Cosgrove Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 La Gelmini è il ministro più criticato, ma per me alcuni suoi provvedimenti, come il ripristino del voto in condotta, sono giusti, ma certi tagli somno eccessivi e ingiusti.Voi che ne pensate? (per favore, niente parolacce e volgarità) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 per me è : Un ministro incapace e con poco intelletto nelle mani di altri ministri e membri del suo partito.Come la Carfagna dunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snyppy Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 La Gelmini è parte di un disegno , parla della scuola che lei ha in mente , ma personalmente credo che il suo raggio di azione sia limitato , la vera riforma della scuola la sta facendo Tremonti che in modo non ufficiale ha suggerito alla Gelmini le mosse da fare e sopratutto i TAGLI da effettuare....credo che una riforma alla scuola debba essere fatta...siamo oramai in un momento drammatico dove scarseggia la carta maneta nel vero senso della parola , dunque riforma si ma mirata....intendo dire che se una persona ha un male si va a colpire ed estirpare il male in modo localizzato senza uccidere direttamente la persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 La Gelmini non è altro che un prestanome. Non è certo lei che decide realmente queste cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 beh, al rogo, naturalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Le ho dato 5 in condotta...il contrappasso funziona sempre! per me è : Un ministro incapace e con poco intelletto nelle mani di altri ministri e membri del suo partito.Come la Carfagna dunque La Gelmini non è altro che un prestanome. Non è certo lei che decide realmente queste cose. Assolutamente d'accordo con voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 La Gelmini non è altro che un prestanome. Non è certo lei che decide realmente queste cose. Questo credo sia poco ma sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Secondo me la politica non fa per lei, è davvero incapace. Invece di portare la scuola in un futuro migliore e nell'avazzare, la sta facendo retrocedere, è proprio vero la storia si ripete sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto_ Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 rogo? non è meglio ghigliottina...impiccagione pubblica...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 Semplice prestanome, burattino antipatico nelle mani di chi le ha disegnato il progetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 Cretina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 "per alcune cose ha ragione per altre no" La Gelmini è il ministro più criticato perchè è mai esistito un ministro dell'istruzione amato? la cosa dovrebbe far riflettere.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bor_x Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 A favore... I tagli sono purtroppo necessari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 La Gelmini è solo uno strumento... non sa nemmeno lei di cosa tratta la riforma che ha orchestrato.... Comunque io da studente universitario sono assolutamente contrario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 ma vedete che non ha fatto nessuna riforma ne altro. solo 3 articoli sulla finanziaria che sono stati presentati come lo stravolgimento della scuola. le riforme sono altre. i tagli sono sconsiderati. francamente il 5 in condotta o il grembiule non mi tocca neanche. ci sono cose ben più serie a cui pensare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts