Almadel Posted October 26, 2022 Share Posted October 26, 2022 21 minutes ago, marco7 said: Ci sono dei metodi per cercare di evitare che ciò‘ avvenga. Lei bucava i condom... Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/89349-ah-questi-fake-etero-piccola-storia-ignobile-di-un-non-co/page/2/#findComment-1332419 Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 26, 2022 Share Posted October 26, 2022 E allora tu non dovevi scoparla. Ma che roba e‘ bucare i condom ? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/89349-ah-questi-fake-etero-piccola-storia-ignobile-di-un-non-co/page/2/#findComment-1332424 Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 roba da galera... Se in certi paesi arabi la donna è discriminata è perchè probabilmente un fondo di verità c'è. Nel rottamume cattolico è stata eva a persuadere adamo a mangiare la mela e a farglila mettere nel popò perdendo il paradiso. Se al posto della mela si fossero fatti una pera magari l'eden esisteva ancora e non si doveva lavorare per vivere Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/89349-ah-questi-fake-etero-piccola-storia-ignobile-di-un-non-co/page/2/#findComment-1332470 Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 (edited) Tanto per cambiare qualcuno si fa dei film e confonde mele e arance. La bisessualità è un conto, ma come lo è la banale attrazione nella vita matura e adulta verso più individui, e lì si rientra nel discorso della coppia aperta o della scelta che comporta una rinuncia, a seconda dei gusti, della sensibilità di ciascuno. Un altro conto è avere o mantenere storie etero, pur sapendo di aver attrazione per i maschi, perché fino a quel momento non si sono avuti modelli di riferimento alternativi alla coppia e alla famiglia eterosessuale. E questo accade a quasi tutti i gay, ma il punto della questione è quanto tempo ci mette il gay ad accettarsi e, quindi, a lasciare la relazione etero e cercare relazioni gay? Nei casi più sani poco, meno possibile, in quelli più complessi, dove cioè esistono numerosi impedimenti interni ed esterni, ci vuole più tempo o forse non ci si arriva mai, vuoi perché non si riesce a lasciare la relazione etero che "fa comodo" a qualcosa (Essere maggiormente accettati in un gruppo, in famiglia, in società) vuoi perché, a parte il militare e l'Autogrill con altrettante velate, non si hanno occasioni omo... Non essendoci determinati modelli ---> e qui mi riferisco sia all'eterosessualità, presentata sempre come ordinata, naturale, giusta, propulsiva, che ti agevola la vita sociale in tutti i settori.... che all'omosessualità rappresentata invece come qualcosa di losco, promiscuo, "si fa ma non si dice" <--- il gay di una volta, specialmente l' "insospettabile", come si suol dire, trovava come via più congeniale e comoda quella di mantenere per sempre una vita eterosessuale di facciata e poi, in privato, togliere la maschera, concedersi ai divertimenti, svelare la parte di sé più onesta a persone come lui o a gay dichiarati disposti a reggere il gioco perché loro stessi vittime dell'idea del "doversi accontentare". Il matrimonio non ha niente a che vedere con l'amore o con la sessualità. Il matrimonio è qualcosa che ha più a che vedere con l'immagine pubblica, nonché col far tornare i conti, costruire una stabilità che giova al singolo, alla coppia, a eventuale prole. Oggi, fortunatamente, questa possibilità esiste anche per coppie omo, ormai pressoché in qualunque contesto, anche nei paesi piccoli, perché i millennial, benché anche loro indirizzati da famiglie e media a relazioni eterosessuali che certamente per confusione intraprendono, hanno anche a disposizione modelli di riferimento ma anche mezzi molto potenti per informarsi, scambiare opinioni e per realizzare degli incontri, e quindi mettersi in contatto potenzialmente con chiunque, non solo con la mamma e il papà e la compagna di banco che vuole il fidanzatino, e quindi dopo qualche anno di eventuale confusione, è piuttosto facile per un gay capire la sua vera sessualità, viverla serenamente e fare delle scelte in tal senso, non finire in un tunnel eterosessuale con doppia vita da cui è possibile uscire solo dopo cinquant'anni di psicanalisi. Poi, ovvio, le relazioni infelici e tossiche, quale che sia il motivo, esisteranno sempre, ma quella che una volta poteva essere la norma (sono gay ma lo vivo in privato dove posso - in caserma, in autogrill, in un'altra città, perché nessuno lo sappia - e mi costruisco una vita etero perché mi fa comodo e mi aiuta ad avere la stabilità economica, sociale e psichicha) oggi è una scelta sempre più rara e sempre meno comoda, perché il ragazzo gay intelligente, se non a 15 o a 18, almeno a 25 anni e dopo un paio di lauree, un decennio di utilizzo dei social, è proprio difficile che non capisca di poter costruire tranquillamente, felicemente e allegramente una stabilità come gay dichiarato e un'eventuale coppia con casa, animali domestici, piante e tutto il resto... invece che optare per la deprimente sorte di un matrimonio etero vivendo in privato la sua vera natura e in pubblico qualcosa di quasi totalmente finto. Edited October 27, 2022 by Vivacia3But Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/89349-ah-questi-fake-etero-piccola-storia-ignobile-di-un-non-co/page/2/#findComment-1332540 Share on other sites More sharing options...
Lor3nz Posted October 27, 2022 Author Share Posted October 27, 2022 Leggere gli interventi nel forum mi fa bene: mi hanno fatto tenerezza due post del 2021 e relative risposte. Uno di Lore12 e l'altro di Pluton. Per me, ringrazio ancora per l'accoglienza. Rifletterò su molti dei commenti. Detto questo: un riscontro a Ghost77 (contattare associazioni tipo Maurice). Ci penso. Capricorno57: la tua osservazione sui "paesini" e i boomer. Vero. Verissimo. I paesini non sono IL problema. E i gay boomer non se la passavano PER FORZA male. Ma, parafrasando: tutte le storie gaie sono simili fra loro e quelle non gaie lo sono ognuna a modo suo. Grazie per il "gentile" 😊 Mi trovo allineato ai commenti di Almadel e Freedog (per l'approccio possibilistico e aperto e, dal mio punto di vista, di buon senso) Ho trovato interessanti i post di Vivacia3But. Mi ci ritrovo in parte e sarebbe buona cosa poter continuare la chiacchierata ma Vivacia3But fa post che si diramano in tante direzioni. Argomentare via Forum per me è un delirio: troppo complicato. Mi manca la dimensione "dialogo". Sorry A tutti ciao e Buona giornata. That's all Folks 😍 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/89349-ah-questi-fake-etero-piccola-storia-ignobile-di-un-non-co/page/2/#findComment-1332684 Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 (edited) 9 minutes ago, Lor3nz said: Leggere gli interventi nel forum mi fa... Davvero? Di solito è questa la piega che prendono i topic dɜ poverɜ malcapitatɜ neoiscrittɜ, la casciara da sauna del bagno dell'autogrill 🙄 Edited October 27, 2022 by MARIO8530 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/89349-ah-questi-fake-etero-piccola-storia-ignobile-di-un-non-co/page/2/#findComment-1332690 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts