Jump to content

Introducing myself!

Recommended Posts

Un caloroso ciao a tutto il forum!!!  :asd:

10 parole per descrivermi: Ludovica, lella proud e convinta, felicemente fidanzata, cittadina della magica Roma.

Sono "sbarcata" qui per un preciso motivo.

Dal momento che ho ammorbato lungamente i miei amici e conoscenti con le mie accese arringhe sui diritti degli omosessuali, ho pensato di iniziare a fare la stessa cosa nel mondo virtuale, in modo da lasciare ai poveretti un pò di respiro :asd:

Mi interesso di politica, stimo molto Paola Concia, parlamentare lesbica dichiarata, e sono rimasta schifata dalle recenti parole della teodem Binetti sul sillogismo che metteva in relazione causale omosessualità e pedofilia. Rimango ancora più sconcertata dal momento che la deputata in questione è laureata in medicina. Questo ci mostra come l'ignoranza, che già sappiamo essere assai radicata nelle due Camere che compongono il Parlamento Italiano, è un male molto diffuso anche tra coloro che hanno studiato e che hanno un curriculum di tutto rispetto.

Non esprimo poi il mio rammarico nell'aver appreso, i giorni scorsi, la vittoria del fronte del Sì all'abrogazione del matrimonio tra coppie gay in molti Stati Americani, in primis la California. Nonostante la intensa campagna a favore del No, la "Prop 8" è stata approvata e in futuro non si potranno più celebrare matrimoni gay, così ha deciso il 52% dell'elettorato.

Meno male che Ellen de Generes e Portia de Rossi hanno fatto in tempo a sposarsi, sono bellissime *_*

Non mi dilungo più, dal momento che questa è solo una presentazione.

Un saluto a tutti!

Besitos,     

https://www.gay-forum.it/topic/9020-introducing-myself/