Jump to content

Voi e il weekend.


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Bonsoir gentaglia! :DNonostante il titolo, io non amo moltissimo il w\e e spesso e volentieri rimango a casa... Ma tante volte ho notato che c'è gente che ha il chiodo fisso dell'uscire per forza, magari anche a costo di rasentare la noia mortale perché si fanno sempre le solite cose\si va nei soliti posti. Voi? Vi godete il sabato e la domenica, li vivete proprio perché dovete, oppure li considerate due giorni limitativi per tante cose? :DE se uscite... in genere avete una compagnia col quale farlo, magari riuscendo ad organizzarvi per bene ogni volta?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/
Share on other sites

aaaahh..i weekend..sono tre mesi che non me ne godo uno come si deve..Solitamente io e la mia gentaglia usciamo la sera per un aperitivo e dopo cena in giro per la piazza,si fanno quattro chiacchiere,magari qualche pazzo universitario organizza una festa in casa e in 100 gli entriamo dentro a ballare..Però capitano sere in cui preferisco lasciarli andare e coccolarmi la mia ragazza,durante la settimana c'è troppo poco tempo.Ieri sera,per raccontare la cosa più recente,ho studiato..

sbuff. :look:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/#findComment-31708
Share on other sites

Mah...

Beh insomma mi piace uscire nei weekend, però ultimamente più che darmi ai pazzi divertimenti sto scoprendo che, visto che il tempo libero a disposizione si accorcia di anno in anno (e quest'anno è davvero poco), preferisco di gran lunga sfruttare il poco tempo con la gente cui voglio davvero bene (che per fortuna è tanta) , aperitivando, cenando, chiaccherando---

Per dirla breve, sono circa 2 mesi che non vado a ballare!

Ma venerdì vado... Party 80's!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/#findComment-31709
Share on other sites

Quando non facevo un caz*o dalla mattina alla sera, li consideravo dei giorni limitativi e pallosi, dato che mi trovavo i miei a casa a rompermi le palle e i negozi chiusi e via dicendo. Adesso che ho scuola tutti i giorni e mi ritrovo a fare degli orari piuttosto strani direi che so apprezzarli anche troppo, ma durano così poco :look:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/#findComment-31710
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Nonostante la mia comitiva sia un pò allo sfacelo, il Sabato per me è l'unico giorno in cui mi diverto. Prendo una pasua dal resto della settimana e mi dedico al fancazzismo. Poi, qui da me il concetto di week end non esiste. Qui esiste solo il Sabato come giorno di tranquillità, dato che il Venerdi e la Domenica sono spesso dedicati allo studio.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/#findComment-31731
Share on other sites

Beh, vediamo, visto che uno dei miei passatempi preferiti è giocare a Magic, il sabato pomeriggio lo dedico praticamente sempre alla tappa settimanale del campionato cittadino, mentre la domenica c'è spesso e volentieri un torneo importante in un qualche punto del nord Italia. E siccome da Piacenza, con max 2 ore e 1/2 di macchina si arriva comodi a Torino, Alessandria, La Spezia, Novara, Biella, Milano, Parma, Bologna, Mantova, genova, Livorno (queste le mete più gettonate :look:)... insomma la Domenica di solito io + altri 4 o 5 altri malati del gioco facciam la trasferta.

Se non c'è da andare in giro, boh, qualcosa da fare e qualcuno con cui farlo lo trovo sempre (sì vabè, non quello a cui state pensando :cry:), di rado mi riduco a studiare se non ci sono esami nell'immediato *_*.

Non sono un gran sfruttatore del sabato sera, + che altro perchè, ad essere onesti, un gay in una compagnia di etero tende a rompersi il cazzo in fretta ^^'

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/#findComment-31767
Share on other sites

Da adolescente non uscivo mai, nemmeno il weekend. :look: Dopo essere scappato di casa a diciotto anni mi sono dato alla pazza gioia e spesso la domenica mattina mi svegliavoe non sapevo nemmeno in che parte del mondo mi trovassi. :cry: Negli anni successivi ho sempre puntato a passare weekend più tranquilli, quindi in casa con il mio fidanzato del momento o a cena con pochi amici. :) Infine adesso il weekend è dedicato al lavoro: quasi sempre il sabato sera ho recita, idem la domenica pomeriggio e/o sera. Mi riposo il lunedì. Solo. :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/#findComment-31774
Share on other sites

E' ovvio che nei weekend mi piace divertirmi e fare baldoria... Voglio dire, se non ci si diverte ora che si è giovani cosa aspetti.. ? Di avere 60 anni per andare a ballare il liscio nelle balere forse?! :look:

 

Comunque io esco soprattutto il venerdì e il sabato...la domenica generalmente la uso per riposare, tranne se ho casa libera... In quel caso invito il mio boy e trombiamo praticamente per tutto il giorno :cry:

Con lui posso uscire anche il venerdì o il sabato sera...ma il sabato sera quando c'è la possibilità di andare in disco con la mia compagnia di etero scelgo di andare con loro... Si sta lì tutta la notte e poi tutti a fare colazione al solito bar prima di salutarci e andare a nanna :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/#findComment-31783
Share on other sites

Ultimamente mi faccio schifissimo, non ho mai voglia d'uscire nei week-ends! Di solito andare a zonzo, a mangiare, a ballare era una costante, ma ultimamente non lo è più anche perché il mio gruppo s'è leggermente sgretolato e non ho quasi nessuno con cui uscire, quindi sto a casa a dormire e a fare una vita da pensionato!!

Questo sabato la tradizione del pensionamento è stata però infranta da un'uscita inaspettata e divertentissima con ritorno la mattina dopo come ai vecchi tempi! Esaltante..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/#findComment-31939
Share on other sites

effettivamente i week end li snobbo un po'.

Esco spesso il venerdì, mi diverto di più non c'è la stessa folla molesta del sabato. Il sabato il pome lavoro e la sera sono stanco per tutta la settimana.

La domenica anche c'è in giro di tutto.Secondo me in settimana è anche più facile socializzare.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/#findComment-32033
Share on other sites

il sabato sera sempre nello stesso locale da anni... mi diverto lo stesso perchè tanto con con i miei amici a fare i cretini...

 

certo preferirei andare al cinema con la mia ragazza.. se non le finisse la benizina nel motorino.. :) ahah... no dai il sabato sera si esce di base ovunque e con chi unque...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/#findComment-32045
Share on other sites

Oddio qui tocchiamo un argomento per me scottante... :)

 

Diciamo che prima di pascsarmi e di conoscere il mio compagno le mie uscite erano un vero e proprio travaglio : alcuni volevano andare in disco a Diano marina, altri ''in vasca'' a Sanremo, altri ancora volevano andare a Torino... :shock:

 

Alla fine succedeva che ci ritovavamo nei soliti tre a fare quello che la maggioranza decideva.

 

Personalmente non ho mai gradito le compagnie numerose;sara' perche' sono tendenzialmente geloso ed esclusivista verso i miei amici (sarebbe meglio dire verso IL mio amico) , sara' perche' grazie al mio carattere del cavolo riuscivo sempre a mettere zizzagna nelle compagnie, comunque a tutt'oggi, i miei amici sono e rimmarranno sempre i soliti 3.

 

Le destinazioni preferite erano le discoteche : io non amo molto il bordello, ma mi drogo di musica... posso stare li tipo 5 o 6 ore in pista a ballare come una cavalla scatenata con ritmi che vanno dalla house thecno etc... odiavo la commerciale.

 

Ora invece le mie serate si limitano alla cena al ristorante o al massimo ad una serata alternativa verso il club di Nizza.

 

Insomma, mi mancano i vecchi tempi! :) :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/#findComment-32074
Share on other sites

ah il week end faccio qualcosa se c'è qualcosa da fare... e di solito la domenica è impegnata dalla presenza di JoHessen a casa mia :)

Presenza non del tutto gradita... :)

Amo il week end da sempre e amo questo topic :P Sono nato di domenica e ne vado fiero :P

:P Tanto la mia vita fa schifo anche nel week end... Il sabato pomeriggio il mio divertimento è ormai diventato il ritrovarmi in mezzo a giocatori di carte di yu gi oh nel mio negozio preferito: faccio nuove conoscenze, si chiacchiera, si ride, si gioca, si vince, si perde, si fanno scambi per i quali si diventa matti :) Sono contentissimo !! :D

La domenica pomeriggio se Ade è disponibile sono da lui, altrimenti sto a casa e metto fisso su raidue per vedere Quelli che il calcio :P una delle mie trasmissioni preferite... Ma ora che ho capito che il mio negozio preferito è aperto anche di domenica credo di sapere cosa farò ... :)

No, la domenica è chiuso :P

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/898-voi-e-il-weekend/#findComment-32635
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...