Mercante di Luce Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 Vorrei postare anche l'ultimo singolo, estratto da "Sul tetto del mondo", non male anche se non una delle migliori del disco: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selene Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 è molto bella, soprattutto il video mi ha affascinata per l'atmosfera. non sono come prima, ma sono sempre loro =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 Sono d'accordo, e devo aggiungere che se questo cantante inizialmente non m'aveva convinto, col passare del tempo mi rendo conto che è stato un ottimo acquisto da parte del complesso. Con un'eredità pesante come quella di Cisco cercare uno che ne riprendesse lo stile avrebbe trasformato il gruppo in una cover band di se stesso, in questo modo invece trovo che si siano spinti oltre, cercando nuovi stimoli e, ascoltando questo nuovo lavoro, riuscendo ad uscire da una situazione critica e rischiosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 Sono legata ai vecchi MCR e alla voce caratterizzante di Cisco, in particolar modo con "Riportando Tutto A Casa" e "¡Viva La Vida, Muera La Muerte!", ma devo dire che almeno sono riusciti a non perdersi per strada e a trovare in "Dudu" Morandi una valida alternativa vocale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts