Rebis Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Buondì! (buonanotte? è mezzanotte passata...) Approdo qui praticamente per caso...più che altro con la voglia di conoscere gente nuova. Da dove comincio... i dati anagrafici non sono granché importanti, però, vabbè dovrò iniziare da qualche parte Allora, ho una ventina d'anni e scrivo da vicino Venezia. Sono una ragazza, ma solo di fuori, questa settimana inizierò la terapia (lunga e faticosa) per il cambiamento di sesso. E ormai gli amici mi considerano già un ragazzo.... Ho tantissimi interessi e mi piace discutere di qualsiasi cosa... per il momento mi diletto come barman e illustratore a tempo perso, quel che basta per guadagnare qualcosina. Esco da una pessima relazione ma non mi scoraggio, ho voglia di conoscere e incontrare gente nuova (ma guarda, mi ripeto nell'arco di dieci righe)! Penso che le amicizie in rete lasciano il tempo che trovano... però può sempre esserci qualcuno vicino, ci si incontra, si fanno due parole... altrimenti, si resta a chiaccherare in rete! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Complimenti per il coraggio! :P Benvenuto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cain Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Benvenuto! Io come già sai son nuovo ma ti dò il benvenuto anche io XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Cavolo...cambiare sesso a vent'anni non è da tutti! Spero condividerai questa esperienza con noi Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rebis Posted November 7, 2008 Author Share Posted November 7, 2008 Cavolo...cambiare sesso a vent'anni non è da tutti! Spero condividerai questa esperienza con noi Di sicuro! E... grazie a tutti del benvenuto... spero di riuscire a farmi conoscere un po', e a conoscere voi; siete davvero in tanti e non vorrei perdermi nella massa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 ah... welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Benvenuto^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Complimenti per il coraggio! Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts