Jump to content

Mi presento

Guest Ragazzobisex

Recommended Posts

Guest Ragazzobisex

Sono un ragazzo sposato,segretamente bisex in quanto ho avuto diverse esperienze omosessuali in passato,tifo Inter e Valentino Rossi ed ho una passione sfrenata per l'informatica sia hardware che software.

Inutile dire che odio il RAZZISMO e L'OMOFOBIA e che sono sempre alla ricerca di amici di tutte le età.

Credo fortemente nell'amicizia anche se non sono mai stato fortunato.

Ho deciso d'iscrivermi a questo forum per poter dialogare senza essere giudicato.

Grazie a tutti.

Ciao e benvenuto. Perchè segretamente bisex? Se le relazioni omosessuali appartengono al tuo passato non ci dovrebbero essere problemi...o sei sposato con una di corto orizzonte mentale?

Beh spero che comunque tu possa trovare l'accoglienza di cui hai bisogno.

ciao ciao

P.S. personalmente non credo che l'amicizia sia imparentata con la fortuna...ma magari ne possiamo parlare sulle altre board. :sisi:

Guest Ragazzobisex

Ciao e benvenuto. Perchè segretamente bisex? Se le relazioni omosessuali appartengono al tuo passato non ci dovrebbero essere problemi...o sei sposato con una di corto orizzonte mentale?

Beh spero che comunque tu possa trovare l'accoglienza di cui hai bisogno.

ciao ciao

P.S. personalmente non credo che l'amicizia sia imparentata con la fortuna...ma magari ne possiamo parlare sulle altre board. :sisi:

Ciao,diciamo che certe cose dovevo dirle subito ora mi tocca tacere,ci sarebbero troppi problemi ad ammettere la mia bisessualità adesso.

Per quel che riguarda la fortuna nelle amicizie intendevo che non ho mai trovato un amico degno fino in fondo di tale nome.

E qui entra in ballo anche la fortuna  :sisi: