgessero (mentre il pubblico anche da casa se ne rendeva conto!) Ho notato altre tre cosucce della prima edizione: - non c'era la valletta del pubblico che presentava i concorrenti - le esibizioni duravano leggermente di più - il pubblico non aveva con sè capanacci, tamburi, raganelle, e altre diavolerie per dimostrare il proprio dissenso in caso di performance non gradite. E' proprio un filmato che fa storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Simpaticissimooooooooooo Wow che forza questo video . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Da morire...se lo facessi io con la mia ernia al collo.... Mitico Corrado, che nostalgia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts