Guest Ragazzobisex Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Sono un ragazzo sposato,segretamente bisex in quanto ho avuto diverse esperienze omosessuali in passato,tifo Inter e Valentino Rossi ed ho una passione sfrenata per l'informatica sia hardware che software. Inutile dire che odio il RAZZISMO e L'OMOFOBIA e che sono sempre alla ricerca di amici di tutte le età. Credo fortemente nell'amicizia anche se non sono mai stato fortunato. Ho deciso d'iscrivermi a questo forum per poter dialogare senza essere giudicato. Grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Ciao e benvenuto. Perchè segretamente bisex? Se le relazioni omosessuali appartengono al tuo passato non ci dovrebbero essere problemi...o sei sposato con una di corto orizzonte mentale? Beh spero che comunque tu possa trovare l'accoglienza di cui hai bisogno. ciao ciao P.S. personalmente non credo che l'amicizia sia imparentata con la fortuna...ma magari ne possiamo parlare sulle altre board. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ragazzobisex Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Ciao e benvenuto. Perchè segretamente bisex? Se le relazioni omosessuali appartengono al tuo passato non ci dovrebbero essere problemi...o sei sposato con una di corto orizzonte mentale? Beh spero che comunque tu possa trovare l'accoglienza di cui hai bisogno. ciao ciao P.S. personalmente non credo che l'amicizia sia imparentata con la fortuna...ma magari ne possiamo parlare sulle altre board. Ciao,diciamo che certe cose dovevo dirle subito ora mi tocca tacere,ci sarebbero troppi problemi ad ammettere la mia bisessualità adesso. Per quel che riguarda la fortuna nelle amicizie intendevo che non ho mai trovato un amico degno fino in fondo di tale nome. E qui entra in ballo anche la fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 welcome boy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ragazzobisex Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 welcome boy Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 ciao... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ragazzobisex Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 ciao... Ciao e grazie del tuo passaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ragazzobisex Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 benvenuto Grazie mille,siete tutti molto gentili :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Benvenuto, sei nel posto giusto, di sicuro noi non giudichiamo!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ragazzobisex Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Benvenuto, sei nel posto giusto, di sicuro noi non giudichiamo!! ^^ Grazie,infatti è proprio per questo che vi ho scelto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GALARR Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts