darklady Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 ... Salve a tutti sn una ragazza di 28 anni di caserta. E' un po che "seguo" questo forum e stasera, nonostante rimanga un po titubante, ho deciso di iscrivermi (sapete.. nn sn proprio una tipa di molte parole... ).. E' un periodo un po strano per me: ho vissuto un' esperienza che mi ha portato a riflettere molto sulla mia sessualità e a vedere cose che prima ignoravo o.. magari.. volevo ignorare. Spero di poter parlare con voi e confrontarmi.. magari trovando nuovi amici e, perchè no, conoscendo un po meglio me stessa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 qui troverai tante risposte buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Benvenuta cara^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklady Posted November 1, 2008 Author Share Posted November 1, 2008 Grazie per il benvenuto whitewhite ^^ ...e anche a voi maxxie e silent ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Benvenuta! :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklady Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 ciao nevischio... grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Benvenuta ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 ma ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklady Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 Grazie wb... ...ciao aisha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Benvenuta nel forum darklady Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 hi girl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklady Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 grazie amarantos! ^^ ... ciao a te poker face! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Benvenutissima!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklady Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 ciao steve!! .... grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklady Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 grazie fry! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Benvenuta, cara ^^ I campani stanno aumentando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklady Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 ciao ish! ... eggià...anche tu Campana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 io sono campano..forza napoli!!!facciamo sentire!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklady Posted November 3, 2008 Author Share Posted November 3, 2008 ah.. campano anche tu!... ...mi unisco al tuo coro allora Poker!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Ciao! Benvenuta tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklady Posted November 3, 2008 Author Share Posted November 3, 2008 Grazie toraepantote!!!... .. Ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GALARR Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 benvenutissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklady Posted November 6, 2008 Author Share Posted November 6, 2008 Grazie per l'accoglienza galarr! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Benvenuta!!! Come te ci sono anche io e molti altri che sperano un giorno di capire chi sono e cosa vogliono! In bocca al lupo! Ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklady Posted November 8, 2008 Author Share Posted November 8, 2008 grazie Danny... è confortante sapere che non "sei sola".. che c'è qualcuno che ti puo capire perchè è nella tua stessa situazione... nn potevi darmi un benvenuto migliore!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Beh parlaci un pò di te, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklady Posted November 8, 2008 Author Share Posted November 8, 2008 ehm... cavoli aisha...quanto mi è difficile rispondere ad una domanda cosi semplice!... ... è che nn so da che parte cominciare... ... fino a poco tempo fa ti avrei detto... come sono? una persona sicura di se che sa ciò che vuole e combatte x averlo. La mia vita è stata sempre molto tranquilla...anonima tra gli anonimi.. ...bella famiglia, un bel po di amici, da diversi mesi un ragazzo dolce e disponibile che ha accettato cose di me che pochi avrebbero fatto, e il mio lavoro.. che cosa desiderare di più?.. Poi è arrivata lei... e un uragano mi ha investito.. ... Fin dal primo momento con lei ho provato qualcosa di diverso ma ora credo, col senno di poi, che ho cercato di nascondere i miei sentimenti dietro la possibilità di una "bella amicizia"...Ma la diretta interessata nn era tanto d'accordo e nel giro di pochi mesi mi ha dimostrato che proprio amicizia nn era (nn mi dilungo raccontandoti il come...).. e ora mi ritrovo con lei che preme per stare insieme... ... le cose con il mio ragazzo sono ai ferri corti perchè io sn una mega pessima bugiarda ... e io più confusa che mai che nn capisco cosa voglio veramente... .. l'unica cosa di cui sn sicura è che sto male perchè con la mia insicurezza sto facendo soffrire le 2 persone a cui tengo di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moussequeen Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Ciao darklady! sono anche io nuova del forum come te. quando ho letto la tua storia mi sono venuti i brividi perchè è identica alla mia. Io ho dei trascorsi molto simili a quello che stai vivendo tu ora. Ero fidanzata con un ragazzo fino a quando non mi sono innamorata follemente di una ragazza. Dopo aver portato avanti entrambe le storie, all'insaputa di lui, per circa un mese, ho preso la decisione di lasciarlo quando ho iniziato a farmi davvero troppo schifo per la condotta che stavo tenendo. Ho sempre saputo di essere lesbica anche quando stavo con lui, ma avevo deciso di tenere sotto controllo i miei istinti, in modo da poter condurre un'esistenza "normale", da eterosessuale. Ovviamente man mano passavano gli anni, mi rendevo conto di quanto fosse utopico il mio progetto. Finchè è arrivato il giorno in cui ho capito che non sarei più riuscita a mettere a tacere la mia vera natura. Al cuor non si comanda, e quando incrociai gli occhi di quella che fu la mia prima ragazza, fu amore a prima vista, senza che potessi esercitare nessun controllo su me stessa o i miei sentimenti. Il guaio è che la persona con cui dormivo tutte le notti non era lei, ma era il mio uomo. La cosa paradossale è che nonostante fosse lui il mio partner ufficiale, io mi sentivo di tradire lei, e non lui. Un bel giorno ho preso coraggio, lo ho lasciato, mi sono fidanzata con la donna che amavo e ho fatto coming out col mondo. Da allora, la mia vita è stata un miglioramento continuo e su tutti i fronti. Mi sono laureata, realizzata, tutti i pezzi della mia vita hanno cominciato a mettersi insieme, e oggi sento che finalmente quadra tutto. Posso immaginare come tu ti senti adesso, ma il consiglio più vero che ti posso dare è: per quanto sia difficile, e so che lo è molto, segui il tuo cuore e te stessa e vedrai che non ti pentirai mai. Lungi dal voler fare facile retorica, questo è davvero l'unico modo per vivere felici! Ti abbraccio e facci sapere come andrà! Se hai bisogno di parlare, io ci sono! L. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts