xxxxxx Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 scusate se ho sbagliato....... la cosa più bella in tv per noi Gay,secondo me è il Wrestling...... uomini e uomini a petto nudo muscolosissimi, che ti fanno venire la voglia di farlo...... Randy Orton Rey Misterio (er più bono de tutti) John Cena (guardate che muscoli) per adesso basta ma se ne trovate altre perchè non le mettete? anche non-wrestler... muscolosi, e perchè no, anche le vostre cosi per conoscerci meglio, per sapere con chi parliamo..... di me non ne ho scusate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Mah.. a me 'sti materassini da mare gonfiabili non dicono nulla, sinceramente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 oddio ma x ogni situazione tu hai qualcuno con qui lo vuoi fare? :) :) prima lee ryan ora questi? cmq si hai ragioneeeeeeeeeeeeeee :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxxxxx Posted February 20, 2006 Author Share Posted February 20, 2006 che ci vuoi fare... mica è colpa mia se sono cosi boni............ :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 scusate se ho sbagliato.......la cosa più bella in tv per noi Gay' date='secondo me è il Wrestling...... [/quote'] Mah, parla per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 IDEM, parla per te... a me fanno cagare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Il primo può andare, gli altri fanno schifo. Mi fa senso tutta quella massa muscolare così vomitosamente accentuata. Comunque aspetta Nirti per goderti i wrestlers Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 23, 2006 Share Posted February 23, 2006 Mah...apprezzo molto di più il fisico di altri sportivi che non sembrano dei bambolotti gonfiati tutti uguali... Come lui ad esempio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 23, 2006 Share Posted February 23, 2006 non mi piacciono i muscoli ostentati, preferisco più un fisico atletico su cui "appare" l'ombra di qualche muscolo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxxxxx Posted February 24, 2006 Author Share Posted February 24, 2006 che centra blue giorgio rocca, è giorgio rocca il più bell'uomo del mondo e poi tu sei innamorato cotto di rocca!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 Se, vabbè.. "il più bell'uomo del mondo".. non esageriamo, suvvia. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 E' appena guardabile.. Sia lui che i wrestlers :S Cmq questo topic si sta rivelando simile a Boys & Girls pics, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 Io vado in palestra e gradisco i fisici scolpiti, ma quelli sono talmente muscolosi che sembrano quasi GRASSI... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 E' appena guardabile.. Sia lui che i wrestlers :SCmq questo topic si sta rivelando simile a Boys & Girls pics' date=' no?[/quote'] No, vabbè. L'importante è che nessun'altro posti foto di qualcuno che non sia un wrestler. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 Esatto, cercate di non andare Off Topic, thanx!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 che centra bluegiorgio rocca' date=' è giorgio rocca il più bell'uomo del mondo e poi tu sei innamorato cotto di rocca!!!!![/quote'] è ovvio che rocca non centra niente coi tuoi idoli gonfiati, ma l'ho postato proprio per far vedere che è molto meglio lui in tutto e per tutto e che le mie preferenze vanno sicuramente ai fisici un po' più naturali... E comunque il più bello del mondo è Bova Rocca è solo una piacevole scoperta dato che come la stragrande maggioranza non sapevo nemmeno chi fosse prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Howlingmoon Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 A me personalmente il programma non piace per niente, per quanto riguarda i wrestler... uhm.... be diciamo che non rispecchiano affatto il mio ideale maschile, che è molto molto diverso........ ...... uff però si, ok, lo ammetto, qualche pensierino sconcio ce lo posso anche fare anzi.... mi sa che l'ho già fatto Quelli delle foto in particolare non mi piacciono.. però alcuni sono particolarmente virili ed eccitanti da un punto di vista sessuale Ripeto che non sono certo il mio ideale, però senza dubbio molto meglio loro (su cui qualche pensiero mi scappa tranquillamente) che non un Jonatan (quello del grande fratello...) che a mio personalissimo giudizio è inguardabile e contro ogni tentazione sia fisicamente che come look -.- P.S Devo dire che invece Jess delle gilmores è proprio gnocco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 A me piace molto il wrestling è il mio amore è John Cena ... è stupendo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 non mi piacciono sono troppo gonfiati! preferisco il ragazzo della porta accanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 Mio dio, io odio il wrestling, è lo "sport" se così si puù chiamare, più stupido e insensato del mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 A me piace molto il wrestling è il mio amore è John Cena ... è stupendo!!! Pure !!!!!! :shock: Appero' abbiamo gusti moooolto simili Cena Beh però mi piacciono anche altri A me piace moltissimo la trasmissione sul wrestling di Italia 1, soprattutto mi piacciono i salti spettacolari, e ancor di più quei fisici spettacolari !!!!!!! :no: A parte il mio sbavare totale mi piacciono moltissimo anche i commenti a dir poco esilaranti dei presentatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 Il primo è meritevole, gli altri due sono troppo troppo troppo troppo troppo muscolosi... concordo con chi dice che sembrano quasi "grassi".. Anche Giorgio Rocca merita ^_* sbav sbav Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 Anche Giorgio Rocca merita ^_* sbav sbav "merita" è riduttivo secondo me, insomma dai Giorgio ha pure fascino...io me lo mangerei tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts