freedog Posted July 30, 2016 Share Posted July 30, 2016 considerando che stiamo in piena estate, avrebbero potuto fà qsa di meglio.. http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/RAI-RICORDA-ANNA-MARCHESINI-15a49213-6d63-40c2-938f-d422fa8f3dea.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Un mito Per fortuna che ci sono tantissimi video suoi su youtube. Io ricordo le risate che mi facevo da piccolo guardandola, specialmente quando faceva la signorina Carlo. Oggi mi fanno molto ridere i personaggi della sessuologa e della cartomante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 (edited) Sicuramente una delle attrici, comiche, che ho più amato spiccava nel Trio come nel panorama televisivo/teatrale italiano e tutte le sue caratterizzazioni erano azzeccatissime, dalle piu famose a quelle per dei vecchi spot sul canone Rai nessuno ricorda, ad esempio, questa chicca? Edited July 31, 2016 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Un vero peccato, grandissima attrice. Grazie alla sua sola voce è anche riuscita a caratterizzare uno dei più bei personaggi della Disney cioè Yzma in "Le Follie dell'Imperatore". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Sicuramente una delle attrici, comiche, che ho più amato spiccava nel Trio come nel panorama televisivo/teatrale italiano e tutte le sue caratterizzazioni erano azzeccatissime, dalle piu famose a quelle per dei vecchi spot sul canone Rai nessuno ricorda, ad esempio, questa chicca? Non lo ricordavo. Grazie per averlo condiviso. Veramente troppo azzeccata anche questa. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Peccato se ne sia andata così presto, io trovo che sia un talento geniale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts