snyppy Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Ciao a tutti , mi chiamo Patrizio , 39 anni romano....forse è meglio dire della provincia romana , cosa dirvi di me??sono un pubblico impiegato , amante del nuoto per restare in forma , sto per trasferirmi a vivere in campagna in una casa che sto costruendo io insieme a mio padre quindi potete dedurre che sono molto attaccato alla mia famiglia , anche se oramai sono anni e anni che vivo solo , loro sono l'unico mio punto fermo..il resto passa e nella mia vita da gran viaggiatore ne ho viste di cose e persone passare.....mi interesso alla politica , alla società e a tutto quello che ruota intorno a me , ma soprattutto sono una persona molto schiva...riservata...non amo le grandi folle , le banalità , sono...per fare un'esempio molto imbecille...come una canzone del festival di San Remo....a primo ascolto non piace mai , ma poi ascoltandola con attenzione entra nella testa e non te la togli più.!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Bella presentazione, benvenuto!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Ciao, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Finalmente uno più vecchio di me! Scusa! Benvenutissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Wow, mi è piaciuto molto il paragone alla canzone di san remo...rende molto bene l'idea e devi avere una buona autostima se pensi che a lungo andare lasci il segno (il che è un pregio)! io sono l'esatto contrario invece, sono una di quelle canzoni orecchiabili che piacciono subito e si dimenticano presto, ma credo lo stesso di poterti dare un sincero benvenuto. Ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snyppy Posted November 6, 2008 Author Share Posted November 6, 2008 Grazie di cuore per il caloroso benvenuto !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snyppy Posted November 6, 2008 Author Share Posted November 6, 2008 Wow, mi è piaciuto molto il paragone alla canzone di san remo...rende molto bene l'idea e devi avere una buona autostima se pensi che a lungo andare lasci il segno (il che è un pregio)! io sono l'esatto contrario invece, sono una di quelle canzoni orecchiabili che piacciono subito e si dimenticano presto, ma credo lo stesso di poterti dare un sincero benvenuto. Ciao ciao Cassian grazie per il benvenuto , ma spiegami sta cosa : come mai si dimenticano subito di te?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snyppy Posted November 6, 2008 Author Share Posted November 6, 2008 Finalmente uno più vecchio di me! :P Scusa! :P Benvenutissimo! ...grazieeeee per il vecchio!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Cassian grazie per il benvenuto , ma spiegami sta cosa : come mai si dimenticano subito di te?... Perchè a lungo andare sono un gran rompiballe...come tutti i vecchi e poi anche perchè mi sottraggo spesso all'attenzione di mia sponte. Concluse le spiegazioni e visto che sei nuovo, ti segnalo che puoi rispondere a diverse persone in un unico post cliccando il bottone reply in basso a sinistra alla fine della pagina senza necessariamente dover citare i post precedenti. Ci si legge in giro allora. Ancora benvenuto. Virgilio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cain Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts