Guest conrad Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Uh :DPiù che altro è una ri-presentazioni ghgh.Beh, io sono co18 del vecchio conio... ehm forum!Non ho capito la storia di accumulare punti per accedere alle sezioni, però :PBaci baciTic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Ciao e ribenvenuto! Per accedere ad alcune sezioni (che sono attualmente in costruzione) si dovrà avere un certo numero di "punti". Questi punti si guadagnano ad ogni azione attiva sul portale. Mi spiego meglio: per esempio, ogni messaggio lasciato sul forum vale già da adesso 1 punto, ogni articolo inserito in home page 50 punti, ecc.. ! E' un modo simpatico per spronare gli utenti a partecipare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Ciao e ribenvenuto! Per accedere ad alcune sezioni (che sono attualmente in costruzione) si dovrà avere un certo numero di "punti". Questi punti si guadagnano ad ogni azione attiva sul portale. Mi spiego meglio: per esempio' date=' ogni messaggio lasciato sul forum vale già da adesso 1 punto, ogni articolo inserito in home page 50 punti, ecc.. ! E' un modo simpatico per spronare gli utenti a partecipare![/quote'] Capito ^^. Quindi ce dovremo sforzà per guardà le foto eh?!?!?! Furbastri! ghgh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 In un certo senso è cosi Ma il bello verrà fra poco.. ora dobbiamo affinare alcune cosette sul portale, tipo alcune immagini da finire, le smiles sul forum ecc... Intanto puoi aiutarci facendo un pò di passa parola Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Ciao co18 benvenuto! Ti dispiace ripetere qualcosina di te qui, anche veloce veloce, così da renderci indipendenti dal vecchio forum? Ciao ciao Virgi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Io sto facendo già passaparola.. a breve dovrebbe iscriversi Zeruccio *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Siii sono qui amora miaaa *__* salve a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 eccolo appunto.. si inizia subito con lo spam? U_U ahah. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Ma siau!=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Ciao co18 benvenuto! Ti dispiace ripetere qualcosina di te qui' date=' anche veloce veloce, così da renderci indipendenti dal vecchio forum? Ciao ciao Virgi[/quote'] Ma moooolto veloce veloce! Mi chiamo Corrado e ho 18 anni, vivo nel sud del sud della Sicilia. Sono profondamente pessimista e disfattista, ma la gente mi sopporta (forse perchè sono riflessivo ). E' inutile, non so descrivermi Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Ciaooo bentornato sul forum (k) Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 O.O Eheh... chi non muore si rivede! Benvenuto anche qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 conrad = co18 mo me lo segno così nn faccio confusione.... bentrovato Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 ma ciao! benritrovato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Capito ^^. Quindi ce dovremo sforzà per guardà le foto eh?!?!?! Furbastri!ghgh La tua l'hai messa nell'avatar... niente male Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostWorld Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Ottimo O__O Fate passaparola a tutti e io me lo sono dovuto scoprire da solo?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 lost.. di cosa parli? :-O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 Ciao co18 benvenuto! Ti dispiace ripetere qualcosina di te qui' date=' anche veloce veloce, così da renderci indipendenti dal vecchio forum? Ciao ciao Virgi[/quote'] Ma moooolto veloce veloce! Mi chiamo Corrado e ho 18 anni, vivo nel sud del sud della Sicilia. Sono profondamente pessimista e disfattista, ma la gente mi sopporta (forse perchè sono riflessivo :P). E' inutile, non so descrivermi ti descrivo io: sei simpaticissimo, sei bellissimo e sei occupatissimo, senza contare che sei lontanissimo, mannaggia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 ti descrivo io: sei simpaticissimo' date=' sei bellissimo e sei occupatissimo, senza contare che sei lontanissimo, mannaggia :P[/quote'] Ma smeeeeeettila!!! Muhauhauhauh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 O.O Eheh... chi non muore si rivede! Benvenuto anche qui! e chi muore lo vedo io Bwuahahahahahah (okkei mi sto facendo prendere troppo la mano da sta parte del dio della morte) Bentornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Original_Fra Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Bentornato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 tau tau ::): Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiccoz Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 Ciao co18 benvenuto! Ti dispiace ripetere qualcosina di te qui' date=' anche veloce veloce, così da renderci indipendenti dal vecchio forum? Ciao ciao Virgi[/quote'] Ma moooolto veloce veloce! Mi chiamo Corrado e ho 18 anni, vivo nel sud del sud della Sicilia. Sono profondamente pessimista e disfattista, ma la gente mi sopporta (forse perchè sono riflessivo ). E' inutile, non so descrivermi ti descrivo io: sei simpaticissimo, sei bellissimo e sei occupatissimo, senza contare che sei lontanissimo, mannaggia io faccio un sunto, visto che odio i giri di parole: Corrado è fiko! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeky385 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 ciao, e complimenti x la foto....o 6 fotogenico o 6 molto carino (sxo qsto commento nn disturbi, se disturba chiedo scusa)!!!1 piacere di conoscerti!!!!!11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiccoz Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 ciao' date=' e complimenti x la foto....o 6 fotogenico o 6 molto carino (sxo qsto commento nn disturbi, se disturba chiedo scusa)!!!1piacere di conoscerti!!!!!11[/quote'] Punto 50€ sulla seconda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeky385 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 è molto probabile.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts