snyppy Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Ciao a tutti , mi chiamo Patrizio , 39 anni romano....forse è meglio dire della provincia romana , cosa dirvi di me??sono un pubblico impiegato , amante del nuoto per restare in forma , sto per trasferirmi a vivere in campagna in una casa che sto costruendo io insieme a mio padre quindi potete dedurre che sono molto attaccato alla mia famiglia , anche se oramai sono anni e anni che vivo solo , loro sono l'unico mio punto fermo..il resto passa e nella mia vita da gran viaggiatore ne ho viste di cose e persone passare.....mi interesso alla politica , alla società e a tutto quello che ruota intorno a me , ma soprattutto sono una persona molto schiva...riservata...non amo le grandi folle , le banalità , sono...per fare un'esempio molto imbecille...come una canzone del festival di San Remo....a primo ascolto non piace mai , ma poi ascoltandola con attenzione entra nella testa e non te la togli più.!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Bella presentazione, benvenuto!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Ciao, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Finalmente uno più vecchio di me! Scusa! Benvenutissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...