Jump to content

Uno Nuovo

Steve174

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono Stefano 20anni di Milano (fa molto TheClub sta cosa  :aha:)!

Scrivere in questa sezione mi fa tornare indietro a 4 anni fa circa, periodo in cui mi iscrissi al mio primo forum (gay forum pure in quel caso  :paura:)!!

Ho molte aspettative lo ammetto,  :D però mi spiazza il fatto che siate già in tanti spero, spero veramente di inserirmi per bene!! :afraid:

Ciao Ste! :paura:

Benvenuto semi-concittadino! Don't worry! Vedrai che ti troverai benissimo! Se nel forum ci sono tutti sti utenti un motivo ci sarà no??? :D

Cmq che fai di bello in quel della city? Studi? Lavori? Batti? Cazzeggi? Spacci?

(fa molto TheClub sta cosa  :aha:)!

Naaaaaaaaaaa vai tra! Non hai ancora detto che sei frizzante, solare e un po' pazzo ergo ti va ancora bene! :D [l'odio che nutro x quel programma è solo pari forse all'odio che provo x quegli idioti che ci partecipano! :afraid: ]

Stay with us! :D

Byez :D

Ciao Ste! :paura:

Benvenuto semi-concittadino! Don't worry! Vedrai che ti troverai benissimo! Se nel forum ci sono tutti sti utenti un motivo ci sarà no??? :D

Cmq che fai di bello in quel della city? Studi? Lavori? Batti? Cazzeggi? Spacci?Naaaaaaaaaaa vai tra! Non hai ancora detto che sei frizzante, solare e un po' pazzo ergo ti va ancora bene! :D [l'odio che nutro x quel programma è solo pari forse all'odio che provo x quegli idioti che ci partecipano! :afraid: ]

Stay with us! :D

Byez :D

Ma guarda penso sarebbe più remunerativo andare a battere di questi tempi, invece vado in controtendenza e cerco di studiare Psicologia  :aha:

Comunque ora poco a poco inizio a postare e recuperare il tempo perso per farmi conoscere per bene :D

Ma guarda penso sarebbe più remunerativo andare a battere di questi tempi, invece vado in controtendenza e cerco di studiare Psicologia  :ok:

Veniale! :asd: Cmq non 6 in controtendenza vai tra! Soprattutto in questo periodo! Sai la pioggia, il freddo... :roll:

Cattolica o Bicocca? :ok: