amore e psiche Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Ciao a tutti,raga!Sono venuta a sapere una cosa molto interessante di cui volevo rendervi partecipi nel caso non la sapeste ancora!Da dopodomani in Germania ci sarà un nuovo canale che trasmetterà film,telefilm,notizie e tanto altro solo ed esclusivamente a tematica gay.Peccato però che si possa vedere solo in Germania .Speriamo che tra qualche mese si potrà vedere anche dalle nostre parti!Un bacio a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Wow che bello, uff perchè qui in Italia non ne fanno uno ??????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Sai se si può vedere in streaming su internet?! In tal caso, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Wow che bello, uff perchè qui in Italia non ne fanno uno ??????????? mai sentito gay tv? solo che nessuno voleva più farsi pubblicità (chissà perchè) e sky non lo ha voluto includere nel pacchetto e quindi è praticamente morto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Interessante, ma trasmettere solo prodotti a tematica gay non è un po' continuare a ghettizzare/si? Il top sarà quando si vedranno telefilm e quant'altro insieme ai programmi etero o che dir si voglia. Sa un po' di aparthied (non so se sia corretto scritto così), come fare la tivù sui neri o sugli handicappati. Scusate la visione pessimista, non ho niente contro, anzi, del resto ci sono siti gay, locali gay, e io mi guardo bene dal boicottarli, anzi li bazzico ... Però non sono sicura che sia l'inizio di qualcosa, ecco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Infatti, sarebbe stato meglio se i telefilm, film, serie tv, fossero stati inseriti nel normale programma televisivo, sarebbe stato sicuramente più utile per sensibilizzare la gente, mentre così chi non vuole vedere 'ste cose non va sul quel canale e bona, un pò come "aggirare il problema" quando invece sarebbe l'ora che ammettessero che siamo una realtà sociale. Però sicuramente è meglio di niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 mai sentito gay tv? solo che nessuno voleva più farsi pubblicità (chissà perchè) e sky non lo ha voluto includere nel pacchetto e quindi è praticamente morto. Si lo conosco, però purtroppo mi sembra che sia fallito, per quello dico di fare un buon canale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gayp27 Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 il canale si riceve gratis anche via satellite su astra 19,2 alla frequenza 12,633 l'ho trovato stamattina....sembra davvero ben fatto, ci sono programmi americani sottotitolati in tedesco e programmi in lingua tedesca, non c'è che dire sembra davvero ben fatto peccato che non si capisce una mazza, ma per quello che si vede le immagini compensano le parole ecco il sito http://www.timm.de/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Han dato la notizia ufficiale anche su TgCom e sul televideo Mediaset Mo me lo spulcio un pò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts