Jump to content

Veltroni sulla Binetti: VERGOGNA


Recommended Posts

Veltroni sconfessa la Binetti ma anche no. In una nota di poco fa ha affermato:

 

“Le posizioni del Partito democratico su temi di grande importanza, come l’uguaglianza dei diritti e la lotta ad ogni fenomeno discriminatorio come l’omofobia sono chiarissime. A sancirle è la nostra carta dei valori e io stesso ho avuto recentemente occasione di ribadirle intervenendo al Circo Massimo davanti ad un mare di persone. È chiaro, quindi che singole voci che assumono posizioni diverse da queste non rappresentano l’opinione del partito ma esprimono un parere personale. Un parere, nel caso della recente intervista dell’onorevole Paola Binetti, sbagliato”.

 

E questa è la “sconfessione”. Ma

 

“in un grande partito come il Pd non possono esistere reati d’opinione o processi per idee che vengano espresse”.

 

----------------

 

Che posizione demente.... Alla fine allora la discriminante qual è? Non lapidarci in piazza? LA binetti può dire tutto quello che vuole, con gioia dentro il pd tanto vanno bene tutte le posizioni.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8981-veltroni-sulla-binetti-vergogna/
Share on other sites

Mi aspettavo giri di parole o al limite un silenzio. Questa risposta è molto molto più grottesca di quanto mi aspettassi.

 

Di fatto dice che in quella accozaglia che chiamano partito è possibile non solo avere posizioni diverse, ma orientamenti profondamente diversi su quella che è la dignità della persona, che era stata chiaramente messa in dubbio dalla vecchia.

Un'altro grave caso di schizzofrenia del presidente del PD ...

Si contraddice da solo e si morde la lingua ... è per il dialogo e poi no.... è per i diritti degli omosessuali ma poi no ... dice che andrà al gaypride... e poi non ci va....

Ci vuole un uomo con i cosiddetti che comandi il PD sennò col piffero che vedremo cambiare qualcosa.

Veramente ... sembra di avere a che fare con l'UDC.

Bè, Veltroni si conferma il classico cerchiobottista di centro, se non fosse per il suo background storico si potrebbe definire il classico DNA democristiano in grado di parlare per ore sostenendo 16 posizioni diverse e tenendo tutti buoni.

Nessuna novità.

Ripeto. Allora dove sta il limite? E' accettabile proprio tutto? Non esiste una coerenza, una visione che renda incompatibile la presenza della Binetti?

 

Poi tu dici che la Binetti non impedirà il passaggio di leggi anti discriminazione. Basta tornare indietro di qualche mese. Sotto il governo prodi lei votò la sfiducia al governo perchè era proposta una legge contro l'omofobia.

Gran bella cosa. Io sono di bocca molto meno buona.

 

P.s: A cosa servono allora tanti partiti? Un bel partito unico dove tutti possono stare insieme. Fascisti e Comunisti. Tanto siamo in democrazia.

 

Tra l'altro democrazia non significa che tutto è accettabile (anche se per quanto imbecille è una cosa che si sente spesso). I limiti sono dettati dalla costituzione e il rispetto degli individui è presente. Non mi pare proprio che questa donna mi rispetti.

Si chiama Partito Democratico,ovvio che dà voce a tutti.

 

Non mi sembra un gran pregio. Perché uno dovrebbe votare un partito che non ha un'idea politica condivisa?

 

 

 

Tornando alla notizia, questo significa che gli auspicati guai della Binetti sono finiti prima ancora di cominciare? E io che avevo gioito... :roll:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...