Liena67 Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 potrei presentarmi in maniera classica...ma suvvia siamo originali e quindi mi presento con un video il video è stato realizzato durante la presentazione del mio romanzo che ho fatto a Bologna ai primi di ottobre ed è visibile a questo indirizzo: http://www.tvbook.it/index.php?option=com_content&task=view&id=237&Itemid=175 sono di Milano e felicemente fidanzata ma amo sempre chiacchierare e soprattutto scambiare opinioni e pareri un saluto a tutte Lienasaluta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria18 Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Non male l'idea della videopresentazione e straordinaria la copertina del tuo libro. Mi ha incuriosito molto. Cercherò di leggerlo. Invece per avere il numero della tua intervistatrice a chi devo rivolgermi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liena67 Posted November 10, 2008 Author Share Posted November 10, 2008 Non male l'idea della videopresentazione e straordinaria la copertina del tuo libro. Mi ha incuriosito molto. Cercherò di leggerlo. Invece per avere il numero della tua intervistatrice a chi devo rivolgermi? quella copertina piace moltissimo anche a me...è un particolare di un dipinto su marmo fatto da mio padre.... quando l'avrai letto poi fammi sapere che ne pensi :asd: ...per avere il numero della Cetty ti tocca metterti in fila che le rischieste sono molte :asd: saluti Lienasaluta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts