RiccardinoTremolante Posted November 8, 2008 Posted November 8, 2008 Ciao a tutti! Mi chiamo Riccardo,per gli amici intimi Riky. Non vi sto a raccontare la mia vita,spero la scoprirete voi:P Kisses (K)! Quote
Evelpide Posted November 8, 2008 Posted November 8, 2008 Ciao, riccardino...o riki? Benvenuto!! Quote
Wolf Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Benvenuto Riccardo! Tremolante per freddo, paura o semplici contrazioni muscolari? Quote
Toxic_Boy Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Benvenutissimo Ricky! Buona permanenza nel forum! Tremolante per freddo, paura o semplici contrazioni muscolari? Magari è Parkinson! :asd: Quote
cambiapelle Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 un po stitica come presentazione... comunque benvenuto Quote
Silent Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 un po stitica come presentazione... comunque benvenuto Direi decisamente anoressica, non stitica^^ Comunque benvenuto^^ Quote
omega83 Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Benvenuto. Ma almeno...dirci da dove sei, l'età... Quote
sugar85 Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Welcome spero che tu smetta di tremare presto in questo modo ci racconti un pò più di te baci Sugar Quote
RiccardinoTremolante Posted November 9, 2008 Author Posted November 9, 2008 ahha grazie mille del benvenuto! Sono di milano,ho 20 anni e Tremolante è il mio cognome carissimi voi di dove siete? Quote
Toxic_Boy Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 ahha grazie mille del benvenuto! Sono di milano,ho 20 anni e Tremolante è il mio cognome carissimi voi di dove siete? Opssssssssssssssssssssssssssss Cmq near Milano pure io! Buon forum Riccardino! [P.S. Posso dirti che mi fa senso chiamare un 20enne RiccardINO?!?! D'ora in poi ti ribattezzerò Ricky che tu lo voglia o no! ] Quote
Recommended Posts