Jump to content

Nuovo !!

snyppy

Recommended Posts

Ciao a tutti , mi chiamo Patrizio , 39 anni romano....forse è meglio dire della provincia romana , cosa dirvi di me??sono un pubblico impiegato , amante del nuoto per restare in forma , sto per trasferirmi a vivere in campagna in una casa che sto costruendo io insieme a mio padre quindi potete dedurre che sono molto attaccato alla mia famiglia , anche se oramai sono anni e anni che vivo solo , loro sono l'unico mio punto fermo..il resto passa e nella mia vita da gran viaggiatore ne ho viste di cose e persone passare.....mi interesso alla politica , alla società e a tutto quello che ruota intorno a me , ma soprattutto sono una persona molto schiva...riservata...non amo le grandi folle , le banalità , sono...per fare un'esempio molto imbecille...come una canzone del festival di San Remo....a primo ascolto non piace mai , ma poi ascoltandola con attenzione entra nella testa e non te la togli più.!!! :roll::asd::ok:

Wow, mi è piaciuto molto il paragone alla canzone di san remo...rende molto bene l'idea e devi avere una buona autostima se pensi che a lungo andare lasci il segno (il che è un pregio)!

io sono l'esatto contrario invece, sono una di quelle canzoni orecchiabili che piacciono subito e si dimenticano presto, ma credo lo stesso di poterti dare un sincero benvenuto.

Ciao ciao

Wow, mi è piaciuto molto il paragone alla canzone di san remo...rende molto bene l'idea e devi avere una buona autostima se pensi che a lungo andare lasci il segno (il che è un pregio)!

io sono l'esatto contrario invece, sono una di quelle canzoni orecchiabili che piacciono subito e si dimenticano presto, ma credo lo stesso di poterti dare un sincero benvenuto.

Ciao ciao

Cassian grazie per il benvenuto , ma spiegami sta cosa : come mai si dimenticano subito di te?... :salut:

Cassian grazie per il benvenuto , ma spiegami sta cosa : come mai si dimenticano subito di te?... :salut:

Perchè a lungo andare sono un gran rompiballe...come tutti i vecchi e poi anche perchè mi sottraggo spesso all'attenzione di mia sponte.

Concluse le spiegazioni e visto che sei nuovo, ti segnalo che puoi rispondere a diverse persone in un unico post cliccando il bottone reply in basso a sinistra alla fine della pagina senza necessariamente dover citare i post precedenti.

Ci si legge in giro allora. Ancora benvenuto.

Virgilio