Jump to content

mi presento ^^


Recommended Posts

... Salve a tutti sn una ragazza di 28 anni di caserta. E' un po che "seguo" questo forum e stasera, nonostante rimanga un po titubante, ho deciso di iscrivermi (sapete.. nn sn proprio una tipa di molte parole... :sisi: ).. E' un periodo un po strano per me: ho vissuto un' esperienza che mi ha portato a riflettere molto sulla mia sessualità e a vedere cose che prima ignoravo o.. magari.. volevo ignorare. Spero di poter parlare con voi e confrontarmi.. magari trovando nuovi amici e, perchè no, conoscendo un po meglio me stessa..  :sisi:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8946-mi-presento/
Share on other sites

ehm... cavoli aisha...quanto mi è difficile rispondere ad una domanda cosi semplice!...  :asd: ... è che nn so da che parte cominciare...  :asd: ... fino a poco tempo fa ti avrei detto... come sono? una persona sicura di se che sa ciò che vuole e  combatte x averlo. La mia vita è stata sempre molto tranquilla...anonima tra gli anonimi.. :gh: ...bella famiglia, un bel po di amici, da diversi mesi un ragazzo dolce e disponibile che ha accettato cose di me che pochi avrebbero fatto, e il mio lavoro.. che cosa desiderare di più?.. Poi è arrivata lei... e un uragano mi ha investito.. :gh: ... Fin dal primo momento con lei ho provato qualcosa di diverso ma ora credo, col senno di poi, che ho cercato di nascondere i miei sentimenti dietro la possibilità di una "bella amicizia"...Ma la diretta interessata nn era tanto d'accordo e nel giro di pochi mesi mi ha dimostrato che proprio amicizia nn era (nn mi dilungo raccontandoti il come...).. e ora mi ritrovo con lei che preme per stare insieme... :asd: ... le cose con il mio ragazzo sono ai ferri corti perchè io sn una mega pessima bugiarda  :asd: ... e io più confusa che mai che nn capisco cosa voglio veramente...  :asd: .. l'unica cosa di cui sn sicura è che sto male perchè con la mia insicurezza sto facendo soffrire le 2 persone a cui tengo di più...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8946-mi-presento/#findComment-284622
Share on other sites

Ciao darklady!

sono anche io nuova del forum come te.

quando ho letto la tua storia mi sono venuti i brividi perchè è identica alla mia. Io ho dei trascorsi molto simili a quello che stai vivendo tu ora. Ero fidanzata con un ragazzo fino a quando non mi sono innamorata follemente di una ragazza. Dopo aver portato avanti entrambe le storie, all'insaputa di lui, per circa un mese, ho preso la decisione di lasciarlo quando ho iniziato a farmi davvero troppo schifo per la condotta che stavo tenendo. Ho sempre saputo di essere lesbica anche quando stavo con lui, ma avevo deciso di tenere sotto controllo i miei istinti, in modo da poter condurre un'esistenza "normale", da eterosessuale. Ovviamente man mano passavano gli anni, mi rendevo conto di quanto fosse utopico il mio progetto. Finchè è arrivato il giorno in cui ho capito che non sarei più riuscita a mettere a tacere la mia vera natura. Al cuor non si comanda, e quando incrociai gli occhi di quella che fu la mia prima ragazza, fu amore a prima vista, senza che potessi esercitare nessun controllo su me stessa o i miei sentimenti. Il guaio è che la persona con cui dormivo tutte le notti non era lei, ma era il mio uomo. La cosa paradossale è che nonostante fosse lui il mio partner ufficiale, io mi sentivo di tradire lei, e non lui. Un bel giorno ho preso coraggio, lo ho lasciato, mi sono fidanzata con la donna che amavo e ho fatto coming out col mondo.

Da allora, la mia vita è stata un miglioramento continuo e su tutti i fronti. Mi sono laureata, realizzata, tutti i pezzi della mia vita hanno cominciato a mettersi insieme, e oggi sento che finalmente quadra tutto.

Posso immaginare come tu ti senti adesso, ma il consiglio più vero che ti posso dare è: per quanto sia difficile, e so che lo è molto, segui il tuo cuore e te stessa e vedrai che non ti pentirai mai. Lungi dal voler fare facile retorica, questo è davvero l'unico modo per vivere felici!

Ti abbraccio e facci sapere come andrà!

Se hai bisogno di parlare, io ci sono!

L.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8946-mi-presento/#findComment-284705
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...