Jump to content

Cosa, per voi, significa essere "stilosi".

Recommended Posts

Posted

Qual è il vostro concetto di "stiloso"?Ad esempio, come siete vestiti quando siete convinti di essere "stilosi"? :look:

Posted

Io mi sento stilosa con jeans e felpa.Ma perché ho lo stile della ragazza felpa nel sangue,mica perché sia devvero stiloso.Anzi il mio stile è l'anti stile: più si avvicina ad un pigiama,più sono io.

La mia perfetta simbiosi con il letto si trascina nel mio modo di vestire..

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Mi sento stiloso quando ho maglioncino, jeans, vans e cappello alla pescatora. Per il resto il concetto di stile è abbastanza ampio. Comunque basta saper associare le cose come si deve e non creare schifezze banali e troppo vistose.

Posted

stiloso: dicesi di persona che con assoluta naturalezza sceglie i capi del proprio guardaroba coerentemente al proprio carattere e modo d'essere, senza perdere tempo in congetture o seguendo i trend passeggeri.

:look:

Posted

Io mi sentivo stiloso quando avevo libertà di vestirmi come volevo, con le scelte più azzardate che nessun altro avrebbe potuto mettere.. Ora non posso più farlo perchè a Cagliari basta un niente per suscitare lo scandalo, puh.

Posted

io sono vestita più o meno sempre uguale quindi.......o mi sento sempre stilosa...o mai....

Guest Brandon
Posted
stiloso: dicesi di persona che con assoluta naturalezza sceglie i capi del proprio guardaroba coerentemente al proprio carattere e modo d'essere' date=' senza perdere tempo in congetture o seguendo i trend passeggeri.

:look:[/quote']

d'accordissimo... infatti spesso mi sento stiloso._.

Posted

anche io sono d'accordo con Nonick.

Essere Stiloso è più uno stato mentale, una certa sicurezza che si ha magari portando anche vestiti di tutti i giorni , magari arricchiti con accessori originali o con accostamenti che non si pensava.

Posted

aggiungo:

lo stile non si compra... e nessuno lo vende.

("perla di saggezza" del 21 feb 2006... eh eh eh!!!)

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

Mi vesto sempre come piace a me...come mi sento di vestirmi e di essere..

cerco di differenziarmi dagli altri...con un pò di originalità...non mi piace avere le cose uguale agli altri... penso ke a bergamo sono l'unico ad andare in giro con una cotta di maglia :)

Posted

cerco di differenziarmi dagli altri...con un pò di originalità...non mi piace avere le cose uguale agli altri... penso ke a bergamo sono l'unico ad andare in giro con una cotta di maglia :)

mi sa di si... :)

Posted

Cosa vuol dire una cotta di maglia? :uhm:

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

Cosa vuol dire una cotta di maglia? :uhm:

semplice, hai presente quelle maglie di ferro ad anelli ke usavano nel medioevo?? ecco quella :)

Posted
Strabelllaaaaaaa!!!! LA VOGLIO ANCHE IOOOOO :)

ma non l'hai mai visto lover con la cotta di maglia?

Posted

Non degeneriamo troppo in OT con le cotte di maglia :)

Posted

Non ho la presunzione di sentirmi stiloso :)

A volte mi ci sento quando me lo dicono gli altri, ma non tutte le volte...

• 5 months later...
Posted

Sneakers D2,magliettina e classici jeans a vita bassa(meglio se Destroyed). Comunque "stiloso" è un termine abbastanza soggettivo,quindi....

Posted

Quando sto bene con le robe che indosso e mi piaccio :roll:

Posted

quando non sono in ritardo e non pesco a caso dall'armadio mi sento stiloso.... :asd:

Posted

Quando mi accorgo allo specchio che mi piaccio.

• 3 weeks later...
Posted

stiloso: dicesi di persona che con assoluta naturalezza sceglie i capi del proprio guardaroba coerentemente al proprio carattere e modo d'essere, senza perdere tempo in congetture o seguendo i trend passeggeri.

;)

io allora sono stilosissimo.. a vent'anni mi vesto in giacca e cravatta, anche quando devo andare a buttare la spazzatura... (esagerato...) non seguo molto le tendenze stagionali (se così si può dire) mi creo (o meglio mi sono creato) un'immagine di me come volevo, come mi piace... la moda non deve giocare con noi, ma noi con essa...